1. LA FAMOSA CONDUTTRICE 40ENNE AMA USARE I PIEDI PER DARE PIACERE AL SUO PARTNER 2. IL NOTISSIMO PSICOLOGO CHE IMPERVERSA IN TV DÀ CONSIGLI A TUTTI SU COME SUPERARE I PROBLEMI DI COPPIA. MA LUI DELLE “COPPIE” AMA SOPRATTUTTO GLI “SCAMBI” 3. PERCHÉ L'ADDETTA STAMPA QUANDO VA ALLE RIUNIONI CON IL SUO FAMOSO ASSISTITO NON TOGLIE MAI LE MANI DA SOTTO AL TAVOLO? COSA AVRÀ DA TOCCARE? QUALCOSA DI GRANDE? 4. AL CALCIO HA DATO MOLTO, E’ FIERO DELLA SUA SICILIANITÀ E VANTA UN GRANDE POTENZIALE EROTICO. PADRE DI FAMIGLIA, SPOSATO, NON DISDEGNA LA COMPAGNIA DELLA TRANS MARILÙ 5. SIMONA SVENTURA TORNA IN PISTA! CONDURRÀ REALITY “IL CONTADINO” SU FOX LIFE 6. SELVAGGIA LUCARELLI IN TRATTATIVE CON LA CARLUCCI PER PARTECIPARE A “NOTTI SUL GHIACCIO” COME GIURATA. INTANTO È DIVENTATA AUTRICE NEL TALENT DI RAI 2 “THE VOICE” 7. ALBA PARIETTI SPERA DI FINIRE AD “AGON CHANNEL” MA PER ORA VA OSPITE DA SANTORO

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

mara venier e ornella vanonimara venier e ornella vanoni

1) Lei è una conduttrice molto, ma molto famosa. Ha poco più di 40 anni e una carriera di tutto rispetto. Ha un grande amore da poco tempo e con lui la passione è sempre al top. Dicono che tra le lenzuola ami le pratiche erotiche estreme. La parte del corpo che più usa per produrre piacere sono i suoi piedi. Chi è?

 

2) E’ un giornalista di stanza a Milano 2. I suoi servizi nei tg Mediaset sono sempre molto light. Ma ha una passione ossessiva per i club di scambisti. Il suo preferito? Il Club Paradise in prossimità di Piazza Udine a Milano. A due passi dagli Studi del suo telegiornale!

 

simona venturasimona ventura

3) E sempre nello stesso club assiduo frequentatore è un notissimo psicologo che imperversa in tv. Lui ama dare consigli a tutti su come superare i problemi di coppia. Peccato che delle “coppie” ami soprattutto gli “scambi”! E non ditegli che l’ultima volta la famosa giornalista di moda con cui ha “interagito” non ha gradito la sua performance porcina!...

 

4) Chi è quel noto giornalista e conduttore che non lavora più a Milano ma che viene ancora rimpianto da alcune escort dell’Est per le laute mance che lasciava loro.? Piccolo indizio: albergava in un Hotel a Milano 2. Vicino vicino alla casa di Emily Fede…

 

5) Perché la nota addetta stampa quando va alle riunioni con il suo famoso assistito non toglie mai le mani da sotto al tavolo? Cosa avrà da toccare? Dicono “qualcosa di molto grande…”.

 

MILLY CARLUCCI MILLY CARLUCCI

6) Lui al calcio ha dato molto. E’ fiero della sua sicilianità e vanta un grande potenziale erotico. Padre di famiglia e amante delle belle donne, non disdegna la compagnia della trans Marilù. Avvistato qualche sera fa nel suo appartamento in prossimità di Porta Garibaldi a Milano…

 

7) Mara Venier regina di Instagram! Dopo che la sua amica Alessia Marcuzzi l’ha iscritta sul social è arrivata a quasi 15mila utenti! Maruzza è al settimo cielo!

 

8) Ma perché quel famoso giornalista del “Corriere della Sera” a una certa ora del pomeriggio fa avanti e indietro dalle toilette? Ah saperlo…

 

selvaggia lucarelli ponzaselvaggia lucarelli ponza

9) Trattativa 1: Fermi tutti! Mona Ventura torna in pista! Avvistata oggi nella sede Sky di Milano impegnata in una riunione con la redazione del reality “Il Contadino” che la vedrà conduttrice e che andrà in onda su Fox Life tra qualche mese.. Inoltre ben presto attraverserà l’Adriatico per condurre un reality sportivo su Agon Channel. Intanto è quasi certa la sua partecipazione in qualità  di giurata allo show del sabato sera di Rai 1 “Notti sul Ghiaccio” condotto dalla inossidabile Carlucci. La Mona Ventura, che nel frattempo ha anche perso svariati kili, si dice entusiasta ( qualora la trattativa dovesse andare a buon fine) di prendere parte alla trasmissione dell’ammiraglia Rai, soprattutto perché, a suo dire, potrebbe ritornare a lavorare con le due sue grandi amiche Milly Carlucci e Valeria Marini. Nammo bene…

enzo miccio allhallowood enzo miccio allhallowood

 

