“IO SONO SPAZZATURA, NON C'ENTRO CON GLI AGNELLI" – L’EX BOSS DOMINELLO, PADRE DELL’UOMO CHE ENTRO’ IN CONTATTO COI DIRIGENTI BIANCONERI, IN AULA DICE ESSERSI "DISSOCIATO" DALLA 'NDRANGHETA: "MI DISPIACE CHE PER COLPA DEL MIO NOME GLI AGNELLI VENGANO TIRATI DENTRO QUESTO SHOW MEDIATICO"
Da ansa.it
Ha detto di essersi "dissociato" dalla 'ndrangheta il presunto boss Saverio Dominello, imputato a Torino nel processo 'Alto Piemonte'. L'occasione è stata, oggi, la ripresa dell'udienza preliminare, durante la quale Dominello ha chiesto di rendere dichiarazione spontanee.
Saverio è il padre di Rocco Dominello, l'uomo che secondo l'accusa entrò in contatto con dirigenti della Juventus, come tifoso bianconero, tentando di fare affari con il bagarinaggio.
"Mi dispiace che per colpa del mio nome gli Agnelli vengano tirati dentro questo show mediatico. Io rispetto a loro sono soltanto spazzatura. E gli Agnelli non sarebbero mai venuti a contatto con la spazzatura". Lo ha detto Saverio Dominello, imputato nel processo Alto Piemonte, oggi alla ripresa dell'udienza preliminare nel corso della dichiarazione spontanea in cui si è dissociato dalla 'ndrangheta.