
INCREDIBILE STORIA DI SOLITUDINE DALL’INGHILTERRA: UN CONTABILE IN PENSIONE, IL 70ENNE ROBERT ALTON, È STATO TROVATO IN CASA SUA 6 ANNI DOPO IL SUO DECESSO. LA SUA BANCA PAGAVA L’AFFITTO IN MODO AUTOMATICO OGNI MESE AL PROPRIETARIO DI CASA E NESSUNO NEGLI ULTIMI ANNI L’AVEVA CERCATO - I VICINI PENSAVANO CHE SI FOSSE TRASFERITO. IL CADAVERE ORAMAI IN DECOMPOSIZIONE, È STATO RITROVATO DA DUE OPERAI DEL GAS CHE DOVEVANO CONTROLLARE LE TUBATURE…
Estratto dell’articolo di Niccolò Dainelli per www.ilmattino.it
È stato trovato morto in casa e si ritiene che sia rimasto lì per ben 6 anni. Un altro dramma della solitudine che giunge dalla Gran Bretagna, dove il cadavere di un contabile in pensione di 70 anni è stato scoperto solo perché i funzionari dell'alloggio dovevano svolgere un test sulle tubature del gas.
La vittima, Robert Alton, è deceduta nel maggio del 2017, ma la sua morte è stata scoperta solo nella giornata dello scorso 9 marzo. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, l'evento ha sconvolto la comunità e, adesso, è stata aperta un'inchiesta a Bolton, nella provincia di Manchester. […]
Il cadavere - o quello che ne restava - è stato trovato in cima alle scale del terratetto, avvolto in un paio di jeans e un maglione grigio. […]
Non vedevano nessuno in casa da almeno 5 anni e avevano ipotizzato che l'uomo si fosse trasferito. Nessuno ha reclamato niente, perché l'affitto veniva pagato automaticamente al momento dell'arrivo della pensione.