VIAGGIO AL TERMINAL DELLE BOTTE – MAXIRISSA ALL’AEROPORTO DI DUBLINO DOVE DUE UOMINI HANNO INIZIATO A PRENDERSI A BOTTE AL MOMENTO DI RITIRARE I BAGAGLI: UN PASSEGGERO INCAZZATO HA PRESO A PUGNI E CALCI UN ALTRO UOMO IN FILA, DANDO IL VIA A UNO SCAZZO DI FRONTE ALLA GENTE SCIOCCATA – L’ASSALITORE È STATO ARRESTATO, L’ALTRO E’ FINITO IN OSPEDALE – VIDEO
VIDEO: LA RISSA ALL'AEROPORTO DI DUBLINO
Dagotraduzione da www.dailymail.co.uk
Una maxirissa è scoppiata nell’area di ritiro bagagli dell'aeroporto di Dublino. Dei testimoni hanno detto che due uomini hanno iniziato a litigare prima che molti altri fossero coinvolti nello scazzo.
Come si vede dal video girato dagli altri passeggeri che hanno assistito alla rissa, un uomo ha colpito al viso un altro passeggero dando il via a un corpo a corpo. Ad un certo punto è stato coinvolto un terzo uomo che ha fatto cadere a terra uno dei contendenti iniziali.
A sedare la rissa è intervenuta la polizia aeroportuale che ha arrestato un uomo di 20 anni. Un secondo è stato portato d'urgenza al Beaumont Hospital di Dublino, a poche miglia a sud dell'aeroporto. Il Beaumont Hospital è il centro nazionale di neurochirurgia.
L'Autorità aeroportuale di Dublino ha dichiarato: «Poiché questo incidente è oggetto di un'indagine di polizia, al momento non siamo in grado di commentare ulteriormente».