cassano bellucci galgani

LA BUONA NOVELLA – CASSANO TORNA A GIOCARE E LA MOGLIE CAROLINA TIRA UN SOSPIRO DI SOLLIEVO: NON SE LO RITROVERA’ PIU’ IN CASA A FARE IL “CASALINGO DISPERATO”– LA SCENATA DI GELOSIA DI GEMMA GALGANI A MARCO FIRPO – LA “CAPONATA” SULLA PELLE DI MONICA BELLUCCI – LILY ROSE DEPP AMA “L’UOMO RAGNO”?

Cassano MarcialisCassano Marcialis

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

Antonio Cassano, dopo più di un anno di inattività sportiva, è tornato a far parte di una squadra di calcio. L’ha voluto il Verona, che punta sui lampi di genio del trentacinquenne attaccante. La Sampdoria lo aveva “tagliato” un anno fa dopo averlo messo ai margini della squadra. Grande notizia per il calciatore.

 

E anche per Carolina Marcialis, la moglie del “pibe da Bari”: Antonio fisso in casa in versione pantofolaio non si regge. Basta immaginarlo spalmato sul divano a mangiare patatine e giocare alla Play Station... e sono brividi di paura.

 

CASSANO MUTANDECASSANO MUTANDE

Dopo un anno di “sofferenze” e tanta pazienza, Carolina, pallanuotista in serie A2 nella US Locatelli Genova, ha tirato un sospiro di sollievo. Chissà, magari si è anche data da fare per aiutare Fantantonio a trovare la nuova squadra dove giocare. La Marcialis come una nuova Wanda Nara, la moglie procuratore di Mauro Icardi dell’Inter? Certo in una versione più “tranquilla”, senza “selfie” provocanti... ma con la stessa grinta.

 

 

Gemma Galgani pazza di gelosia per il suo “bagnino”

 

Gemma Galgani ha fatto una scenata di gelosia al suo Marco Firpo durante la loro vacanza romantica a Framura, il piccolo borgo ligure dove vive il corteggiatore di Uomini e Donne Over.

 

GEMMA GALGANI MARCO FIRPOGEMMA GALGANI MARCO FIRPO

Marco in tenuta da vitellone con magliettina tagliata per mettere in mostra gli addominali (quali?) e calzoncino rosso da bagnino, si è divertito con le numerose turiste che lo hanno accerchiato per chiedergli dei selfie. Normale amministrazione per un uomo come lui che punta tutto sul fascino, ma la presenza al suo fianco di Tiziana, una bella ragazza che stava festeggiando l’addio al nubilato con le amiche, ha scatenato le gelosie di Gemma.

 

La Galgani, che non ha mai voluto posare per le foto ricordo con i turisti, ha ripreso il suo uomo per poi sgridarlo con tutta la sua energia. Ci mancava Tina Cipollari e sembrava proprio di essere in studio da Maria De Filippi.

 

____________________________

MONICA BELLUCCIMONICA BELLUCCI

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

Monica Bellucci e la caponata

 

Simpatico strafalcione per la Bellucci. Durante un’intervista la nostra Monica avrebbe detto «Mi è venuta la caponata sulla pelle», parlando del suo nuovo amore, invece di dire mi fa accapponare la pelle: l’attrice non è nuova a uscite di questo tipo tanto che Francesca Manzini, imitatrice in rampa di lancio scoperta da Piero Chiambretti nel suo programma Grand Hotel, ne fa ogni giorno un’imitazione su RDS.

 

Il ritorno di Lindsay Lohan con Britney Spears e Paris Hilton

 

Sono tornate le cattive ragazze e ora non si mollano: dopo una serata folle Lindsay Lohan, Britney Spears e Paris Hilton si sono giurate di vedersi ogni due settimane. La Lohan, da tempo lontana dal mondo del cinema (l’ultimo suo film è stato The Canyons nel 2013, di Paul Schrader, il regista di American Gigolò) ora potrebbe avere due nuove opportunità: Paris Hilton l’ha convinta a esibirsi con lei come dj a Dubai, e la Spears la vuole come protagonista del suo nuovo video.

 

Lily Rose Depp ama l’uomo ragno?

 

Lily Rose DeppLily Rose Depp

Spider Man Homecoming sta spopolando al cinema, è record di incassi del weekend. Tom Holland interpreta il supereroe liceale e con i suoi muscoli è già diventato un sex symbol: ci sarebbe una grande simpatia tra il ventunenne e Lily-Rose Depp, modella e attrice di 18 anni figlia di Johnny Depp e della cantante e attrice francese Vanessa Paradis. Quindi fine della storia con Brooklyn Beckham? Lily Rose ha avuto una “tresca” con il figlio di David e Victoria Beckham, adesso sembra che lui sia tornato dalla fidanzata Chloe Grace Moretz, anche lei modella e attrice.

 

Perrone diventa attore

 

Il press agent Angelo Perrone recita nel video musicale di Sono una pippa nel pop di Davide Misiano. «Sono anni che lavoro nel mondo della comunicazione», dice Perrone, «ho lavorato con Demi Moore e Woody Allen, contribuendo al successo di attrici come Maria Grazia Cucinotta e la Bellucci, ma mai mi era capitato di recitare in un video clip. Mi divertiva l’idea e ho accettato». Perrone, nel video diretto da Claudio Formica, interpreta un medico inquietante che fa l’elettroshock al protagonista. «Magari» continua Perrone «è l’ inizio di una nuova carriera per me, chi può dirlo?».

CASSANO MARCIALIS 2CASSANO MARCIALIS 2GEMMA GALGANI TINA CIPOLLARIGEMMA GALGANI TINA CIPOLLARIlindsay lohanlindsay lohanLINDSAY LOHANLINDSAY LOHANGEMMA GALGANI TINA CIPOLLARIGEMMA GALGANI TINA CIPOLLARIlily rose depplily rose deppCASSANO MARCIALIS 1CASSANO MARCIALIS 1

Ultimi Dagoreport

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…