romina power

CAFONAL – DA SANDRA MILO A ELEONORA DANIELE, DA MARTA FLAVI A LAVINIA BIAGIOTTI: SFILATA DI ATTRICI E GIORNALISTE A ROMA PER LA PRESENTAZIONE DELLE CREME DI BELLEZZA DI ROMINA POWER ATTESA DA UNA SERIE DI CONCERTI IN GIRO PER IL MONDO CON L’EX MARITO AL BANO: “UN FILM SULLA NOSTRA STORIA? NEI PANNI DI AL BANO VEDREI BENE DUSTIN HOFFMAN. LUI HA DETTO TOM CRUISE? GLI PIACEREBBE!"

sandra milo romina powersandra milo romina power

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Gabriella Sassone per Il Tempo

 

Sogna di diventare nonna (“Le mie coetanee lo sono da un pezzo, per questo sto incoraggiando i miei figli”), sta scrivendo un nuovo romanzo per l’estate, girerà il mondo per una serie di concerti con l’ex marito Albano. Intanto siede nella giuria di “Standing Ovation” su Raiuno e con il figlio Yari si è messa a produrre una linea di creme biocosmetiche “Ryl Natural Power”. Insomma, non si può dire che Romina Power non sia una donna super impegnata e dai molteplici interessi.

 

romina powerromina power

Ieri sera sulla Terrazza degli Aranci del Rome Cavalieri Walford Astoria davanti a una platea di giornalisti e amiche accolte da Giorgia Giacobetti (Marta Flavi, Sandra Milo, Eleonora Daniele, Valeria Fabrizi, Sidney Rome, Lavinia Biagiotti e Barbara Palombelli) ha presentato le sue creme di bellezza realizzate col figlio Yari col quale già produce olio a Cellino San Marco.

 

“Ho sempre bisogno di una spalla: di Albano per cantare e di Yari per questa nuova avventura”, ha rotto il ghiaccio Romina. “Avrei potuto scegliere una modella o le mie figlie ma ho voluto metterci la faccia: voglio che questi cosmetici abbiano un prezzo basso, accessibile anche alle giovani”. Ma, ca va sans dire, tutti i presenti volevano capire una sola cosa, quella che tutti i fans sognano da anni: rivederla in coppia con Albano non solo su un palco o in tv, ma anche nella vita.

 

eleonra daniele barbara palombellieleonra daniele barbara palombelli

Del resto il loro matrimonio è durato quasi 30 anni: sono stati a lungo il simbolo dell’amore vero. E la loro reunion canterina sul palco di Sanremo 2015 aveva fatto ben sperare. “Ho provato a dare consigli ad Albano sul look ma non è servito. In coppia abbiamo una serie di concerti in giro per il mondo: 4 concerti li terremo anche in Italia; il 28 luglio saremo all’Auditorium a Roma”. 

 

yari carrisiyari carrisi

Quanto al progetto cinematografico del produttore russo Andrej Agapov che racconterebbe la loro storia, Romina dice che nei panni di Albano vedrebbe bene Dustin Hoffman (“Tom Cruise? Gli piacerebbe!”) e nei suoi Susan Sarandon e non Angelina Jolie come piaceva all’ex marito. Anche a lei piacerebbe scrivere una sceneggiatura per un film. Quanto al rapporto con i suoi 3 figli Yari, Crystel e Romina jr dice: “In questa stagione della vita è difficile dare consigli ai figli, loro sanno tutto. Poi più avanti chissà!”.

giorgia giacobettigiorgia giacobettisydney  romesydney romeeleonora danieleeleonora danielelorena bianchettilorena bianchettibarbara palombelli mariastella giorlandinobarbara palombelli mariastella giorlandinoinvitati alla presentazione linea cosmesiinvitati alla presentazione linea cosmesibarbara palombelli e romina powerbarbara palombelli e romina powerantonella martinelliantonella martinellipaola pisanipaola pisanianna rosi  muria pizzarro  marina trombetti e mariastella giorlandinoanna rosi muria pizzarro marina trombetti e mariastella giorlandinoantonella martinelli e sydne romeantonella martinelli e sydne romesandra milo (2)sandra milo (2)prodotti biocosmetici  di romina powerprodotti biocosmetici di romina powerinvitatiinvitatiromina power (2)romina power (2)romina power col figlio yari (2)romina power col figlio yari (2)romina power e giorgia giacobettiromina power e giorgia giacobettiyari carrisi con mariastella giorlandinoyari carrisi con mariastella giorlandinoromina power col figlio yariromina power col figlio yarimaria stella giorlandino (2)maria stella giorlandino (2)maria stella giorlandino (1)maria stella giorlandino (1)sandra milo (3)sandra milo (3)sandra milo (1)sandra milo (1)sandra milo e romina powersandra milo e romina powervaleria fabrizivaleria fabriziyari carrisi (2)yari carrisi (2)

Ultimi Dagoreport

trump modi xi jinping ursula von der leyen

LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA DELLE TARIFFE, IL TRUMPONE SI ERA ILLUSO DI POTER RIAFFERMARE IL POTERE GLOBALE DELL’IMPERO AMERICANO. IN PRIMIS, SOGGIOGANDO IL DRAGONE CINESE, L’UNICA POTENZA CHE PUÒ METTERE ALLE CORDE GLI USA. SECONDO BERSAGLIO: METTERE IL GUINZAGLIO AI “PARASSITI” EUROPEI. TERZO: RALLENTARE LO SVILUPPO TECNOLOGICO DI POTENZE EMERGENTI COME L’INDIA - LA RISPOSTA DEL NUOVO ASSE TRA EUROPA E CINA E INDIA, È STATA DURA E CHIARISSIMA. È BASTATO IL TRACOLLO GLOBALE DEI MERCATI E IL MEZZO FALLIMENTO DELL'ASTA DEI TITOLI DEL TESORO USA. SE I MERCATI TROVANO ANCORA LINFA PER LE MATTANE DI TRUMP, PER GLI STATI UNITI IL DISINVESTIMENTO DEL SUO ENORME DEBITO PUBBLICO SAREBBE UNO SCONQUASSO DA FAR IMPALLIDIRE LA CRISI DEL ’29 - CERTO, VISTO LO STATO PSICOLABILE DEL CALIGOLA AMERICANO, CHISSÀ SE FRA 90 GIORNI, QUANDO TERMINERÀ LA MESSA IN PAUSA DEI DAZI, L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA RIUSCIRÀ A RICORDARLO? AH, SAPERLO…

giana, turicchi, venier, paolo gallo, cristian signoretto arrigo antonino stefano

DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO IL NUOVO CEO DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA): ARRIGO GIANA VANTA UN CURRICULUM DI AMMINISTRATORE PRETTAMENTE “LOCALE” E “DE SINISTRA”: MALGRADO SIA STATO IMPOSTO DA SALVINI, GUIDA ATM GRAZIE AL SINDACO BEPPE SALA. E PRIMA ANCORA FU NOMINATO CEO DI COTRAL DALL’ALLORA GOVERNATORE DEL LAZIO NICOLA ZINGARETTI; DOPODICHÉ SI ATTACCÒ ALL’ATAC, SPONSOR IL SINDACO GUALTIERI - RIMANE IN BALLO LA QUESTIONE SNAM: MALGRADO IL PARERE FAVOREVOLE DI CDP ALLA CONFERMA DI STEFANO VENIER, IL CEO DI ENI DESCALZI PUNTEREBBE SU CRISTIAN SIGNORETTO. IN BILICO PAOLO GALLO AL QUARTO MANDATO COME AD DI ITALGAS…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…