giuseppe conte con la mascherina

POSTA! - CONTE: "MASCHERINE SEMPRE, TRANNE SE ISOLATI. USARLE ANCHE A CASA SE INVITIAMO AMICI O PARENTI". COME NO. IL 50% DELLE PERSONE PER STRADA O NON CE L'HA O LA TIENE ABBASSATA! – SE TUTTO VA MALE, E NON SI VEDE COME POSSA ANDARE ALTRIMENTI, A FINE OTTOBRE VIAGGEREMO SUI 10 MILA E OLTRE CONTAGI AL GIORNO COME GLI ALTRI PAESI EUROPEI. COL COVID È SEMPRE COSÌ: UNO INDICA LA STRADA, SBAGLIATA, E GLI ALTRI SEGUONO COME PECORE...

 

 

PAPA BERGOGLIO E GIUSEPPE CONTE

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, mascherine, il premier Conte raccomanda «rigore» e «prudenza». Ma certo. Faremo come lui l'altra volta che si è incontrato col Papa: tutti e due senza.

Federico

 

Lettera 2

Caro Dago, Selvaggia Lucarelli: "Qualche giorno fa un subumano a cui non farò pubblicità ha pubblicato un video in cui alla stazione di Torino faceva la pipì su una mia foto". L'imbecille si sarà forse ispirato a Marco Travaglio che tiene sulla libreria di casa la carta igienica con la faccia di Matteo Renzi?

selvaggia lucarelli e il video della pipi' sulla sua foto

Max A.

 

Lettera 3

Caro Dago, nuovo Dpcm: la mascherina va usata "in tutti i luoghi all'aperto allorché si sia in prossimità di altre persone non conviventi". Io che convivo in pace con tutti gli esseri umani del Pianeta quand'è che dovrei indossarla?

Jantra

 

Lettera 4

Buongiorno Dago, avvisiamo i disonesti che da stamattina si potranno dedicare alle loro attività totalmente indisturbati, visto che la forza pubblica e perfino l'esercito torneranno ad occuparsi dei cittadini senza maschera!! Grazie a tutti coloro che vorranno collaborare con la forza pubblica nel denunciare gli irrispettosi, ma non i delinquenti.

Vasili

 

Lettera 5

MARCO TRAVAGLIO CON CARTA IGIENICA GRIFFATA RENZI

Caro Dago, coronavirus, ieri 3.678 nuovi casi: mai così tanti da metà aprile. Quindi se tutto va male - e non si vede come possa andare altrimenti visto che il Governo si è svegliato adesso dal torpore estivo - a fine ottobre anche noi, come gli altri maggiori Paesi europei, viaggeremo sui 10 mila e oltre contagi al giorno. Col Covid è sempre così: uno indica la strada, sbagliata, e gli altri seguono come pecore.

Edy Pucci

 

Lettera 8

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani a catania

Caro Dago, Stati Uniti, coronavirus. "Se non facciamo ciò che è necessario in autunno e in inverno negli Usa potrebbero morire tra 300mila e 400mila persone per il coronavirus". Lo ha detto l'immunologo Anthony Fauci. Come tutti i suoi colleghi spara numeri facendo affidamento sul fatto che poi la gente dimentichi. A inizio estate, per gli Usa, aveva previsto 100 mila nuovi casi di Covid al giorno. Mai successo. Al massimo si è arrivati poco sopra i 75 mila.

Nino

 

Lettera 9

donald trump anthony fauci

Caro Dago, Walter Ricciardi, consigliere del ministro Roberto Speranza, a La Stampa: "Siamo sulla lama di un rasoio, se non interveniamo subito tra due o tre settimane rischiamo di ritrovarci come in Francia, Spagna e Gran Bretagna". E allora perché invece di perdere tempo con le interviste non va a lavorare?

Pat O'Brian

 

Lettera 10

Caro Dago, Massimiliano Parente lamenta che le femministe nostrali sono sempre in tv e a rilasciare interviste mentre nessuno conosce il premio Nobel all'americana Andrea Ghez. Quante volte il Giornale ha parlato di lei in passato?

Ah, saperlo. Il bue dà del cornuto all'asino.

MASSIMILIANO PARENTE

 

IlToscano

 

Lettera 11

Caro Dago, coronavirus, Arcuri: "Attrezzati per contenere un'eventuale seconda ondata". Eventuale dopo i 3.678 nuovi casi registrati ieri??? Il commissario per l'emergenza ha bisogno di una "Lavazza" di testa, per svegliarsi.

E.S.

 

Lettera 12

Caro Dago, Usa 2020, niente pugni tra Mike Pence e Kamala Harris. È stata una sfida tv soporifera. Ci ha pensato Rainews24 a mettere un po' di pepe, invitando tra i commentatori di fine dibattito una ricercatrice afroamericana e chiedendole addirittura chi tra i due, secondo lei, avesse vinto il confronto. Cosa avrà risposto?

U.Delmal

DOMENICO ARCURI

 

Lettera 13

Grazie, caro Dagos, di dare spazio anche a chi viene qui accusandoti di permettere di esprimersi a (fantomatici) 'suprematisti bianchi', oltre ai negazionisti (intesi come quelli che negano cosa? Omissis).

 

Evidentemente, per gente che predica contro l'odio e l'intolleranza e razzola da hater e intollerante coi fiocchi, da che mondo è mondo dell'informazione, chi ha idee in contrasto con quelle spacciate a mansalva dall'orbe mediatico è da radiare, ovunque e comunque, on demand, in attesa di farlo ope legis. Scandaloso Dagos!

Raider

 

Lettera 14

lo spot di burger king

Gentilissimi, vedo post su Burger King: ma voi lo sapete che Burger King è di proprietà della chiesa mormone? Naturalmente, attraverso una serie di società, ma la proprietà è a Salt Lake City, dove risiede il tempio principale. Del resto i mormoni sono anche proprietari o azionisti dei principali casinò di Las Vegas.

 

Cordialmente,

Roberto Peruzzi

 

Lettera 15

barack obama hillary clinton 2016

Caro Dago, Covid, Conte: "Mascherine sempre, tranne se isolati. Usarle anche a casa se invitiamo amici o parenti". Come no. Il 50% delle persone che incrocio per strada o non ce l'ha o la tiene abbassata!

Diego Santini

 

Lettera 16

Ciao Dago, ora che si è capito, senza ombre di dubbi, che il Russiagate è stato cucinato dalla Clinton, come aveva già svelato WikiLeaks, mi diresti dove sono i giornalistoni antifake come Gianni Riotta, che ci hanno martellato le palle per anni con questa bufala del russiagate? Ci vorrebbe una commissione per dichiarare l'incapacità di questa plebaglia di lecca piedi nel fare il proprio lavoro: raccontare la verità. Non solo sono sempre di parte, ma pretendono pure di mettere il bavaglio a quanti la verità gliela sbattono in faccia.

 

donald trump hillary clinton 3

Riotta ed i suoi compagni di merenda dovrebbero vergognarsi del proprio operato, ma temo che dovremo sopportare ancora per molto tempo la loro boria.

 

Ecco perché non si vendono più giornali. Non è che la gente è analfabeta funzionale, sono i giornali che vendono solo quintali di letame, pretendendo pure che paghiamo noi lettori per spargerlo.

Johnkoenig

 

 

mascherine burger king 2

 

Ultimi Dagoreport

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano giorgia meloni

IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO SANGIULIANO FIRMO' IL DECRETO DI NOMINA DI MARIA ROSARIA BOCCIA A SUA CONSULENTE – IL DOCUMENTO SBUGIARDA “GENNY DELON” (CHE AL TG1 MINIMIZZO' IN MODO VAGO “MI ERA VENUTA L’IDEA DI NOMINARLA”) E SOPRATTUTTO GIORGIA MELONI, CHE MISE LA MANO SUL FUOCO SULLA BUONA FEDE DEL MINISTRO (“HA DECISO DI NON DARE L’INCARICO DI COLLABORAZIONE. MI GARANTISCE CHE QUESTA PERSONA NON HA AVUTO ACCESSO A NESSUN DOCUMENTO RISERVATO”) – L’ITER SI BLOCCO', DANDO IL VIA ALL’INCHIESTA DI DAGOSPIA CHE PORTÒ ALLE DIMISSIONI DEL MINISTRO. MA QUESTO DOCUMENTO APRE NUOVE DOMANDE: 1) PERCHÉ, DOPO UN PRIMO STEP, LA NOMINA NON È STATA FINALIZZATA? 2) COSA È AVVENUTO TRA IL GIORNO DELLA NOMINA, E IL 26 AGOSTO, GIORNO DEL DAGO-SCOOP? 3) QUALCUNO È INTERVENUTO A BLOCCARE LA NOMINA A CONSULENTE DELLA BOCCIA? 4) CHI SI È MOBILITATO PER SILURARE L'IMPRENDITRICE? 5) DAVVERO TUTTO È AVVENUTO A COSTO ZERO PER LO STATO? 

pierferdinando casini e matteo renzi nel 2009

DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI - PECCATO CHE L’EX PRESIDENTE DELLA CAMERA ABBIA DETTO DI NO NELLA SPERANZA DI ARRIVARE, UN DOMANI, AL QUIRINALE. MA IL SUCCESSORE DI MATTARELLA VERRÀ ELETTO SOLTANTO NEL 2029 E FINO AD ALLORA, CAMPA CAVALLO, PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO E DI BRUTTO -  “PIERFURBY” POSSIEDE I CROMOSONI PERFETTI PER FEDERARE LE DIVERSE ANIME ORFANE DI UN PARTITO LIBERALE CONSERVATORE A FIANCO DEL PD: DEMOCRISTIANO, BUONI RAPPORTI CON IL VATICANO, POI NELLE FILE DEL BERLUSCONISMO FINO ALL'ARRIVO COME INDIPENDENTE, GRAZIE A RENZI, NELL'AREA PD, IL BELL'ASPETTO, L'ELOQUIO PIACIONE E I 40 ANNI IN PARLAMENTO... (SE L’AMORE PER IL DENARO NON L'AVESSE RINCOJONITO, CHISSÀ DOVE SAREBBE OGGI RENZI)

