bar cameriera culo tocca cameriera

“STAVO LAVANDO I PIATTI E LUI DA DIETRO MI HA PALPEGGIATO LA CHIAPPA SINISTRA” – IL CASO DELLA CAMERIERA DI MILANO CHE HA DENUNCIATO IL BARISTA CHE LE AVEVA MESSO LE MANI ADDOSSO – L’UOMO, CHE AVEVA CHIESTO IL MOTIVO PER IL QUALE LA RAGAZZA NELLE SETTIMANE SEGUENTI SI FOSSE LICENZIATA, E’ FINITO A PROCESSO…

Estratto dell’articolo di Elisabetta Reguitti per Articolo21 

 

 

uomo palpeggia donna

Milano, estate 2021 una ragazza è al suo primo impiego come barista in un locale di proprietà di un uomo che oggi deve rispondere davanti alla V sezione penale del Tribunale di Milano presieduta da Elisabetta Canevini e i due giudici a latere Maria Pia Bianchi e Vincenza Papagno per aver palpeggiato la giovane che nella sua deposizione racconta: “Stavo lavando i piatti e lui da dietro mi ha palpeggiato la chiappa sinistra. Poi ha fatto finta di niente, io dovevo uscire da lavoro, ho preso e gli ho detto di non permettersi più, me ne sono andata. Fuori c’era il mio ragazzo che mi stava aspettando”.

 

(…). Il racconto prosegue: “Non ho detto niente a nessuno per i primi giorni perché avevo paura di deludere i miei genitori perché era il mio primo lavoro e quindi non ho detto niente neanche per la vergogna. Poi, dopo un po’ - continua  la ragazza- io dovevo andare a lavorare a non sono andata, infatti ho detto al signor P. che avevo il raffreddore. Mi sono inventata una scusa. Poi mia mamma mi ha chiesto di andare a prendere il pane da mio papà che lavora al supermercato. Mi sono ritrovata il signor P. davanti agli occhi e da lì mi sono messa a piangere, ho chiamato mia mamma e le ho detto la verità” (…).

 

Tutto accade   in pochi metri di un quartiere della metropoli Milano, poco distante dalla luccicante “city life”.

 

Il padre che lavora in un negozio, conosce il proprietario del bar situato vicino a casa della famiglia e chiede chiede se la figlia può essere assunta nel periodo estivo (…). 

uomo palpa donna

Poi quel gesto, la palpeggiata, da parte dell’uomo adulto nei confronti della ragazza: datore di lavoro che, secondo il racconto, avrebbe abusato della sua posizione nei confronti della giovane dipendente.   

 

Una vicenda che  il padre stesso non ha voluto lasciare cadere, anzi. Ha infatti presentato querela nei confronti dell’uomo che, secondo le ricostruzioni, addirittura aveva chiesto il motivo per il quale la ragazza, nelle settimane seguenti,  si fosse licenziata. 

 

Il procedimento penale è stato avviato dalla pm Alessia Menegazzo e coordinato dall’aggiunto Letizia Mannella del V Dipartimento soggetti deboli  della Procura di Milano(…).

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…