PEGGIO DI HANNIBAL "THE CANNIBAL"! – PER STRADA A LAS VEGAS UN 29ENNE, COLIN CZECH, HA AMMAZZATO UN UOMO SFRACASSANDOGLI IL CRANIO PER TERRA E POI GLI HA MANGIATO LA FACCIA, GLI OCCHI E LE ORECCHIE. QUANDO IL KILLER È STATO ARRESTATO DALLA POLIZIA HA DICHIARATO DI ESSERE “POSSEDUTO” – CZECH SOSTIENE CHE IL POVERETTO CHE HA UCCISO LO AVESSE ATTACCATO E DI AVER AGITO SOLO PER… - VIDEO
DAGONEWS
Un uomo è stato accusato di aver ucciso un cliente di un minimarket prima di "mangiargli" la faccia a Las Vegas, in Nevada. Colin Czech, 29 anni, avrebbe placcato Kenneth Brown a terra su Las Vegas Boulevard poco prima delle 5 del mattino di domenica.
La CBS Austin ha riferito che un dipendente del 7-Eleven ha detto alla polizia che un uomo aveva preso a pugni un cliente nel parcheggio prima di placcarlo e sbattergli la testa sul cemento.
Circa 45 minuti dopo, la polizia ha ricevuto un'altra chiamata da parte di testimoni che riferivano di un uomo che corrispondeva alla stessa descrizione, ora alla fermata dell'autobus, che "mangiava" la faccia di un altro uomo.
“Uno degli uomini non rispondeva e perdeva sangue dalla testa", ha dichiarato la polizia. La vittima, identificata dall'emittente come Kenneth, è stata portata in ospedale dopo aver subito un grosso taglio al volto e aver perso un occhio e un orecchio. È stato poi dichiarato deceduto dal personale medico", ha aggiunto la polizia.
Gli agenti hanno trovato Czech con "materia biologica nei capelli, nella bocca e sui vestiti", secondo i documenti di arresto ottenuti dall'affiliata della CBS KLAS. Czech è stato preso in custodia presso il centro di detenzione della contea di Clark con l'accusa di omicidio aperto alle 5.57 del mattino.
Ha dichiarato di essere un senzatetto, di essere stato sveglio per "cinque giorni di fila" perché "posseduto" e che Kenneth lo aveva attaccato. Ha usato i suoi "denti per mangiare i bulbi oculari e le orecchie di [Kenneth]", ha detto agli investigatori, secondo i documenti.
Presentandosi questa mattina al tribunale di Las Vegas, l'avvocato di Czech ha dichiarato al giudice Amy Chelinin di ritenere che Czech sia incapace di sostenere un processo. […]