A NAPOLI IL CANTANTE NEOMELODICO CARMINE DIAMANTE È MORTO FOLGORATO DA UNA SCARICA ELETTRICA - IL 35ENNE È RIMASTO VITTIMA DI UN INCIDENTE DOMESTICO MENTRE SI TROVAVA A CASA DI SUA MADRE - ANCORA NON SONO CHIARE LE DINAMICHE DELL'INCIDENTE: I SUOI FAN IPOTIZZANO CHE SIA AVVENUTO DURANTE UNA GRIGLIATA, DOCUMENTATA DA DIAMANTE SU INSTAGRAM POCO PRIMA DI MORIRE… - VIDEO
Estratto da www.gazzetta.it
Lutto nel mondo della musica neomelodica. Il giovane cantautore Carmine Diamante, molto seguito sui social tra TikTok e Instagram, è deceduto ieri a 36 anni, vittima di un incidente domestico mentre si trovava a casa di sua madre a Castel Volturno.
NAPOLI, È MORTO IL CANTANTE NEOMELODICO CARMINE DIAMANTE
Stando alle prime informazioni Diamante, originario di Ponticelli, sarebbe rimasto folgorato da una scarica elettrica. Le circostanze dell'incidente sono ancora in fase di accertamento, ma la stampa locale riferisce che nonostante il rapido intervento dei soccorsi, il 36enne è stato dichiarato morto sul posto.
[…] L'ultima storia condivisa da Diamante su Instagram risale al pomeriggio di ieri, poco prima della tragedia, e i fan del 36enne ipotizzano che l'incidente sia avvenuto proprio durante la ricca grigliata documentata con orgoglio dal cantante di Ponticelli, ma sarà necessario attendere i risultati delle indagini e dell'autopsia per avere un quadro più chiaro dell'accaduto.
Carmine Diamante Carmine Diamante Carmine Diamante