pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LE BOMBE DI "FURBIZIO" CORONA (MEJO DI MAURIZIO MOSCA) – “FEDEZ HA TRADITO CHIARA FERRAGNI CON TAYLOR MEGA, IL RAPPER E DE LELLIS SI SONO MESSAGGIATI PRIMA CHE LEI INIZIASSE A USCIRE CON TONY EFFE” - ELISABETTA CANALIS FESTEGGIA IL COMPLEANNO DELLA FIGLIA SKYLER INSIEME ALL’EX MARITO – CHIARA FRANCINI E LA PROVINCIA – AL “GRANDE FRATELLO” SHAILA GATTA (MORTA) MANDA IN TILT JAVIER MARTINEZ E PARLA DEI SUOI EX TRA CUI C'ERANO “DIVERSI CASI UMANI” – IL MALORE DI PAMELA PETRAROLO: “ME STA A SALI’ ER POLLO CON I PEPERONI” – VIDEO

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/tensione-palpabile-tra-shaila-gatta-e-javier-martinez_F313495501009C24.shtml

 

Ivan Rota per Dagospia

fabrizio corona

 

C’è chi dice che il vero motivo della “dipartita” di Loretta Goggi da giudice di Tale e Quale Show non è perché volesse stare vicino alla famiglia. Si dice avrebbe posto un out-out: o lei o Cristiano Malgioglio che le rubava spesso la scena. Hanno tenuto la Malgy.

 

Universo Fedez: Il rapper su Instagram ha scritto: “Uscito dagli inferi. La penna è calda e io pure“. Per una nuova canzone? E Fabrizio Corona ospite  ha detto che Fedez avrebbe avuto una frequentazione con Taylor Mega tra il 2018 e il 2019 e poi anche dopo la separazione da Chiara.

 

 

E alla telenovela si aggiunge un altro tassello: arriva Giulia De Lellis. Giulia e Fedez si sarebbero sentiti spesso prima che lei si mettesse con Tony Effe. Il rapper ha mandato all’amica il testo originale di Allucinazione Collettiva, mentre sembra che l’ultimo sms Giulia lo abbia inviato durante il Festival del Cinema di Venezia. Corona mejo de Tom Ponzi.

taylor mega

 

Selvaggia Lucarelli aveva previsto tutto: “Retroscena a parte, bisognerà capire se ad Amadeus converrà mollare la Rai. Fazio e Crozza sono due personaggi molto forti con un seguito fedele, Amadeus ha avuto sempre programmi molto forti. La migrazione ha i suoi rischi, vedremo”. E oggi dice: “Ama, tu mi dovevi dare retta”.

 

 

Come si sa Il rapper Diddy è in carcere con accuse pesantissime . A riguardo é diventata virale una canzone di Eminem, Fuel. Ecco il testo contro Diddy: “Possiamo semplicemente dire (cosa?) sono come un rapper, ho così tante composizioni! Aspetta, non ha semplicemente fatto lo spelling della parola rapper levando una P, vero?“, diventata col gioco di parole: “Possiamo semplicemente dire (cosa?) sono come uno stupratore, ho così tanti abusi sessuali! Aspetta, non ha semplicemente fatto lo spelling della parola rapper levando P-Diddy?”

taylor mega 23

 

Max Giusti su Affari Tuoi: "Ogni programma ha un budget massimo di montepremi. Quello di Affari Tuoi era alto, di 33.000€ a puntata. Se i concorrenti avevano vinto da poco, cercavano di togliere dei soldi. Ho visto dirigenti andar via piangendo dopo vittorie di 500.000€”.

 

Elisabetta Canalis ha festeggiato il compleanno della figlia Skyler insieme all’ex marito Brian Perri. I due, che hanno avuto la bambina nel 2015, le hanno organizzato una  piccola festa. La showgirl, che ha condiviso anche uno scatto, dice:  “Io e Brian siamo separati ma non ancora legalmente divorziati. Ho uno splendido rapporto con il mio ex marito, non abbiamo segreti di nessun tipo ma mettiamo gli interessi di nostra figlia Skyler Eva prima dei nostri”.

 

chiara ferragni fedez

La frase della settimana. "La provincia è un po' come la povertà, ti tempra quando non ti abbatte": Chiara Francini da Antonella Clerici  a È sempre Mezzogiorno.

 

Sui social questa edizione del Grande Fratello sta spaccando più di tutte le altre. E domani il “grande” evento: arriva Katherine Kelly Lang, ovvero la mitica Brooke di Beautiful, a “ribaciare” il collega Clayton Nortcross. Potrebbero invitare anche Cristiano Malgioglio che apparirà nella nuova serie: sarebbe una splendida Sally Spectra.