11) Trattativa 2. Sora Selvaggia Lucarelli mille ne pensa e mille ne fa. Anche lei (assieme a un certo Enzo Miccio) è in trattative con la Carlucci per partecipare a “Notti sul Ghiaccio”in qualità di giurata ( la Mona sarà contenta!). Intanto è diventata pure autrice. Sora Lucarelli è stata assoldata dalla coppia Francesco Facchinetti e papà Roby ( quasi tutti i cantanti de noantri si avvalgono di team autorali!) che ben presto vedremo nel talent di Rai 2 “The Voice”. Per intenderci quello orfano di Nefertiti Carrà.

 

12) Trattativa 3. Alba Tramonto Parietti sta portando a termine una trattativa molto importante con una nota emittente televisiva ( non è che emigra pure lei a Tirana?). Dopo il boom di Scherzi a Parte tutti la vogliono. Speriamo che qualcuno se la prenda! Intanto se l’è presa Michelone Santoro. Domani sera l’ex “coscia catodica” sarà ospite a Servizio Pubblico assieme a Vittorio Sgarbi.

alba parietti 2alba parietti 2

 

13) Non dite alla bionda giornalista del Tg3 Lombardia che il suo (apparentemente immacolato)  consorte se la intende con il proprietario del noto ristorante di Via Lecco!

 

14) I socialite di Milano si sono spostati a Ginevra per un appuntamento imperdibile. Durante il 25mo Salone Internazionale dell’Alta Orologeria di Ginevra, Montblanc ha annunciato Charlotte Casiraghi come nuova Brand Ambassador della Maison.Charlotte Casiraghi ha raggiunto il CEO di Montblanc Jérôme Lambert, l’attore Pierre Niney, l’attrice cinese e Ambassador di Montblanc Guey Lun Mei e il due volte campione del mondo di badminton, l’Olimpionico Lin Dan, ad una cena esclusiva con vista sul lago di Ginevra.

CHARLOTTE CASIRAGHICHARLOTTE CASIRAGHI

 

 

Ultimi Dagoreport

trump modi xi jinping ursula von der leyen

LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA DELLE TARIFFE, IL TRUMPONE SI ERA ILLUSO DI POTER RIAFFERMARE IL POTERE GLOBALE DELL’IMPERO AMERICANO. IN PRIMIS, SOGGIOGANDO IL DRAGONE CINESE, L’UNICA POTENZA CHE PUÒ METTERE ALLE CORDE GLI USA. SECONDO BERSAGLIO: METTERE IL GUINZAGLIO AI “PARASSITI” EUROPEI. TERZO: RALLENTARE LO SVILUPPO TECNOLOGICO DI POTENZE EMERGENTI COME L’INDIA - LA RISPOSTA DEL NUOVO ASSE TRA EUROPA E CINA E INDIA, È STATA DURA E CHIARISSIMA. È BASTATO IL TRACOLLO GLOBALE DEI MERCATI E IL MEZZO FALLIMENTO DELL'ASTA DEI TITOLI DEL TESORO USA. SE I MERCATI TROVANO ANCORA LINFA PER LE MATTANE DI TRUMP, PER GLI STATI UNITI IL DISINVESTIMENTO DEL SUO ENORME DEBITO PUBBLICO SAREBBE UNO SCONQUASSO DA FAR IMPALLIDIRE LA CRISI DEL ’29 - CERTO, VISTO LO STATO PSICOLABILE DEL CALIGOLA AMERICANO, CHISSÀ SE FRA 90 GIORNI, QUANDO TERMINERÀ LA MESSA IN PAUSA DEI DAZI, L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA RIUSCIRÀ A RICORDARLO? AH, SAPERLO…

giana, turicchi, venier, paolo gallo, cristian signoretto arrigo antonino stefano

DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO IL NUOVO CEO DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA): ARRIGO GIANA VANTA UN CURRICULUM DI AMMINISTRATORE PRETTAMENTE “LOCALE” E “DE SINISTRA”: MALGRADO SIA STATO IMPOSTO DA SALVINI, GUIDA ATM GRAZIE AL SINDACO BEPPE SALA. E PRIMA ANCORA FU NOMINATO CEO DI COTRAL DALL’ALLORA GOVERNATORE DEL LAZIO NICOLA ZINGARETTI; DOPODICHÉ SI ATTACCÒ ALL’ATAC, SPONSOR IL SINDACO GUALTIERI - RIMANE IN BALLO LA QUESTIONE SNAM: MALGRADO IL PARERE FAVOREVOLE DI CDP ALLA CONFERMA DI STEFANO VENIER, IL CEO DI ENI DESCALZI PUNTEREBBE SU CRISTIAN SIGNORETTO. IN BILICO PAOLO GALLO AL QUARTO MANDATO COME AD DI ITALGAS…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…