![andrea stival loris veronica panarello](/img/patch/02-2016/andrea-stival-loris-veronica-panarello-762829_600_q50.webp)
SESSO DEI MIEI STIVAL - 1. NUOVA RIVELAZIONE CHOC DI VERONICA, ACCUSATA DI AVER STRANGOLATO IL PICCOLO LORIS 2. ''IL 19 NOVEMBRE I BAMBINI ERANO A LETTO, PENSAVO CHE DORMISSERO. IO E MIO SUOCERO ABBIAMO AVUTO UN RAPPORTO SESSUALE IN CUCINA. ALL'IMPROVVISO È ENTRATO LORIS E CI HA BECCATI. CORSE SUBITO IN CAMERA SUA E IO LO RAGGIUNSI. LUI ERA MOLTO ARRABBIATO''
andrea loris stival e la mamma
Se non fosse che di mezzo c' è un bambino morto ammazzato non si sa ancora perché, ovvero Loris Stival, su questa triste storia ci sarebbe solo da stendere un pietoso velo. E invece le continue clamorose «rivelazioni» della madre, la donna accusata di averlo strangolata, costringono gli investigatori a rimestare nel torbido.
Dopo aver cambiato ancora una volta versione accusando il suocero col quale sostiene di aver avuto una relazione, Veronica Panarello, adesso svela anche i particolari di come sarebbe andata quel 29 novembre 2014. «Non l' ho detto prima per la vergogna - ha detto la donna -.
Il 19 novembre i bambini erano a letto, pensavo che dormissero. Io e mio suocero abbiamo avuto un rapporto sessuale in cucina. All' improvviso è entrato Loris e ci ha beccati. Corse subito in camera sua e io lo raggiunsi. Ero disperata, lui era molto arrabbiato».
«Dieci giorni dopo- ha aggiunto Veronica-, Loris non aveva voluto andare a scuola. E il nonno Andrea era capitato a casa. Andrea cominciò a discutere con Loris, poi chiese di andare a prendere qualcosa per farlo stare fermo... Quando tornai di là, Andrea aveva preso un cavetto usb grigio del computer e lo stava stringendo attorno al collo di Loris».