COM’ERA GENEROSO SILVIO – BERLUSCONI REGALAVA SOLDI A DESTRA E A MANCA AGLI SCONOSCIUTI. QUALCHE ESEMPIO: SOSTENNE ECONOMICAMENTE FINO ALLA MAGGIORE ETÀ I DUE FIGLI DI UN BODYGUARD MORTO. DIEDE 90 MILA EURO A UN SIGNORE SARDO CHE SI ERA DATO FUOCO COSPARGENDOSI DI BENZINA DAVANTI AI CANCELLI DI VILLA SAN MARTINO - QUANDO ERA IN GIRO GLI RIEMPIVANO LE TASCHE DI BIGLIETTINI E SUPPLICHE. A PORDENONE FU COLPITO DALLE TRISTI SORTI TOCCATE A UNA COPPIA E PROVVIDE CON…
Estratti da “B. Una vita troppo”, di Filippo Ceccarelli (ed. Feltrinelli), pubblicati da “Anteprima. La spremuta di giornali di Giorgio Dell’Arti”
B., che regalava soldi a destra e a manca a sconosciuti. Non si contano gli interventi, sia pure a metà strada tra il segreto e la divulgazione auto- promozionale. Sostenne economicamente fino alla maggiore età i due figli di un bodyguard morto. Aiutò la signora di settantasette anni che voleva andare a Lourdes.
Diede 90 mila euro a un signore sardo, titolare di un'agenzia di pubblicità in grandi difficoltà economiche che, nel dicembre 2015, si era dato fuoco cospargendosi di benzina davanti ai cancelli di San Martino. Quando era in giro gli riempivano le tasche di bigliettini e suppliche.
A Pordenone fu colpito dalle tristi sorti toccate a una coppia - lui e lei avevano perso il lavoro per la crisi, lui era caduto in depressione, lei era incinta di due gemelli Berlusconi provvide con tre assegni circolari da 50 mila euro l'uno.
B. UNA VITA TROPPO - FILIPPO CECCARELLIsilvio berlusconi inaugura la biennale di antiquariatoSilvio Berlusconi SILVIO BERLUSCONI OSPITE DI DRITTO E ROVESCIOBERLUSCONI INAUGURA I CLUB FORZA SILVIO FOTO LAPRESSE SILVIO BERLUSCONI ALL INTERVISTA CANTATA A UN GIORNO DA PECORA silvio berlusconi a torino per la campagna elettorale 3SILVIO BERLUSCONI NEL duemila jpeg
silvio berlusconi foto di chiSILVIO BERLUSCONI A UN GIORNO DA PECORAsilvio berlusconi memeSILVIO BERLUSCONI CON IL CAPPELLO DA CAPOTRENOsilvio berlusconi forza italiaSILVIO E BARBARA BERLUSCONI