UNA STORIA DEL CAZZO - A BEIRUT, UN 38ENNE HA CONTRATTO UN RARO TIPO DI INTOSSICAZIONE ALIMENTARE PARTITA DA UN'INFEZIONE ALL'AUGELLO DOPO UN RAPPORTO SESSUALE PARTICOLARMENTE "VIGOROSO" CON LA MOGLIE - L'UOMO SI È PRESENTATO IN OSPEDALE CON DOLORI AL MEMBRO, DIARREA E VOMITO: I MEDICI HANNO PRELEVATO UN TAMPONE DEL PENE SCOPRENDO TRACCE DEL BATTERIO BACILLUS CEREUS, CHE SI TROVA SPESSO NEL RISO LASCIATO A TEMPERATURA AMBIENTE PER TROPPO TEMPO - MA COME CI È ARRIVATO SULL'ARNESE DEL POVERO DISGRAZIATO? PER I DOTTORI…
Estratto da www.today.it
Un uomo di 38 anni di Beirut, in Libano, ha contratto un raro tipo di intossicazione alimentare partita da un'infezione al pene dopo un rapporto sessuale "vigoroso" con la moglie. […]
L'uomo si era recato in ospedale accusando dolori al pene, che presentava rossore, gonfiore e delle croste. Da una settimana, il 38enne soffriva anche di diarrea grave e vomito. […] i medici che lo hanno preso in cura hanno prelevato un tampone del pene scoprendo tracce del batterio Bacillus cereus.
Primo caso al mondo
Tale batterio si trova spesso nel riso lasciato a temperatura ambiente per troppo tempo […] sarebbe la prima volta che viene segnalata un'infezione di questo tipo al pene. Come è potuto accadere?
La dinamica non viene specificata, ma i medici sostengono che l'infezione genitale è stata causata dal contatto con diarrea e vomito durante il rapporto sessuale con la partner, che gli autori dello studio descrivono come "vigoroso". L'infezione è stata curata in pochi giorni con un semplice trattamento di acido fusidico.