netflix harry meghan

CIAO POVERI! – MENTRE I BOCCALONI CREDONO ANCORA ALLA STORIA DEL PRINCIPE HARRY CHE FRIGNA PERCHÉ VORREBBE TORNARE DA NONNA BETTA, LUI E LA MOGLIE METTONO SEMPRE PIÙ RADICI A LOS ANGELES: DOPO AVER COMPRATO UNA CASETTA DA 14 MILIONI, HANNO FIRMATO UN ACCORDO CON NETFLIX CHE, SECONDO ALCUNE INDISCREZIONI, POTREBBE VALERE 150 MILIONI DI DOLLARI – NIENTE MALE PER DUE DISOCCUPATI A SPASSO…

Antonella Rossi per "www.vanityfair.it"

 

harry e meghan annunciano di aver fatto un accordo con netflix

La permanenza di Harry e Meghan negli Stati Uniti, ormai è chiaro, non è in discussione, e i duchi di Sussex si stanno dando da fare per mettere radici, non solo acquistando una casa e creando attorno a loro un nuovo «circolo magico» di persone fidate, ma anche produttive a livello economico.

 

E l’ultimo passo non è cosa da poco: il principe e l’ex attrice hanno firmato un accordo con Netflix. L’indiscrezione è arrivata dal The New York Times per poi rimbalzare sui giornali di tutto il mondo.

meme su harry e meghan 8

 

Secondo le prime notizie, Harry e Meghan hanno firmato un accordo che nei prossimi anni li vedrebbe impegnati in prima linea nella produzione di film, documentari, serie esclusive e programmi per bambini per la società di streaming.

 

I duchi di Sussex potrebbero apparire in prima persona sullo schermo, anche se Meghan non avrebbe nessuna intenzione di tornare a recitare dopo l’esperienza di Suits, andato in onda dal 2011 al 2018 e chiuso poco dopo il suo addio alla serie. «Vogliamo fare programmi che informino ma che diano anche speranza», ha fatto sapere il principe tramite un comunicato diffuso sempre dal New York Times, «Come neo genitori, è importante realizzare programmi familiari stimolanti». Secondo il Daily Mail l’accordo potrebbe valere «fino a 150 milioni di dollari».

harry meghan

 

Entusiasti, ovviamente, dai vertici dell’azienda: «Siamo incredibilmente orgogliosi che abbiano scelto Netflix come loro casa creativa e siamo entusiasti di raccontare storie con loro», ha detto Ted Sarandos, amministratore delegato di Netflix. Chissà come avranno reagito a Londra.

 

meghan e harry 2

Certo è che a questo punto tornare indietro si è fatto impossibile. I Sussex hanno preso davvero una strada diversa rispetto a quella dei Cambridge, ed Harry è sempre più lontano dalla sua famiglia d’origine.

netflixmeghan harryil principe harry e meghan marklemeghan e harry 2meghan markle 3il principe harry e meghan markle a londra 2meghan e harry in sudafrica 9meghan marklemeghan markle 2le nozze di meghan markle e harry 11meghan marklemeghan e harrymeghan, harry e williammeghan e harry 6harry meghanharry e meghan markle 29meghan markleharry e meghan markle 21 meghan 3harry e meghan markle 6 meghan 2herry nel documentario netflix rising phoenix

Ultimi Dagoreport

trump modi xi jinping ursula von der leyen

LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA DELLE TARIFFE, IL TRUMPONE SI ERA ILLUSO DI POTER RIAFFERMARE IL POTERE GLOBALE DELL’IMPERO AMERICANO. IN PRIMIS, SOGGIOGANDO IL DRAGONE CINESE, L’UNICA POTENZA CHE PUÒ METTERE ALLE CORDE GLI USA. SECONDO BERSAGLIO: METTERE IL GUINZAGLIO AI “PARASSITI” EUROPEI. TERZO: RALLENTARE LO SVILUPPO TECNOLOGICO DI POTENZE EMERGENTI COME L’INDIA - LA RISPOSTA DEL NUOVO ASSE TRA EUROPA E CINA E INDIA, È STATA DURA E CHIARISSIMA. È BASTATO IL TRACOLLO GLOBALE DEI MERCATI E IL MEZZO FALLIMENTO DELL'ASTA DEI TITOLI DEL TESORO USA. SE I MERCATI TROVANO ANCORA LINFA PER LE MATTANE DI TRUMP, PER GLI STATI UNITI IL DISINVESTIMENTO DEL SUO ENORME DEBITO PUBBLICO SAREBBE UNO SCONQUASSO DA FAR IMPALLIDIRE LA CRISI DEL ’29 - CERTO, VISTO LO STATO PSICOLABILE DEL CALIGOLA AMERICANO, CHISSÀ SE FRA 90 GIORNI, QUANDO TERMINERÀ LA MESSA IN PAUSA DEI DAZI, L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA RIUSCIRÀ A RICORDARLO? AH, SAPERLO…

giana, turicchi, venier, paolo gallo, cristian signoretto arrigo antonino stefano

DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO IL NUOVO CEO DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA): ARRIGO GIANA VANTA UN CURRICULUM DI AMMINISTRATORE PRETTAMENTE “LOCALE” E “DE SINISTRA”: MALGRADO SIA STATO IMPOSTO DA SALVINI, GUIDA ATM GRAZIE AL SINDACO BEPPE SALA. E PRIMA ANCORA FU NOMINATO CEO DI COTRAL DALL’ALLORA GOVERNATORE DEL LAZIO NICOLA ZINGARETTI; DOPODICHÉ SI ATTACCÒ ALL’ATAC, SPONSOR IL SINDACO GUALTIERI - RIMANE IN BALLO LA QUESTIONE SNAM: MALGRADO IL PARERE FAVOREVOLE DI CDP ALLA CONFERMA DI STEFANO VENIER, IL CEO DI ENI DESCALZI PUNTEREBBE SU CRISTIAN SIGNORETTO. IN BILICO PAOLO GALLO AL QUARTO MANDATO COME AD DI ITALGAS…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…