C’È VOLUTO L’INTERVENTO DIRETTO DELL’AMBASCIATORE ITALIANO IN ROMANIA PER LIBERARE LUCIA GORACCI - DOPO L’AGGRESSIONE DELLA SENATRICE NO-VAX DIANA IOVANOVICI SOSOACA LA GIORNALISTA DELLA RAI E LA SUA TROUPE SONO STATI TRATTENUTI PER MOLTE ORE IN UN COMMISSARIATO DI BUCAREST. POI C’È STATO L’INTERVENTO PROVVIDENZIALE DELLA DIPLOMAZIA…
lucia goracci aggredita e sequestrata in romania 1
RAI: 'GORACCI RILASCIATA SOLO DOPO INTERVENTO AMB. ITALIA'
(ANSA) - A quanto si apprende da fonti diplomatiche, l'intervento dell'ambasciata italiana in Romania sarebbe stato provvidenziale per il rilascio della giornalista Rai Lucia Goracci e la sua troupe, trattenuti per molte ore in un commissariato di Bucarest dopo essere stati aggrediti nell'ufficio di una senatrice romena no-vax durante un'intervista.
lucia goracci aggredita e sequestrata in romania 3
“CI HA MOSTRATO LA PORTA PER INVITARCI A USCIRE, INVECE CI HA CHIUSI DENTRO” - L’INVIATA DELLA RAI LUCIA GORACCI È STATA AGGREDITA E SEQUESTRATA PER ORE, INSIEME ALLA SUA TROUPE, DALLA SENATRICE ROMENA NO VAX DIANA IOVANOVICI SOSOACA - IL RACCONTO DELLA GIORNALISTA: “HA INIZIATO A ACCUSARCI DI ESSERE UNA TV DI STATO, DI PARTEGGIARE PER IL GOVERNO. IO INVECE STO CON DIO E LA RELIGIONE, CI HA DETTO. AL COMMISSARIATO È COMINCIATO UN INCUBO PERCHÉ, LEGGENDO IL VERBALE, SEMBRAVA…”
lucia goracci aggredita e sequestrata in romania 2
lucia goracci aggredita e sequestrata in romania 2lucia goracci aggredita e sequestrata in romania 4lucia goracci aggredita e sequestrata in romania 5la senatrice romena diana iovanovici sosoaca intervistata da lucia goracci 3la senatrice romena diana iovanovici sosoacala senatrice romena diana iovanovici sosoaca intervistata da lucia goracci LUCIA GORACCI SEQUESTRATA A BUCAREST