TOTO’ ANTIBO RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA A PALERMO PER EMBOLIA POLMONARE: L’EX PRIMATISTA ITALIANO DEI 5000 E DEI 10.000 È IN CONDIZIONI CRITICHE – TEMPO FA IN UN’INTERVISTA AVEVA DETTO: "IO, MALATO E DIMENTICATO. L’ITALIA SI DEVE VERGOGNARE. NON C’E’ SOLO IL COVID..." – L’ARGENTO NEI 10MILA AI GIOCHI DI SEUL DA 30 ANNI COMBATTE L’EPILESSIA E DA 7 MESI ASPETTA UN’OPERAZIONE PER RIDURRE LE CRISI (2 AL GIORNO) – VIDEO
Da gazzetta.it
Totò Antibo è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale civico di Palermo a causa di una embolia polmonare. L’ex primatista italiano dei 5 e dei 10 mila metri, dopo essere stato intubato è stato ricoverato in Rianimazione, la prognosi è riservata. “Ho appreso che il nostro campione Salvatore Antibo si trova ricoverato in terapia intensiva a causa di un’embolia polmonare — ha scritto sui social il sindaco di Altofonte, Angela De Luca —. La situazione è molto critica. Siamo tutti vicini alla famiglia in quest’altra prova. Forza Totò!”.
IN RIPRESA
Il nipote Andrea ha confermato, spiegando che ci sono segni di miglioramento: “Adesso sta meglio ma la situazione non è delle migliori. Risponde bene alle cure e mi ha detto di informarvi e di pregare per lui. Questa volta la gara è più difficile delle altre ma come sempre saprà rialzarsi e vincere”. All’inizio di febbraio Antibo era stato sottoposto ad un intervento neurologico al Policlinico Mater Domini di Catanzaro per ridurre gli attacchi epilettici che da circa trent’anni ne hanno compromesso le condizioni di salute.
antiboANTIBO 1ANTIBO 9SALVATORE ANTIBO