
GNAM, GNAM! - A LATINA UN 23ENNE, CON PRECEDENTI PENALI, HA STACCATO L’ORECCHIO A MORSI A UN 32ENNE CHE ERA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PER REATI DI DROGA - IL GIOVANE, INSIEME A UN COMPLICE, HA SUONATO ALLA PORTA DELL’UOMO ED E’ RIUSCITO A ENTRARE IN CASA CON UNA SCUSA. UNA VOLTA DENTRO, HA AGGREDITO 32ENNE CON PUGNI AL VOLTO FINO A STACCARGLI L’ORECCHIO…
(ANSA) - LATINA, 03 APR - La polizia della questura di Latina ha proceduto al fermo di un ragazzo di 23 anni, volto già noto alle forze dell'ordine locali per i suoi precedenti penali. Il ventitreenne è accusato, insieme ad un altro soggetto ancora in fase di identificazione, del reato di deformazione dell'aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso ai danni di un giovane di 32 anni, ristretto agli arresti domiciliari per reati legati agli stupefacenti.
Martedì sera il ventitreenne appena fermato, in compagnia di una seconda persona, avrebbe suonato alla porta del trentaduenne, riuscendo ad entrare in casa con un espediente. Una volta all'interno dell'abitazione uno dei due avrebbe subito colpito il proprietario di casa con un violento pugno al volto, e ne sarebbe nata una colluttazione feroce nel corso della quale uno dei due aggressori ha morso l'orecchio alla vittima, provocandogli il distacco di una parte, per poi darsi alla fuga subito dopo.
Dopo l' intervento della squadra Volante e le cure prestate al ferito, gli investigatori della squadra Mobile hanno iniziato le ricerche degli aggressori, che nel frattempo si erano dileguati. Uno dei due è stato individuato nonostante il tentativo di fuga e, alla luce degli indizi acquisiti dagli agenti, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e condotto in carcere. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Marco Giancristofaro.