bungee jumping

SALTO MORTALE - BUNGEE JUMPING TRAGICO IN BRASILE: BATTE LA TESTA E MUORE DAVANTI ALLA MOGLIE E ALLA FIGLIO DI SEI ANNI (CHE AVREBBE DOVUTO LANCIARSI CON LUI) - IL VIDEO CHOC

 

Da www.ilmessaggero.it

 

UOMO MORTO - BUNGEE JUMPINGUOMO MORTO - BUNGEE JUMPING

E' morto facendo bungee jumping, di fronte a sua moglie, suo fratello e al figlio di sei anni, Fabio Ezequiel de Moraes, un 36enne brasiliano che con la corda legata alla caviglia è saltato da un ponte di San Paolo, Brasile, perdendo la vita.

 

Come si vede in questo video pubblicato su YouTube, subito dopo essersi lanciato, l'uomo ha battuto la testa a terra, e per lui non c'è stato nulla da fare. Dopo essere stato trasportato d'urgenza in ospedale, racconta il 'Sun', il 36enne è morto in seguito a un trauma cranico.

 

UOMO MORTO - BUNGEE JUMPINGUOMO MORTO - BUNGEE JUMPING

Secondo il tabloid inglese, che cita il quotidiano brasiliano 'Reporter Diario', Moraes avrebbe dovuto lanciarsi con il figlio, ma all'ultimo minuto ha deciso di lanciarsi da solo.

UOMO MORTO - BUNGEE JUMPINGUOMO MORTO - BUNGEE JUMPING

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…