COSA SUCCEDE IN CASA LUXOTTICA? - INTERVISTATO DAL ‘’CORRIERE’’ (“SI È SCRITTO DI CONFRONTI TRA GLI EREDI’’), L’AD FRANCESCO MILLERI CONFERMA E AUSPICA CHE ALL’INTERNO DELLA FAMIGLIA “PREVALGA SEMPRE LA RAZIONALITÀ E IL SENSO DI RESPONSABILITÀ’’ – A OTTO MESI DALLA SCOMPARSA DI LEONARDO DEL VECCHIO, NELLA MILANO DEGLI AFFARI SI RINCORRONO LE VOCI SULLA SUCCESSIONE TESTAMENTARIA. PARE CHE I 340 MILIONI IN TITOLI ESSILUX LASCIATI A MILLERI NON INCONTRINO IL FAVORE DI ALCUNI EREDI….
Intervista di Daniele Manca per il “Corriere della Sera” – ESTRATTO
Poi c’è la famiglia, si è scritto di confronti tra gli eredi…
«Per l’intera famiglia e per tutta Delfin gli ultimi mesi sono stati certamente complessi, di emozioni personali e profonde, ma spero sia anche il momento di progressiva presa di responsabilità.
Oggi Delfin ha una governance solida e trasparente, studiata da Leonardo in ogni dettaglio, che ci permette di navigare in totale sicurezza anche in acque agitate. Una Delfin unita e proiettata al futuro ha la possibilità di creare grande valore per tutti, e spero al suo interno prevalga sempre la razionalità e il senso di responsabilità. Mi pare che le scelte fatte paghino».