andrea giambruno federica bianco giorgia meloni andrea crippa

QUANTO SARA' STATA CONTENTA GIORGIA MELONI DELLE FOTO DI “GENTE” CON ANDREA GIAMBRUNO, FELICE COME UNA PASQUA, A SPASSO PER IL VILLAGGIO NATALIZIO DI VILLA BORGHESE, CON LA SUA NUOVA, CURVACEA FIAMMA, FEDERICA BIANCO? - CON LORO C’ERANO ANCHE LA PICCOLA GINEVRA, CHE IL CONDUTTORE DI MEDIASET (A RIPOSO PER FUORIONDA "SPINTI") HA AVUTO DALLA MELONI 8 ANNI FA, E PURE UNA DELLE DUE FIGLIE DELLA BIANCO -  "GENTE": ''UN’USCITA CHE SA DI FAMIGLIA ALLARGATA E CHE ARRIVA POCHI GIORNI DOPO L’INTERVISTA DI GIAMBRUNO A DEL DEBBIO, IN CUI ANDREA SI ERA SCUSATO PER I FUORIONDA IMBARAZZANTI CHE AVEVANO PORTATO ALL’UFFICIALIZZAZIONE DELLA ROTTURA CON MELONI" - TRA I DUE PICCIONI E’ TORNATO IL SERENO DOPO GLI SCAZZI DI NOVEMBRE: DOPO IL COLPO DI FULMINE ESTIVO IN PUGLIA, GIAMBRUNO SI ERA DISPERATO PER IL RITORNO DELLA TETTONICA ATTRICE (PER MANCANZA DI CIAK) TRA LE BRACCIA DEL BALDO ANDREA CRIPPA, VICE DI SALVINI - VIDEO

 

FUORIONDA DI ANDREA GIAMBRUNO - STRISCIA LA NOTIZIA

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/andrea-giambruno-fuorionda_473154/

 

GIAMBRUNO CHIEDE SCUSA A GIORGIA - MA FA FAMIGLIA CON UN’ALTRA

Alessandra Gavazzi per “Gente”

Andrea Giambruno con la figlia Ginevra e la compagna Federica Bianco - foto da Gente

 

Avevano provato a smentire. Poi chissà, forse la magia del Natale deve aver infranto ogni difesa di maniera. Già, perché non solo Andrea Giambruno e Federica Bianco stanno insieme, come anticipato da Gente qualche numero fa.

 

Fanno pure sul serio, a giudicare dalle foto esclusive che vedete in queste pagine in cui si può notare il giornalista di Mediaset, a lungo legato a Giorgia Meloni, e l'attrice a spasso per il Christmas World di Roma nel weekend dell'Immacolata. Con loro c’erano anche la piccola Ginevra, che il conduttore ha avuto dalla premier 8 anni fa, e pure una delle due figlie della Bianco.

 

Andrea Giambruno con la figlia Ginevra - la compagna Federica Bianco e la figlia - foto da Gente

Un’uscita che sa di famiglia allargata e che arriva pochi giorni dopo l’intervista di Giambruno a Paolo Del Debbio, in cui Andrea si era pubblicamente scusato per i fuorionda imbarazzanti che avevano portato all’ufficializzazione della rottura con Meloni.

 

Qualcuno aveva addirittura ipotizzato che i due in realtà non si fossero mai definitivamente lasciati. Una tesi che, ora lo sappiamo, si è sciolta come neve al sole davanti alla slitta di Babbo Natale.

 

L'EX DELLA MELONI E IL VICE DI SALVINI RIVALI IN AMORE

Giorgio Michieletto per "Diva e Donna" - 26 novembre 2024

 

andrea giambruno discute con federica bianco - foto diva e donna

Diciamolo subito; è un intreccio da far girare la testa. L'unica cosa certa è che Andrea Giambruno è l'ex della premier Giorgia Meloni. È un altro giallo del cuore che sta tenendo banco in questi giorni: i protagonisti sono quattro, più del famoso triangolo! Stiamo parlando di Andrea Giambruno, ex compagno della Meloni; Andrea Crippa, onorevole leghista e vice di Matteo Salvini; Federica Bianco, bella salentina, militante leghista con un passato da attrice di fiction; e la più famosa conduttrice Anna Falchi. 

 

Negli ultimi giorni, come vediamo anche nelle foto esclusive di questo servizio, la bella Federica appare "contesa" fra Andrea, con il quale avrebbe avuto un flirt nei mesi scorsi, e Crippa, che intanto esce di nuovo con Anna Falchi, anche se lei lo definisce "un amico".

 

andrea crippa federica bianco - foto diva e donna

Nelle foto di queste pagine vediamo, durante la stessa serata, la Bianco prima con Andrea Giambruno e poi con Crippa: col primo Andrea pare esserci tensione, gli sguardi sono bassi e in mezzo alla strada va in scena quello che sembra proprio un litigio. Poi Federica appare accanto al secondo Andrea, Crippa: lei è vestita sempre col maglioncino, lui fuma una sigaretta e il clima sembra più rilassato e poi il giorno seguente è addirittura infuocato. I due, Bianco e Crippa, appaiono insieme e questa volta camminano mano nella mano e per strada scatta un bacio appassionato. 

