concerto incoronazione re carlo

CARLO E CAMILLA ABBANDONANO LA PARESI FACCIALE E SI LANCIANO IN BALLETTI SCOORDINATI AL CONCERTONE PER L’INCORONAZIONE: NONOSTANTE I NO INCASSATI DAL SOVRANO DA ARTISTI VARI E AVARIATI – KATY PERRY EMOZIONATA E CON LA VOCE TREMANTE, LIONEL RICHIE E IL SUO BOTOX INFIAMMANO I 20MILA PRESENTI –  TOM CRUISE MANDA GLI AUGURI PILOTANDO UN AEREO - I TAKE THAT, SENZA ROBBIE WILLIAMS, INVECCHIATI MALISSIMO E ANDREA BOCELLI… VIDEO

Estratto dell'articolo di Alessandra De Tommasi per www.vanityfair.it

 

re carlo e regina camilla al concerto per l incoronazione 3

Il concerto dell’incoronazione di re Carlo III ha trasformato il castello di Windsor in una cornice straordinaria per ospitare un palco gigante […]

È questo l’evento, davanti a 20 mila spettatori, che chiude il weekend, ma non certo le celebrazioni per il nuovo sovrano.

 

Il presentatore Hugh Bonneville (Downton Abbey) fa da raccordo all’esibizione dei vari artisti. Sono moltissimi i contributi video degli artisti che hanno raccontato piccoli aneddoti legati al sovrano, dalla passione per la pittura a quella per la scrittura.

In attesa di esibirsi, Katy Perry intrattiene i follower con video dal backstage con Stella McCartney, mentre tra i primi artisti a esibirsi in un pezzo teatrale è Ncuti Gatwa, l’attuale Doctor Who televisivo.

take that 2

 

La tribuna d’onore vede re Carlo e la regina Camilla sorridenti e divertiti: deposte a palazzo le rispettive corone, sono in prima fila con l’erede al trono William, la moglie Kate e i due figli maggiori, George e Charlotte, che sventolano le bandierine britanniche a ritmo di musica.

 

Intanto Miss Piggy dei Muppets si lamenta di non essere una lady e vuole un castello, così flirta con Bonneville, siparietto che il re Carlo trova esilarante, a giudicare dalle sue espressioni facciali.

olly murs

Da Pierce Brosnan a Hugh Jackman, da tutto il mondo gli artisti raccontano le imprese e le passioni di re Carlo, attingendo a immagini di repertorio. Tom Cruise manda gli auguri pilotando un aereo e invitandolo a contare su di lui qualunque avesse bisogno.

 

Lionel Richie ha infiammato il pubblico […] Dopo l’esibizione di Andrea Bocelli, unico artista italiano sul palco, il principe di Galles tiene un breve discorso sul padre e cita la nonna. Parla di servizio, delle associazioni benefiche patrocinate dal re e dell’ecumenismo che Carlo ha sempre dimostrato. «Sono orgoglioso di te», dice, prima della performance dell’inno God Save the King.

 

katy perry

 

Uno spettacolo di droni si libra nel cielo londinese per celebrare la natura, dopo il discorso ambientalista di Stella McCartney.

Quando arriva sul palco Katy Perry cantando Roar l’atmosfera s’infiamma, anche perché si sente nella sua voce un accenno di emozione. […] Dopo quattro di assenza dalle scene (ma senza Robbie Williams) concludono l’evento i Take That, che si accompagnano anche con banda e coro di voci bianche. Sulle loro note la regina Camilla si alza in piedi e si mette a ballare, mentre re Carlo le sorride. […]

mei mac e ncuti gatwaconcerto per l incoronazione di re carlo 10take that 1re carlo e regina camilla al concerto per l incoronazione 2concerto per l incoronazione di re carlo 7concerto per l incoronazione di re carlo 11concerto per l incoronazione di re carlo 12concerto per l incoronazione di re carlo 2concerto per l incoronazione di re carlo 4lionel richieil discorso di william al concerto per l incoronazione 1concerto per l incoronazione di re carlo 8concerto per l incoronazione di re carlo 9il discorso di william al concerto per l incoronazione 2re carlo e il principe williamre carlo e regina camilla al concerto per l incoronazione 1concerto per l incoronazione di re carlo 1

 

il messaggio di tom cruise a re carlo 1concerto per l incoronazione di re carlo 13concerto per l incoronazione di re carlo 3concerto per l incoronazione di re carlo 5concerto per l incoronazione di re carlo 6

Ultimi Dagoreport

trump modi xi jinping ursula von der leyen

LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA DELLE TARIFFE, IL TRUMPONE SI ERA ILLUSO DI POTER RIAFFERMARE IL POTERE GLOBALE DELL’IMPERO AMERICANO. IN PRIMIS, SOGGIOGANDO IL DRAGONE CINESE, L’UNICA POTENZA CHE PUÒ METTERE ALLE CORDE GLI USA. SECONDO BERSAGLIO: METTERE IL GUINZAGLIO AI “PARASSITI” EUROPEI. TERZO: RALLENTARE LO SVILUPPO TECNOLOGICO DI POTENZE EMERGENTI COME L’INDIA - LA RISPOSTA DEL NUOVO ASSE TRA EUROPA E CINA E INDIA, È STATA DURA E CHIARISSIMA. È BASTATO IL TRACOLLO GLOBALE DEI MERCATI E IL MEZZO FALLIMENTO DELL'ASTA DEI TITOLI DEL TESORO USA. SE I MERCATI TROVANO ANCORA LINFA PER LE MATTANE DI TRUMP, PER GLI STATI UNITI IL DISINVESTIMENTO DEL SUO ENORME DEBITO PUBBLICO SAREBBE UNO SCONQUASSO DA FAR IMPALLIDIRE LA CRISI DEL ’29 - CERTO, VISTO LO STATO PSICOLABILE DEL CALIGOLA AMERICANO, CHISSÀ SE FRA 90 GIORNI, QUANDO TERMINERÀ LA MESSA IN PAUSA DEI DAZI, L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA RIUSCIRÀ A RICORDARLO? AH, SAPERLO…

giana, turicchi, venier, paolo gallo, cristian signoretto arrigo antonino stefano

DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO IL NUOVO CEO DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA): ARRIGO GIANA VANTA UN CURRICULUM DI AMMINISTRATORE PRETTAMENTE “LOCALE” E “DE SINISTRA”: MALGRADO SIA STATO IMPOSTO DA SALVINI, GUIDA ATM GRAZIE AL SINDACO BEPPE SALA. E PRIMA ANCORA FU NOMINATO CEO DI COTRAL DALL’ALLORA GOVERNATORE DEL LAZIO NICOLA ZINGARETTI; DOPODICHÉ SI ATTACCÒ ALL’ATAC, SPONSOR IL SINDACO GUALTIERI - RIMANE IN BALLO LA QUESTIONE SNAM: MALGRADO IL PARERE FAVOREVOLE DI CDP ALLA CONFERMA DI STEFANO VENIER, IL CEO DI ENI DESCALZI PUNTEREBBE SU CRISTIAN SIGNORETTO. IN BILICO PAOLO GALLO AL QUARTO MANDATO COME AD DI ITALGAS…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…