regeni renzi al sisi egitto

POSTA! - IN EGITTO HANNO UCCISO CINQUE POVERI DISGRAZIATI PER FAR CREDERE A RENZI CHE IL CASO REGENI È RISOLTO. IL PREMIER "ALZERÀ LA VOCE"? CON FRANCA RAME A DARIO FO PIACEVA FARE IL “BERLUSCONI”

kit igienico per smartphonekit igienico per smartphone

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, la lezioni di oggi è: se vi portate il telefono al cesso, poi non lamentatevi di avere uno "Smerdphone"!

Bug

 

Lettera 2

Caro Dago, quando stava con Franca Rame a Dario Fo piaceva fare il "Berlusconi".

Franz Tissot

 

Lettera 3

Caro Dago, ha ripreso a funzionare il più grande acceleratore di particelle al mondo, il Large Hadron Collider (Lhc) del Cern di Ginevra. Riuscirà a superare l'Italia di Renzi?

Tuco

 

Lettera 4

AL SISIAL SISI

Caro Dago, In Egitto hanno ucciso cinque poveri disgraziati per far credere a Renzi che il caso Regeni è risolto. Il Premier "alzerà la voce"?

Ettore Banchi

 

Lettera 5

Caro Dago, Cruyff non ha mai vinto una Coppa del mondo perché pur avendo degli ottimi piedi non aveva la "mano" di Maradona.

Ice Nine 1999

 

Lettera 6

Caro Dago, sentendo Renzi e Alfano che dicono che la guerra al terrorismo si fa con la "cultura", i jihadisti devono aver capito che in Italia i kamikaze sono già al Governo.

Aksel

 

Lettera 7

I TUTOR INGLESI DI REGENI PROTESTANO CONTRO AL SISII TUTOR INGLESI DI REGENI PROTESTANO CONTRO AL SISI

Caro Dago, a Cuba è arrivato Internet. Finalmente si possono ascoltare in Rete tutti i discorsi di Fidel.

A.Sorri

 

Lettera 8

Caro Dago, prima non accetta, poi accetta... Ma cos'è, una barzelletta? Un pericoloso terrorista come Salah che decide se essere estradato o meno?

Ulisse Greco

 

Lettera 9

Caro Dago, il vertice sul terrorismo dei ministri dell'Interno dell'Unione ? Un bel torneo di briscola.

LUTTWAKLUTTWAK

Daniele Krumitz

 

Lettera 10

"Evidentemente questi funzionari europei che passano le giornate a regolare le dimensioni del tappo delle bottiglie non si sono accorti che si stava preparando un campo armato davanti ai loro uffici”. Grande Edward Luttwak a La Zanzara sugli attentati di Bruxelles.

Paolo P.

 

Lettera 11

Caro Dago, qualcuno ha profittato dell'ingenuità finanziaria della Raggi per farsi un bel gruzzolo suggerendole dichiarazioni improprie sull'Acea. Qualcuno di quelli del baraccone 5Stelle che manovrano dietro le quinte, e la cui occupazione principale è far soldi. C'è bisogno di nomi?

salah abdeslam 2salah abdeslam 2

Nino

 

Lettera 12

Caro Dago, leggendo dell'«efficienza» dell'Intelligence e delle polizie europee, meraviglia che i terroristi progettino ancora attentati con kamikaze e kalashnikov invece che con carri armati.

Kevin DiMaggio

 

Lettera 13

Caro Dago, tutti questi improvvisi arresti di terroristi che stavano preparando nuovi attacchi, sembrano solo una triste sceneggiata post-attentati.

Oreste Grante?

 

Lettera 14

Caro Dago, il Papa ha lavato i piedi ai migranti, ma non certo a quelli che si sono appena tolti gli scarponi dopo tre mesi di cammino.

Pino Valle?

la macchina che trasporta salah abdeslam con agenti con volto copertola macchina che trasporta salah abdeslam con agenti con volto coperto

 

Lettera 15

Caro Dago, secondo il ministro francese Le Drian, in Libia ci sono almeno 800 mila migranti pronti a partire. Ma in Europa abbiamo lo spazio per farli detonare tutti?

Pikappa

 

Lettera 16

Caro Dago, dopo la sciatalgia rimediata con gli inchini ai Castro, in Argentina Obama è andato in gita sul battello utilizzato da Che Guevara. È una nuova variante della Sindrome di Stoccolma?

Ferguson

ARRESTO DI ABDESLAM SALAHARRESTO DI ABDESLAM SALAH

 

Lettera 17

Dago dragoi,

Loro bombe e kamikaze. Noi gessetti e candeline.

Auguri. Aigor

 

Lettera 18

Caro Dago, sei nuovi arresti per gli attentati di Bruxelles. Se ne arrestano troppi, poi trovare i colpevoli tra quelli catturati sarà come cercare il classico ago nel pagliaio.

Mauro Soffianopulo

 

Lettera 19

Caro Dago, la polizia belga sapeva dov'era Salah dal 7 dicembre. Non l'hanno beccato perché era andato alla Prima della Scala?

Marino Pascolo

arresto di abdeslam salah   8arresto di abdeslam salah 8

 

Lettera 20

Caro Dago, quest'anno la Pasqua rompe le Uova. Dovremmo alzarci un'ora prima perché torna l'ora legale.

Carlo Gradi

 

Lettera 21

Caro Dago, d'ora in poi quando qualcuno per strada mi chiama "fratello", mi accerterò sempre che non voglia farsi esplodere con me.

Giacò

 

Lettera 22

Caro Dago,

D’Alema è stato colpito da una fulminazione planetaria ed ha suggerito al governo, alias pinocchio fiorentino, di inserire nella dichiarazione dei redditi l’8 x mille per le mosche. Questa dichiarazione, fatta a pochi giorni del dramma di Bruxelles, mi sembra un inizio di demenza senile.  

arresto di abdeslam salah   7arresto di abdeslam salah 7

Annibale Antonelli

 

Lettera 23

Caro Dago, impazzano i direttori televisivi e cartacei che pontificano di ghetti e integrazione. Ma le nostre città sono zeppe di ghetti dove prosperano indisturbati disagio sociale è  criminalità. Manca la Jihad, ma solo perché non si divide in dosi, per essere venduta.

Peppino

Ultimi Dagoreport

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

“QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…