VIVA LA FUGA! - A LECCE UN DETENUTO SCAPPA DALL'OSPEDALE, DOVE ERA STATO PORTATO PER UNA VISITA, MA VIENE TROVATO NASCOSTO SOTTO UNA MACCHINA NEL PARCHEGGIO - IL 30ENNE CUBANO, CONDANNATO PER OMICIDIO, È RIUSCITO A FREGARE GLI AGENTI, MA NON È ANDATO LONTANO - QUANDO È STATO AVVISTATO DAI POLIZIOTTI LORO HANNO SPARATO IN ARIA ALCUNI COLPI - VIDEO
(ANSA) - Un 30enne detenuto nel carcere di Lecce per omicidio è fuggito dall'ospedale Vito Fazzi dove era stato portato per una visita. Gli agenti penitenziari hanno esploso alcuni colpi di pistola in aria a scopo intimidatorio ma il 30enne ha proseguito la sua fuga e ha fatto perdere le sue tracce. Poi, poco dopo, è stato ritrovato nascosto sotto un'auto nel parcheggio dello stesso ospedale.
Secondo quanto ricostruito il detenuto, un 30enne cubano, si era sentito poco bene e per questo era stato portato al pronto soccorso del Fazzi. Qui ha eluso i controlli della polizia penitenziaria e si è allontanato riuscendo a uscire dall'ospedale. All'esterno gli agenti lo hanno inseguito e hanno esploso alcuni colpi di pistola in aria. Dopo aver perso le sue tracce, sono scattate le ricerche e il detenuto è stato ritrovato dalla polizia penitenziaria nascosto sotto un'auto nel parcheggio dell'ospedale.
DETENUTO SCAPPA A LECCEDETENUTO SCAPPA A LECCEDETENUTO SCAPPA A LECCE