 

 

shaila gatta

E Shaila Gatta  ha fatto la lista di ex fidanzati e ha detto che tra questi c'erano diversi casi umani: in questi si é riconosciuto Alessandro Rizzo, ballerino con cui l'attuale gieffina ha avuto una storia durata 5 anni, dal 2011 al 2016, che non l’ha presa bene: “Chi alla fine ne è uscito danneggiato (dalla relazione) psicologicamente sono stato io…lei ha uno spiccato senso dell’immaginazione e dell’invenzione. Oltre ad avere dono dell’interpretazione”.

 

 

Si capiva che si sarebbe sentita male, appena ha detto che "me sta a salì el pollo col riso" . Spavento al Grande Fratello per l’ indigestione di Pamela Petrarolo dopo che Shaila Gatta ha disteso l’ex di Non è la Rai per praticarle un massaggio rilassante.

giulia de lellis4

 

Coppie aperte, ma romantiche al Grande Fratello. Tommaso: “Siamo una coppia aperta vero?”

Mariavittoria: “Apertissima”.

Tommaso: “Javier non mi guarda”

Javier a Tommaso: “Ma tu eri una coppia aperta con me, ti ricordi,la prima persona con cui hai dormito insieme son stato io”.

Tommaso: “Sotto la pioggia”.

Javier: “Guarda che romantico”.

 

I sognatori. Iago: "quello che so è che l'universo è magico". Jessica: "si si se tu chiedi lui dà”. E a proposito di finte amicizie dentro la casa: “Io i migliori amici che ho, non c'è bisogno di dare un abbraccio. Alla mia famiglia io sono stato il primo a dire ti voglio bene. Sono ancora freddo, serve tempo”.

 

pamela petrarolo

E ancora il lucidissimo Iago a Lorenzo Spolverato: “Se la gente fosse vera la società sarebbe molto più avanti, la società è così finta e porta una maschera sopra la sua natura per questo il mondo è un casino. Se avrai successo in questo programma tanta gente tossica si avvicinerà a te.”

 

Nella casa hanno giocato a fare delle scene teatrali, Jessica Morlacchi avrebbe dovuto baciare Luca Giglio, ma si è vergognata. Helena Prestes e Lorenzo Spolverato invece non si sono fatti pregare e si sono scambiati il primo bacio di questa edizione.

 

Spudoratamente Shaila. Shaila: “non reggi il confronto”. Javier: “sono uscito dal confessionale e non c'eri più”.  Shaila: “mi piacciono gli uomini spudorati, ricapiterà”. Javier: “facciamolo capitare dopo”.

 

Jessica Morlacchi :”Non sono persone(Javier-Shaila) che è subito fuoco, sono più testa, mentre loro (Lorenzo-Helena) sono più carnali.Loro due(Lorenzo e Helena)stanno in una giungla, sono una pantera e un Koala, loro due (Javier-Shaila) sono due esseri umani,di altri tempi”.

shaila gattachiara francinielisabetta canalis con la figlia 22giulia de lellis tony effeshaila gatta 23shaila gatta 1shaila gatta 55

Ultimi Dagoreport

matteo salvini donald trump ursula von der leyen giorgia meloni ue unione europea

DAGOREPORT – IL VERTICE TRA GIORGIA MELONI E I SUOI VICEPREMIER È SERVITO ALLA PREMIER PER INCHIODARE IL TRUMPIAN-PUTINIANO SALVINI: GLI HA INTIMATO DI NON INIZIARE UNA GUERRIGLIA DI CRITICHE DAL MOMENTO IN CUI SARÀ UFFICIALE L’OK ITALIANO AL RIARMO UE (DOMANI AL CONSIGLIO EUROPEO ARRIVERÀ UN SÌ AL PROGETTO DI URSULA VON DER LEYEN), ACCUSANDOLO DI INCOERENZA – LA DUCETTA VIVE CON DISAGIO ANCHE LE MOSSE DI MARINE LE PEN, CHE SI STA DANDO UNA POSTURA “ISTITUZIONALE” CHE METTE IN IMBARAZZO LA PREMIER

ursula von der leyen giorgia meloni macron starmer armi difesa unione europea

DAGOREPORT – SI FA PRESTO A DIRE “RIARMIAMO L’EUROPA”, COME FA LA VON DER LEYEN. LA REALTÀ È UN PO’ PIÙ COMPLICATA: PER RECUPERARE IL RITARDO CON USA E RUSSIA SUGLI ARMAMENTI, CI VORRANNO DECENNI. E POI CHI SI INTESTA LA RIMESSA IN MOTO DELLA MACCHINA BELLICA EUROPEA? – IL TEMA È SOPRATTUTTO POLITICO E RIGUARDA LA CENTRALITÀ DI REGNO UNITO E FRANCIA: LONDRA NON È NEMMENO NELL’UE E L’ATTIVISMO DI MACRON FA INCAZZARE LA MELONI. A PROPOSITO: LA DUCETTA È ORMAI L’UNICA RIMASTA A GUARDIA DEL BIDONE SOVRANISTA TRUMPIANO IN EUROPA (SI È SMARCATA PERFINO MARINE LE PEN). IL GOVERNO ITALIANO, CON UN PUTINIANO COME VICEPREMIER, È L’ANELLO DEBOLE DELL’UE…

trump zelensky vance lucio caracciolo john elkann

DAGOREPORT – LUCIO E TANTE OMBRE: CRESCONO I MALUMORI DI ELKANN PER LE SPARATE TRUMPUTINIANE DI LUCIO CARACCIOLO - A “OTTO E MEZZO” HA ADDIRITTURA SOSTENUTO CHE I PAESI BALTICI “VORREBBERO INVADERE LA RUSSIA”- LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO È STATA L’INTERVISTA RILASCIATA A “LIBERO” DAL DIRETTORE DI “LIMES” (RIVISTA MANTENUTA IN VITA DAL GRUPPO GEDI) - L'IGNOBILE TRAPPOLONE A ZELENSKY? PER CARACCIOLO, IL LEADER UCRAINO "SI E' SUICIDATO: NON HA RICONOSCIUTO IL RUOLO DI TRUMP" - E' ARRIVATO AL PUNTO DI DEFINIRLO UN OPPORTUNISTA INCHIAVARDATO ALLA POLTRONA CHE "FORSE SPERAVA DOPO IL LITIGIO DI AUMENTARE IL CONSENSO INTERNO..." - VIDEO

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – DA DE GASPERI A TOGLIATTI, DA CRAXI A BERLUSCONI, LE SCELTE DI POLITICA ESTERA SONO SEMPRE STATE CRUCIALI PER IL DESTINO DELL’ITALIA - ANCOR DI PIU' NELL’ERA DEL CAOS TRUMPIANO, LE QUESTIONI INTERNAZIONALI SONO DIVENTATE LA DISCRIMINANTE NON SOLO DEL GOVERNO MA DI OGNI PARTITO - NONOSTANTE I MEDIA DEL NOSTRO PAESE (SCHIERATI IN GRAN MAGGIORANZA CON LA DUCETTA) CERCHINO DI CREARE UNA CORTINA FUMOGENA CON LE SUPERCAZZOLE DI POLITICA DOMESTICA, IL FUTURO DEL GOVERNO MELONI SI DECIDE TRA WASHINGTON, LONDRA, BRUXELLES, PARIGI – DOPO IL SUMMIT DI STARMER, GIORGIA DEI DUE MONDI NON PUÒ PIÙ TRACCHEGGIARE A COLPI DI CAMALEONTISMO: STA CON L’UE O CON TRUMP E PUTIN?

friedrich merz

DAGOREPORT – IL “MAKE GERMANY GREAT AGAIN” DI FRIEDRICH MERZ: IMBRACCIARE IL BAZOOKA CON UN FONDO DA 500 MILIARDI PER LE INFRASTRUTTURE E UN PUNTO DI PIL PER LA DIFESA. MA PER FARLO, SERVE UN “BLITZKRIEG” SULLA COSTITUZIONE: UNA RIFORMA VOTATA DAI 2/3 DEL PARLAMENTO. CON IL NUOVO BUNDESTAG, È IMPOSSIBILE (SERVIREBBERO I VOTI DI AFD O DELLA SINISTRA DELLA LINKE). LA SOLUZIONE? FAR VOTARE LA RIFORMA DAL “VECCHIO” PARLAMENTO, DOVE LA MAGGIORANZA QUALIFICATA È FACILMENTE RAGGIUNGIBILE…

fulvio martusciello marina berlusconi antonio damato d'amato antonio tajani

DAGOREPORT – CE LA FARANNO TAJANI E I SUOI PEONES A SGANCIARE FORZA ITALIA DALLA FAMIGLIA BERLUSCONI? TUTTO PASSA DALLA FIDEIUSSIONI DA 99 MILIONI DI EURO, FIRMATE DA SILVIO, CHE TENGONO A GALLA IL PARTITO – IL RAS FORZISTA IN CAMPANIA, FULVIO MARTUSCIELLO, È AL LAVORO CON L’EX PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, ANTONIO D’AMATO: STANNO CERCANDO DEI “CAPITANI CORAGGIOSI” PER CREARE UNA CORDATA DI IMPRENDITORI CHE “RILEVI” FORZA ITALIA - LA QUESTIONE DEL SIMBOLO E IL NOME BERLUSCONI…