ladri in casa thais wiggers

L'ESTATE DELLA RIPARTENZA. SI, MA PER I LADRI! – DOPO I CAMPIONI OLIMPICI ARIANNA ERRIGO E LORENZO ZAZZERI E L’ATTORE MASSIMO CIAVARRO, ANCHE L’EX VELINA THAIS WIGGERS È FINITA VITTIMA DI UN FURTO – I LADRI SONO ENTRATI NELLA CASA DI MILANO DELLA SHOWGIRL BRASILIANA CHE LA PRENDE CON FILOSOFIA: "BRUTTA LA SENSAZIONE DI SENTIRSI INVASI. MA SI SA CHE QUESTE COSE SUCCEDONO, UN DETTO BRASILIANO DICE: 'VANNO VIA GLI ANELLI, MA RIMANGONO LE DITA'"

Federico Berni per il “Corriere della Sera”

 

thais wiggers 4

Furti in casa, la rabbia corre sui social. L'ultimo sfogo, postato prima ancora di presentare denuncia alle forze dell'ordine, è della modella brasiliana Thais Wiggers Souza, ex velina del tg satirico Striscia la Notizia , di casa a Milano, zona Garibaldi-Venezia. «Brutta la sensazione di sentirsi invasi», scrive la showgirl sul proprio profilo Instagram da 70mila follower, a corredo di un paio di immagini della sua camera da letto e del suo guardaroba messi a soqquadro. 

 

Il giorno prima, la campionessa di scherma Arianna Errigo, reduce da un bronzo olimpico a Tokyo nel fioretto a squadre, esprimeva sui social la propria «rabbia indescrivibile» per quanto accaduto a casa dei genitori a Muggiò, nel monzese, dove i malviventi hanno «ripulito» le mensole sulle quali esibiva trofei, medaglie e riconoscimenti: i ricordi di una carriera di sacrifici e successi sportivi. 

ladri in casa di thais wiggers 1

 

Episodi che ripropongono il tema dei furti in appartamento, sul quale non ci sono statistiche disponibili (un paragone con l'anno scorso, segnato dalla chiusura forzata del lockdown sarebbe fuorviante, spiegano dalle forze dell'ordine), e che è impossibile da debellare, nonostante gli sforzi recenti degli investigatori (quattro ladri professionisti georgiani arrestati dalla Squadra Mobile e altri 15 raggiunti da provvedimento di espulsione). 

 

Spariscono gioielli, apparecchi elettronici, e anche vestiti e accessori, quando hanno una certa appetibilità commerciale. Come nel caso di Thais Wiggers, che nella capitale della moda ha messo le radici, dopo la parentesi televisiva a Striscia , quella che le ha regalato maggiore notorietà tra il 2005 e il 2008. Una delle foto ritrae infatti il pavimento di una stanza-armadio dove i malviventi hanno fatto razzia di borse griffate. 

 

ladri in casa di thais wiggers 2

L'altro scatto riprende invece il letto, con un mucchio di scatole di preziosi aperte («La mia passione? I diamanti», dichiarava la showgirl in una intervista rilasciata nel 2018). «Sono entrati i ladri a casa mia e si sono portati via tante cose di valore», ha scritto la brasiliana classe 1985, rimarcando il fatto che, nella refurtiva, sono compresi anche oggetti di valore affettivo, come i computer con video e foto personali, e alcuni regali della madre scomparsa. 

 

Il post si chiude con una sorta di rassegnato ottimismo sudamericano: «Si sa che queste cose succedono, un detto brasiliano dice: "Vanno via gli anelli, ma rimangono le dita"». Il fatto è stato denunciato alla polizia. Sul posto si sono presentati gli agenti della polizia scientifica, per effettuare i rilievi del caso, in cerca di tracce che possano portare all'individuazione dei responsabili. 

 

thais wiggers 3

Al racconto della disavventura, pubblicato su Instagram, sono arrivati molti commenti di solidarietà, dello stesso tenore di quelli inoltrati ad Arianna Errigo, la campionessa brianzola alla quale hanno portato via parte del medagliere (non quello olimpico, fanno sapere i carabinieri) custodito nella casa di famiglia, un appartamento in un condominio di Muggiò. I delinquenti hanno approfittato dell'assenza dei proprietari. 

 

La azzurra di scherma ha scelto di rivolgersi direttamente a loro: «Siete entrati a casa dei miei genitori, mentre loro erano in vacanza - si sfoga -. La rabbia che ho dentro non posso descriverla. A casa mia tengo poco e niente dei miei trofei, e dei riconoscimenti che ho ottenuto in tutta la mia carriera. Le ho volute lasciare a casa dei miei genitori in attesa della fine della mia carriera, per avere la mia stanza e finalmente sistemare tutti i miei ricordi più belli». Indagano i carabinieri.

il post di thais wiggers dopo il furto in casa1il post di thais wiggers dopo il furto in casa2thais wiggers 5THAIS WIGGERSThais Wiggersthais wiggers 1Thais Wiggersthais wiggersthais wiggers 2

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO