regeni renzi al sisi egitto

POSTA! - IN EGITTO HANNO UCCISO CINQUE POVERI DISGRAZIATI PER FAR CREDERE A RENZI CHE IL CASO REGENI È RISOLTO. IL PREMIER "ALZERÀ LA VOCE"? CON FRANCA RAME A DARIO FO PIACEVA FARE IL “BERLUSCONI”

kit igienico per smartphonekit igienico per smartphone

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, la lezioni di oggi è: se vi portate il telefono al cesso, poi non lamentatevi di avere uno "Smerdphone"!

Bug

 

Lettera 2

Caro Dago, quando stava con Franca Rame a Dario Fo piaceva fare il "Berlusconi".

Franz Tissot

 

Lettera 3

Caro Dago, ha ripreso a funzionare il più grande acceleratore di particelle al mondo, il Large Hadron Collider (Lhc) del Cern di Ginevra. Riuscirà a superare l'Italia di Renzi?

Tuco

 

Lettera 4

AL SISIAL SISI

Caro Dago, In Egitto hanno ucciso cinque poveri disgraziati per far credere a Renzi che il caso Regeni è risolto. Il Premier "alzerà la voce"?

Ettore Banchi

 

Lettera 5

Caro Dago, Cruyff non ha mai vinto una Coppa del mondo perché pur avendo degli ottimi piedi non aveva la "mano" di Maradona.

Ice Nine 1999

 

Lettera 6

Caro Dago, sentendo Renzi e Alfano che dicono che la guerra al terrorismo si fa con la "cultura", i jihadisti devono aver capito che in Italia i kamikaze sono già al Governo.

Aksel

 

Lettera 7

I TUTOR INGLESI DI REGENI PROTESTANO CONTRO AL SISII TUTOR INGLESI DI REGENI PROTESTANO CONTRO AL SISI

Caro Dago, a Cuba è arrivato Internet. Finalmente si possono ascoltare in Rete tutti i discorsi di Fidel.

A.Sorri

 

Lettera 8

Caro Dago, prima non accetta, poi accetta... Ma cos'è, una barzelletta? Un pericoloso terrorista come Salah che decide se essere estradato o meno?

Ulisse Greco

 

Lettera 9

Caro Dago, il vertice sul terrorismo dei ministri dell'Interno dell'Unione ? Un bel torneo di briscola.

LUTTWAKLUTTWAK

Daniele Krumitz

 

Lettera 10

"Evidentemente questi funzionari europei che passano le giornate a regolare le dimensioni del tappo delle bottiglie non si sono accorti che si stava preparando un campo armato davanti ai loro uffici”. Grande Edward Luttwak a La Zanzara sugli attentati di Bruxelles.

Paolo P.

 

Lettera 11

Caro Dago, qualcuno ha profittato dell'ingenuità finanziaria della Raggi per farsi un bel gruzzolo suggerendole dichiarazioni improprie sull'Acea. Qualcuno di quelli del baraccone 5Stelle che manovrano dietro le quinte, e la cui occupazione principale è far soldi. C'è bisogno di nomi?

salah abdeslam 2salah abdeslam 2

Nino

 

Lettera 12

Caro Dago, leggendo dell'«efficienza» dell'Intelligence e delle polizie europee, meraviglia che i terroristi progettino ancora attentati con kamikaze e kalashnikov invece che con carri armati.

Kevin DiMaggio

 

Lettera 13

Caro Dago, tutti questi improvvisi arresti di terroristi che stavano preparando nuovi attacchi, sembrano solo una triste sceneggiata post-attentati.

Oreste Grante?

 

Lettera 14

Caro Dago, il Papa ha lavato i piedi ai migranti, ma non certo a quelli che si sono appena tolti gli scarponi dopo tre mesi di cammino.

Pino Valle?

la macchina che trasporta salah abdeslam con agenti con volto copertola macchina che trasporta salah abdeslam con agenti con volto coperto

 

Lettera 15

Caro Dago, secondo il ministro francese Le Drian, in Libia ci sono almeno 800 mila migranti pronti a partire. Ma in Europa abbiamo lo spazio per farli detonare tutti?

Pikappa

 

Lettera 16

Caro Dago, dopo la sciatalgia rimediata con gli inchini ai Castro, in Argentina Obama è andato in gita sul battello utilizzato da Che Guevara. È una nuova variante della Sindrome di Stoccolma?

Ferguson

ARRESTO DI ABDESLAM SALAHARRESTO DI ABDESLAM SALAH

 

Lettera 17

Dago dragoi,

Loro bombe e kamikaze. Noi gessetti e candeline.

Auguri. Aigor

 

Lettera 18

Caro Dago, sei nuovi arresti per gli attentati di Bruxelles. Se ne arrestano troppi, poi trovare i colpevoli tra quelli catturati sarà come cercare il classico ago nel pagliaio.

Mauro Soffianopulo

 

Lettera 19

Caro Dago, la polizia belga sapeva dov'era Salah dal 7 dicembre. Non l'hanno beccato perché era andato alla Prima della Scala?

Marino Pascolo

arresto di abdeslam salah   8arresto di abdeslam salah 8

 

Lettera 20

Caro Dago, quest'anno la Pasqua rompe le Uova. Dovremmo alzarci un'ora prima perché torna l'ora legale.

Carlo Gradi

 

Lettera 21

Caro Dago, d'ora in poi quando qualcuno per strada mi chiama "fratello", mi accerterò sempre che non voglia farsi esplodere con me.

Giacò

 

Lettera 22

Caro Dago,

D’Alema è stato colpito da una fulminazione planetaria ed ha suggerito al governo, alias pinocchio fiorentino, di inserire nella dichiarazione dei redditi l’8 x mille per le mosche. Questa dichiarazione, fatta a pochi giorni del dramma di Bruxelles, mi sembra un inizio di demenza senile.  

arresto di abdeslam salah   7arresto di abdeslam salah 7

Annibale Antonelli

 

Lettera 23

Caro Dago, impazzano i direttori televisivi e cartacei che pontificano di ghetti e integrazione. Ma le nostre città sono zeppe di ghetti dove prosperano indisturbati disagio sociale è  criminalità. Manca la Jihad, ma solo perché non si divide in dosi, per essere venduta.

Peppino

Ultimi Dagoreport

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…