LA BATTAGLIA DEI CAPEZZOLI - ADDIO ALLA LINGERIE NON SOLO SUL RED CARPET MA IN OGNI OCCASIONE PUBBLICA - LE CELEBRITA' SENZA MUTANDINE E REGGISENO SI SFIDANO ALL'ULTIMO CAPEZZOLO PER AVERE PIU' 'LIKE' E COMMENTI SUI SOCIAL E LA TENDENZA AUMENTERA' CON L'ARRIVO DELLA BELLA STAGIONE
Siofra Brennan per “Mail On Line”
marnie simpson senza mutandine
Siamo abituati al fatto che le celebrità lascino poco all’immaginazione, soprattutto sui red carpet, ma adesso hanno completamente abbandonato gli indumenti intimi. Marnie Simpson, star di ‘Geordie Shore’, agli ‘NTAs’ si è presentata senza mutandine sotto ad un vestito di pizzo nero.
Naomi Campbell ai ‘Gala Spa Awards’ di October non portava il reggiseno, Kendall Kenner gira per le città indossando sempre camicia trasparente, con capezzoli e piercing a vista, ed è inutile ricordare quante volte lo abbia già fatto la sua sorellastra Kim Kardashian, con seni ben più grossi.
La più popolare è però Bella Hadid, da quando ha audacemente sfilato a Cannes senza slip. Gli ultimi post su Instagram dove appare in un bustino trasparente azzurro che rivela i seni, hanno ricevuto una marea di ‘like’. E’ questo desiderio di scioccare e ricevere più commenti delle rivali, che le spinge ad osare. La tendenza durerà un bel po’, aumenterà con l’arrivo della bella stagione.
Chi non ha abbastanza coraggio (o chi ha pudore), accetta il trend optando per una via di mezzo, ovvero la lingerie visibile, come hanno fatto Kate Bosworth ed Emma Stone.
kendall jenner trasparenzebella hadid a canneskim kardashian senza reggisenonaomi campbell senza reggisenokim kardashian incontenibileemma stone trasparenzekendall kenner no reggisenoil trio di modelle da diorbella sfoggia i capezzolibella posa per instagramkate bosworth mostra la lingeriekendall jennerkim capezzoli a vista