ROCCO E I SUOI FARDELLI - “SONO STATO CON 5000 DONNE, MA OGGI FACCIO MOLTA FATICA. LE DONNE SONO PIÙ ESIGENTI, SI GIRANO SCENE DA 4-5 ORE E IO NON USO RINFORZINO - SIFFREDI CREDE ANCORA ALLE FAVOLE: ‘’COME FA UNA TOPINA COME LA BOSCHI A NON AVERE UN UOMO?”
Comunicato stampa da "la Zanzara"
"Vorrei morire sul set, sul corpo di una donna". Questa la confessione dell'attore e produttore Rocco Siffredi a La Zanzara su Radio 24, a pochi giorni dal suo cinquantesimo compleanno. "Sarebbe una bella morte - dice Siffredi - ed è una cosa che sento da sempre. Probabilmente ci lascerò le penne sul corpo di una donna. Per fare una battuta: moritrò soffocato da una patata bollente".
Ma con quante donne sei stato in tutto, chiedono i conduttori?: "Facendo un calcolo credo poco più di cinquemila, tra quelle documentate dalle telecamere e quelle in privato. Faccio quello che ho sempre voluto fare nella vita, anche se diventa sempre più faticoso e difficile. Le donne sono più esigenti, si girano scene da 4-5 ore e io non uso rinforzino". Come festeggerai i tuoi 50 anni?: "Ho organizzato un film, I miei primi 50 ani (con una sola n, ndr). Non è facile da realizzare, ma ci provo. Non mollo".
Poi parla del ministro Maria Elena Boschi: "Ho letto che cerca marito. Ma come fa una topa del genere a non avere un uomo? Dovrebbe avere la fila. Ha una faccia pulita, bella, carina. Quelle che piacciono a me. Quando faccio il casting per un film e mi dicono âio sono una che faccio di tutto' e hanno la faccia da maiale io non le prendo mai".
Rocco Siffredi bacia la Saxon Rocco Siffredi MARIA ELENA BOSCHI