drudge report bolla come puttana elon musk

“DRUDGE REPORT” SGANCIA LA BOMBA: ELON MUSK È LA “TROIA PIÙ GRANDE DEL MONDO” - IL SITO PIÙ INFLUENTE DI WASHINGTON TITOLA CON "WORLD'S BITCHEST" UN ARTICOLO DI “USA TODAY” IN CUI SI ELENCANO GLI SCAZZI CHE IL “TESLA DI MINCHIA” HA AVUTO CON I LEADER EUROPEI – NOTORIAMENTE, "BITCH" SIGNIFICA "TROIA", MA IN SENSO LATO, "WORLD'S BITCHEST" PUÒ ESSERE LETTO ANCHE COME IL PIÙ STRONZO DELLA TERRA. POCO CAMBIA...

drudge report bolla come puttana elon musk

DAGONOTA

Il titolo di "Drudge Report" all'articolo che segue è "World's Bitchest!", ovvero la "Puttana più grande del mondo". In senso lato "lo stronzo", un gioco di parole con "richest", ovvero il più ricco. Nell'articolo non c'è alcun riferimento, ma è solo un pretesto per potelo attaccare grazie a un articolo in cui si elencano gli scazzi tra il "tesla di minchia" e i leader europei.

 

Da www.eu.usatoday.com

 

l'articolo di usa today che drudge report ha titolato come la troia più grande del mondo in riferimento a elon musk

È la persona più ricca del mondo. È estremamente, tenacemente attivo sui social media. Avrà un ruolo nella riduzione dei costi nell'amministrazione di Donald Trump quando il presidente eletto presterà giuramento. E spesso attacca i governi internazionali la cui politica non gli piace e loda personaggi di estrema destra.

Nelle ultime settimane, il magnate della tecnologia Elon Musk ha utilizzato la sua piattaforma social X per scatenare una valanga di critiche e accuse nei confronti di personaggi politici di Gran Bretagna, Germania e Canada.

 

Sebbene non lo abbia menzionato per nome, il primo ministro britannico Keir Starmer ha detto in una conferenza stampa lunedì in risposta alla domanda di un giornalista che Musk e altri come lui che diffondono false informazioni online avevano esagerato. Starmer li ha bloccati come personaggi che "diffondono bugie" che equivalevano al "veleno dell'estrema destra". Ha detto che coloro che lo facevano "non erano interessati alle vittime".

ELON MUSK TESLA

 

Musk è stato nominato da Trump insieme a Vivek Ramaswamy per co-dirigere il Department of Government Efficiency. Musk è stato un importante donatore della campagna presidenziale di Trump. I due hanno trascorso molto tempo insieme, anche a Mar-a-Lago, la residenza di Trump a Palm Beach, in Florida.

elon musk contro keir starmer

 

Cosa ha detto Elon Musk?

In Gran Bretagna, Musk ha chiesto il rilascio di Tommy Robinson, un estremista di estrema destra che è stato condannato a 18 mesi di carcere in ottobre per aver ripetuto un'affermazione diffamatoria secondo cui uno studente rifugiato siriano avrebbe aggredito delle ragazze.

 

In Germania, Musk ha affermato che il partito di estrema destra Alternativa per la Germania (AfD), che critica apertamente l'Islam ed è stato accusato di minimizzare l'Olocausto, è l'unico che può "salvare" il paese.

 

In Canada, Musk ha definito il Primo Ministro Justin Trudeau , che ha annunciato la sua intenzione di dimettersi lunedì, un "insopportabile idiota" dopo aver descritto la sconfitta di Kamala Harris alle presidenziali americane contro Trump come una battuta d'arresto per il progresso delle donne. Ha elogiato il focoso politico canadese Pierre Poilievre, un populista ispirato da Trump che si è scagliato contro la burocrazia e le inefficienze del governo e ha affermato che una tassa sul carbonio correlata al cambiamento climatico in Canada porterebbe a "fame di massa e malnutrizione".

elon musk contro keir starmer

 

Cosa sta cercando di realizzare Musk?

I sostenitori di Musk sostengono che sta facendo ciò che altri, in particolare nei media, non riescono a fare.

«Sta mettendo in luce la verità, chiedendosi chi è il responsabile di questo grottesco fallimento e chiedendosi perché i politici non stanno facendo di più» ha scritto domenica in una newsletter via email Matt Goodwin, un commentatore politico britannico di destra che studia i movimenti politici populisti.

ELON MUSK TESLA

Il titolo della newsletter di Goodwin era: "Il problema non è Elon Musk; il problema sono i media tradizionali".

 

I detrattori di Musk affermano che sembra stia facendo ciò che ha fatto negli Stati Uniti quando ha usato la sua influenza per aiutare a eleggere Trump: promuovere personaggi politici estremisti come Robinson e addentrarsi in spazi controversi in cui potrebbe non avere una comprensione dei dettagli o un senso del quadro generale.

«Elon Musk è un cittadino americano e forse dovrebbe concentrarsi sulle questioni dall'altra parte dell'Atlantico - ha affermato venerdì Andrew Gwynne, ministro della Salute del governo laburista di Starmer, in un'intervista alla radio britannica - Se Elon Musk avesse davvero prestato attenzione a ciò che stava accadendo in questo Paese, avrebbe potuto rendersi conto che c'erano già state delle indagini».

 

Quale sarà il futuro di Musk sulla scena mondiale?

ELON MUSK TESLA

Musk è pronto a tenere una discussione X in diretta con Alice Weidel, che si candida a diventare cancelliere alle elezioni anticipate in Germania del 23 febbraio. La conversazione potrebbe avvenire già questa settimana.

Weidel è il presidente del partito AfD, che è monitorato dalle autorità tedesche per essere una sospetta organizzazione estremista. I suoi leader sono stati accusati di xenofobia, antisemitismo e il partito fa campagna su una piattaforma anti-immigrazione aggressiva.

 

elon musk con il figlio e donald trump al capodanno a mar a lago

Musk ha fatto qualcosa di simile, un'intervista su X, con Trump l'anno scorso durante la campagna elettorale, quando una serie di affermazioni discutibili e false sul riscaldamento globale, l'immigrazione e l'inflazione sono rimaste in gran parte incontestate.

 

Il presidente francese Emmanuel Macron e il primo ministro norvegese Jonas Gahr Store hanno aggiunto le loro voci al coro crescente di leader europei che si sono mostrati preoccupati dai post di Musk.

«Dieci anni fa, chi avrebbe mai immaginato che il proprietario di uno dei più grandi social network del mondo avrebbe sostenuto un nuovo movimento reazionario internazionale e sarebbe intervenuto direttamente nelle elezioni, anche in Germania - ha detto Macron lunedì - Trovo preoccupante che un uomo con un enorme accesso ai social media e grandi risorse economiche si coinvolga così direttamente negli affari interni di altri paesi».

 

BRACCIO DI FERRO TRA OLAF SCHOLZ E ELON MUSK DONALD TRUMP CAMERIERE DI ELON MUSK - IMMAGINE CREATA CON GROK elon musk a notre dame 2ELON MUSKelon musk a notre dame 1elon musk in versione 'ozempic santa'

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...