
GAYBIES! - FIGLI DI GENITORI DELLO STESSO SESSO SONO STATI RITRATTI IN UNA SERIE DI FOTO PER METTERE IN LUCE LA DIVERSITÀ DELLE MODERNE FAMIGLIE AUSTRALIANE – LA MOSTRA SI TIENE AL MUNICIPIO DI SYDNEY DAL 5 MARZO, DURANTE IL “MARDI GRAS FESTIVAL”, PARATA DELL’ORGOGLIO LGBTIQ
wednesday e azra figlie di due gay
Nelson Groom per “Daily Mail”
Figli di genitori dello stesso sesso sono stati ritratti in una serie di foto per mettere in luce la diversità delle moderne famiglie australiane. La mostra intende dare visibilità a piccolissimi, piccoli e adolescenti cresciuti da genitori LGBTIQ in Australia e abituati a sentire denigrare il proprio nucleo dai politici e dai mezzi di comunicazione.
gaybies non siamo ipotetitici
mostra gaybies sui figli delle coppie dello stesso sesso
sunnai figlia di coppia dello stesso sesso
jamie figlio di due lesbiche
La mostra parte in concomitanza con il documentario “Gayby Baby” ed è intitolata “Gaybies: We Are Not a Hypothetical” (non siamo ipotetici). Si tiene al municipio di Sydney dal 5 marzo, durante il “Mardi Gras Festival”, parata dell’orgoglio LGBTIQ.
figlio lgbtiq australiano
ebony figlia di due gay
adolescente figlia di coppia omosessuale
brenna adolescente con genitori dello stesso sesso
gus fiero gaybie