
UN PRINCIPE ABUSIVO PER LA SANTADECHE’? – MAIL: “COME MAI UNA FAMIGLIA KUNZ PRODUTTRICE DI VINO DIVIENE KUNZ D'ASBURGO ED ORA KUNZ D'ASBURGO-LORENA? SUL GOTHA NON SE NE FA CENNO. IDEM PER IL LIBRO D'ORO DELL'ARISTOCRAZIA”
Solo per curiosità: con i tuoi potenti mezzi, potresti inviare qualcuno da questa Altezza Imperiale e chiedere esattamente come una famiglia Kunz produttrice di vino diviene Kunz d'Asburgo (ricordo etichette su bottiglie viste all'Isola del Giglio) ed ora Kunz d'Asburgo-Lorena? Sul Gotha non se ne fa cenno, neanche come rimando ad altre sezioni causa eventuale matrimonio morganatico o decreto di conferimento titolo a filiazione naturale.
daniela santanche dimitri d asburgo lorena
Idem per il nostro Libro d'Oro. Insomma, ci deve essere stata una c.d. fons honorum a decretare. Si fa riferimento alla discendenza di Ferdinando IV (il granduca Leopoldo II ha abdicato in suo favore il 21 luglio 1859)? In ogni caso, da qualche parte una filiazione regolarizzata ci deve essere e visto che non parliamo delle Crociate non dovrebbe essere difficile indicarla. Magari si dica chi ha autorizzato a portare il nome Asburgo, il che è diverso dal titolo (chiunque può farsi chiamare, se lo desidera, granduca, altezza serenissima, principe del S.R.I., ecc.).
daniela santanche dimitri d asburgo lorena
daniela santanche dimitri d asburgo lorena
DANIELA SANTANCHE E DIMITRI ASBURGO LORENA
SALLUSTI SANTANCHE' GRUBER
daniela santanche dimitri d asburgo lorena
sallusti santanchè
davide lippi dimitri d asburgo lorena
d.c.