LA PEGGIO GIOVENTÙ - A TRENTO, UN RAGAZZINO DI 13 ANNI È STATO STUPRATO DA DUE COETANEI NEL BAGNO DI UN CENTRO COMMERCIALE - I DUE AVREBBERO ANCHE RIPRESO LA SCENA CON IL CELLULARE - TUTTO È COMINCIATO QUANDO GLI ADOLESCENTI HANNO PRETESO 15 EURO DALLA VITTIMA PER PRESTARGLI LA SIGARETTA ELETTRONICA: "O PAGHI, O LE PRENDI, O VIENI CON NOI". IL 13ENNE HA SCELTO LA TERZA OPZIONE E…
Da www.leggo.it
Una violenza da brividi. Un ragazzino di 13 anni sarebbe stato vittima di uno stupro di gruppo da parte di alcuni coetanei nei bagni di un centro commerciale nella provincia di Trento e tutto sarebbe partito da una sigaretta elettronica. La scena sarebbe inoltre stata ripresa con il cellulare. I fatti risalgono all'estate del 2024.
Due ragazzini di 14 anni, di poco più grandi della vittima, avrebbero preteso 15 euro per prestargli la sigaretta elettronica, secondo quanto riporta Today. Poi avrebbero minacciato il 13enne: «O paghi, o le prendi, o vieni con noi». Dalle ricostruzioni sembra che il giovane abbia scelto la terza opzione e così hanno raggiunto i bagni del centro commerciale, dove si sarebbe consumata la violenza. Uno dei due aggressori avrebbe ripreso la scena col cellulare. La Procura per i minorenni di Trento ha aperto un fascicolo con l'ipotesi di violenza sessuale di gruppo aggravata e divulgazione di immagini ai danni del ragazzino di 13 anni.
violenza sessuale su minore 3violenza sessuale su minore 2violenza sessuale su minore 4violenza sessuale su minore 5