antonio tajani cecilia sala giorgia meloni ali khamenei

DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE FINITA IN UNA GALERA DI TEHERAN - LA NOTIZIA DELL'ARRESTO A MILANO DELLA ''SPIA'' IRANIANA ABEDINI, SU "ORDINE" USA, E' DEL 17 DICEMBRE. DUE GIORNI DOPO LA SALA VIENE IMPRIGIONATA - BENE, CONOSCENDO LA "DIPLOMAZIA DEGLI OSTAGGI" PRATICATA DALL'IRAN (ARRESTI UNO DEI MIEI, IO SEQUESTRO UNO DEI TUOI), PERCHE' LA FARNESINA E PALAZZO CHIGI, SOTTOVALUTANDO I "SEGNALI" DELL'INTELLIGENCE-AISE, NON SI SONO SUBITO ATTIVATI PER METTERE IN SICUREZZA GLI ITALIANI IN IRAN? - SCAZZO CROSETTO-TAJANI - NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA CHE IL GOVERNO MELONI SI TROVA A GESTIRE NEL PEGGIORE DEI MODI UN DETENUTO NEL MIRINO DI WASHINGTON (NEL 2023 IL RUSSO ARTEM USS). IL VICEMINISTRO AGLI ESTERI, EDMONDO CIRIELLI (FDI), GIÀ ANNUNCIA CHE LA “SPIA” IRANIANA ''POTREBBE NON ESSERE ESTRADATO, HA COMMESSO UN REATO SOGGETTIVO, NORDIO STA STUDIANDO LE CARTE” (A NORDIO E MELONI CONVIENE FARE IN FRETTA, PRIMA CHE TRUMP SBARCHI ALLA CASA BIANCA) - VIDEO

carlo freccero dago ferragni fagnani de martino meloni giambruno

TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA IL PRESENTE DELL’INFORMAZIONE. E DAGOSPIA VINCE (IL 2024 È L’ANNO DEL SUO MAGGIORE SUCCESSO)’’ – ‘’ IDEOLOGIE NELLA POLVERE, IDEE NEL CASSETTO, IDEALI NEI CASSONETTI. ANCHE LA POLITICA È CONIUGATA A PARTIRE DAL GOSSIP. I DUE FAMOSI FUORIONDA DI GIAMBRUNO IN CALORE SONO DIVENTATI UN EVENTO POLITICO - DI FRONTE AL NUOVO DISORDINE MONDIALE, LA TELEVISIONE HA CHIUSO FUORI DALLA PORTA LA CRUDA REALTÀ E L’HA SOSTITUITA CON IL MONDO REALITY, IN CUI NULLA È SERIO, TUTTO È ARTIFICIO - OGGI IL VERO MISTERO DEL MONDO DIVENTA IL VISIBILE, NON L’INVISIBILE. E, COME BEN SAPPIAMO, TUTTO CIÒ CHE NON VIVE IN TELEVISIONE NON HA UNA DIMENSIONE REALE”

matteo salvini daniela santanche giorgia meloni renzi giovanbattista giovambattista fazzolari

DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL PROCESSO OPEN ARMS, TURBA QUOTIDIANAMENTE I SONNI DELLA MELONI CON IL “SOGNO DI TORNARE AL VIMINALE” – PER LA DUCETTA, PERÒ, IL RIMPASTO È INDIGERIBILE: TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI, SPECIE IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO PER DANIELA SANTANCHÈ – E COSÌ, ECCO IL PIANO STUDIATO INSIEME A “SPUGNA” FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? (C’È UNA GROSSA DIFFERENZA NEL CASO VISIBILIA: NON ERA MAI ACCADUTO DI UN MINISTRO ACCUSATO DI AVER TRUFFATO LO STATO IN MERITO A VERSAMENTI ALL’INPS…)

angelo bonelli nicola fratoianni giorgia meloni simona agnes

FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA VITTIMA: AVS! NICOLA FRATOIANNI SI È ADIRATO PER L’ARTICOLO DI “REPUBBLICA” SUL POSSIBILE INCIUCIONE DELL’ALLEATO, ANGELO BONELLI, CON LA DESTRA. E HA MESSO AL MURO IL LEADER VERDE SBIADITO: NON TI PERMETTERE DI FARE UN’INTESA CON IL NEMICO, O SALTA TUTTO – I RAS MELONIANI DELLA RAI CI AVEVANO GIÀ PROVATO CON GIUSEPPE CONTE E IL M5S, MA LA FRONDA INTERNA DI CHIARA APPENDINO SI È MESSA DI TRAVERSO…