 

Ma non è tutto: nei giorni successivi Federica è stata di nuovo sorpresa con Giambruno, usciva da casa di lui... C'è un ritorno di fiamma? Ma con quale ex? Con Crippa c'è stata (o c'è?) una relazione "ufficiale", allo scoperto; con Giambruno forse più una storia estiva, che però sembra avere ancora degli strascichi. 

 

andrea giambruno discute con federica bianco - foto diva e donna (1)

Lo scenario insomma è complesso e sembra aperto. Anche perché Crippa di recente è riapparso con Anna Falchi: lei 52 anni, lui 38; il loro amore, svelato a inizio anno da "Diva e Donna", sembrava andare a tutto gas, ma poi si è bruciato nel giro di pochi mesi e lei è finita fra le braccia di uno psicologo. Eppure nei giorni scorsi riecco Falchi e Crippa sorpresi a uscire insieme (vedi n. 45/2024). 

 

Il cuore di Crippa quindi è libero e batte ancora per Federica? Ma quello di Federica? Per quale Andrea batte: Crippa o Giambruno? 

andrea giambruno e la figlia ginevra - foto genteGIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO A CEGLIE MESSAPICA IN PUGLIA - AGOSTO 2024andrea giambruno - foto genteandrea giambruno strisciafederica bianco a casa di andrea giambruno foto gente 2federica bianco a casa di andrea giambruno foto gente andrea giambruno giorgia melonifederica bianco andrea giambrunoANDREA GIAMBRUNO AL CENTRO COMMERCIALE CON LA FIGLIA E UNA SUA AMICHETTA - CHIANDREA GIAMBRUNO E FEDERICA BIANCO - FOTO GENTE IL RITORNO DI FIAMMA DI ANDREA GIAMBRUNO CON FEDERICA BIANCO - FOTO GENTE federica bianco a casa di andrea giambruno foto gente federica bianco a casa di andrea giambruno foto gente andrea giambruno riaccompagna a casa federica bianco andrea giambruno a dritto e rovescio 9

andrea crippa bacia federica bianco - foto diva e donnaandrea crippa federica bianco - foto diva e donna (2)

federica bianco 8federica bianco 33federica bianco matteo salvinifederica bianco 9federica bianco 26federica bianco 24federica bianco 30federica bianco 18federica bianco 19federica bianco 25federica bianco 21federica bianco 20federica bianco luca crippa silvio berlusconi marta fascinafederica bianco 2federica bianco 28federica bianco 10federica bianco 14federica bianco 1federica bianco 7federica bianco 29federica bianco 15federica bianco luca tonifederica bianco 17federica bianco 4matteo salvini federica bianco 2arrigo sacchi federica biancofederica bianco 16

 

Ultimi Dagoreport

trump modi xi jinping ursula von der leyen

LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA DELLE TARIFFE, IL TRUMPONE SI ERA ILLUSO DI POTER RIAFFERMARE IL POTERE GLOBALE DELL’IMPERO AMERICANO. IN PRIMIS, SOGGIOGANDO IL DRAGONE CINESE, L’UNICA POTENZA CHE PUÒ METTERE ALLE CORDE GLI USA. SECONDO BERSAGLIO: METTERE IL GUINZAGLIO AI “PARASSITI” EUROPEI. TERZO: RALLENTARE LO SVILUPPO TECNOLOGICO DI POTENZE EMERGENTI COME L’INDIA - LA RISPOSTA DEL NUOVO ASSE TRA EUROPA E CINA E INDIA, È STATA DURA E CHIARISSIMA. È BASTATO IL TRACOLLO GLOBALE DEI MERCATI E IL MEZZO FALLIMENTO DELL'ASTA DEI TITOLI DEL TESORO USA. SE I MERCATI TROVANO ANCORA LINFA PER LE MATTANE DI TRUMP, PER GLI STATI UNITI IL DISINVESTIMENTO DEL SUO ENORME DEBITO PUBBLICO SAREBBE UNO SCONQUASSO DA FAR IMPALLIDIRE LA CRISI DEL ’29 - CERTO, VISTO LO STATO PSICOLABILE DEL CALIGOLA AMERICANO, CHISSÀ SE FRA 90 GIORNI, QUANDO TERMINERÀ LA MESSA IN PAUSA DEI DAZI, L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA RIUSCIRÀ A RICORDARLO? AH, SAPERLO…

giana, turicchi, venier, paolo gallo, cristian signoretto arrigo antonino stefano

DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO IL NUOVO CEO DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA): ARRIGO GIANA VANTA UN CURRICULUM DI AMMINISTRATORE PRETTAMENTE “LOCALE” E “DE SINISTRA”: MALGRADO SIA STATO IMPOSTO DA SALVINI, GUIDA ATM GRAZIE AL SINDACO BEPPE SALA. E PRIMA ANCORA FU NOMINATO CEO DI COTRAL DALL’ALLORA GOVERNATORE DEL LAZIO NICOLA ZINGARETTI; DOPODICHÉ SI ATTACCÒ ALL’ATAC, SPONSOR IL SINDACO GUALTIERI - RIMANE IN BALLO LA QUESTIONE SNAM: MALGRADO IL PARERE FAVOREVOLE DI CDP ALLA CONFERMA DI STEFANO VENIER, IL CEO DI ENI DESCALZI PUNTEREBBE SU CRISTIAN SIGNORETTO. IN BILICO PAOLO GALLO AL QUARTO MANDATO COME AD DI ITALGAS…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…