totti del piero

"TI PARE CHE PORTO MIO FIGLIO CRISTIAN ALLA LAZIO? MICA SONO SCEMO” - TOTTI SI CONFESSA CON DEL PIERO CHE GLI RICORDA IL GESTO DELLE 4 PAPPINE IN UN ROMA-JUVE E AMMETTE: “MI HAI FATTO ROSICARE COME UN MATTO” – LA RISPOSTA: L'HO FATTO A TUDOR PERCHÉ MI HA DATO UNA GOMITATA AL BRACCIO CHE MI VENIVA DA PIANGERE. LIPPI NEGLI SPOGLIATOIO MI FERMO' E MI DISSE..." - LA BATTUTA SU CALCIOPOLI: "DEL PIERO DICE CHE HA VINTO 8 SCUDETTI SUL CAMPO, SEI UFFICIALI? IO A TAVOLINO NE AVRÒ VINTI 9 O 10".… - VIDEO

Da www.corrieredellosport.it

 

totti del piero

Due campioni, due numeri dieci e grandi amici in diretta su Instagram. Francesco Totti e Alessandro Del Piero questo pomeriggio hanno infiammato il social network con tanti scambi di battute, aneddoti sul passato e racconti di questo isolamento dovuto all'emergenza Coronavirus. "Vedremo come si evolverà questa situazione, dobbiamo vedere giorno dopo giorno che informazioni arriveranno, qui in Italia ma anche negli Stati Uniti", le parole di Totti.

 

Del Piero ha invece parlato delle sue perplessità sull'operato di Trump: "Quando vedi cosa sta succedendo negli altri Paesi, teoricamente dovresti essere anche un po' avvantaggiato e capire già come partire. L'incubo lo hanno vissuto a New York, qui a Los Angeles la situazione è migliore". Poi l'ex Juve ha ringraziato chi ha donato con la fondazione dei campioni del Mondo a favore della Croce Rossa: "Siamo riusciti ad acquistare quattro ambulanze, grazie a chi ha donato o chi ha diffuto il messaggio". "Con poco abbiamo fatto felici un po' di persone", ha proseguito Totti.

TOTTI DEL PIERO

 

 

Amici fuori dal campo, ma nel terreno di gioco quante sfide tra Totti e Del Piero "Mi hai fatto rosicare come un matto quando hai fatto il gesto delle 4 pappine", ha ammesso Alex ricordando la gara dell'8 febbraio 2004. "Ma non l'ho fatto a te, non mi sarei mai permesso! - la risposta dell'ex giallorosso -. L'ho fatto a Tudor perché mi ha dato una gomitata al braccio che mi veniva da piangere. Poi quando ci siamo rincrociati mi è venuto il gesto... Lippi negli spogliatoio mi aveva fermato, aveva 'rosicato' e mi diceva: "Questi gesti non si fanno". Per una volta che avevamo vinto!"

 

 

I due hanno parlato del loro passato, della splendida carriera che hanno vissuto alla Roma e alla Juventus: "Le decisioni le prendi in quel momento, già un giorno dopo è tardi - ha detto Del Piero -. L'importante è prendere le decisioni prima col cuore e poi con la testa. Rifarei tutto da zero, per rivivere tutto quanto". "Pensa che bello, sapendo già che carriera andrai a fare... Rifarei tutto da zero, anche con gli stessi risultati. Mi manca però vincere una Champions...", la risposta di Totti. Ad entrambi manca anche il pallone d'Oro: "Pensa, quello lo ha vinto Cannavaro, incredibile. Da lì è cominciato l'inizio della fine", hanno scherzato.

 

 

totti maldini zanetti del pieroTOTTI DEL PIERO

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…