maria rosaria boccia gennaro sangiuliano meme

'ULTIMO TANGO A POMPEI" - I TWITTAROLI SONO ECCITATISSIMI PER L'AFFAIRE BOCCIA-SANGIULIANO: "LEI CHE SMENTISCE LA MELONI E 'GENNY' IN DIRETTA DICE MOLTO SUL LIVELLO DI CIALTRONERIA DEI DUE" - "SANGIULIANO: 'LA BOCCIA È LA NIPOTE DI GALILEO'" - "LUI LE DICEVA: 'VIENI SU DA ME A VEDERE LA MIA COLLEZIONE DI DOCUMENTI RISERVATI SUL G7 A POMPEI?'" - LUCA BIZZARRI: "NON MI FATE SCHERZI, UNO COME SANGIULIANO NON LO TROVO PIÙ. POI MI TOCCA INVENTARMI DELLE BATTUTE E NON C'HO VOGLIA DI LAVORARE..." - "ANCORA UN PO' E SALLUSTI SCRIVERÀ CHE LA BOCCIA È UN ALIENO CREATO DAI POTERI FORTI" -  TUTTI I MEME

 

DAGOSELEZIONE

 

meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 1

Luca Bizzarri

@LucaBizzarri

Rega'. non mi fate scherzi con Sangiuliano che uno così non lo trovo più. Poi mi tocca inventarmi delle battute e non c'ho voglia di lavorare. #nessunotocchisangiuliano

 

 

Abolizione del suffragio universale

@AUniversale

Giorgia #Meloni: "Ho parlato con il ministro #Sangiuliano e mi ha garantito che Maria Rosaria Boccia non ha avuto accesso a nessun documento riservato, particolarmente per quello che riguarda il G7”.

 

Maria Rosaria Boccia, nel frattempo, la smentisce, pubblicando i documenti a cui ha avuto accesso.

Tradotto: il ministro Sangiuliano ha mentito.

E lo stesso ha fatto la presidente del Consiglio.

Due bugie che si sommano a un fatto gravissimo, ossia l’accesso a documenti riservati di una persona che non avrebbe dovuto avere alcun accesso. Dimissioni.

meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 4

 

 

Matteo Pucciarelli

@il_pucciarelli

Maria Rosaria Boccia che su Instagram smentisce praticamente in diretta e pubblicamente Sangiuliano & Meloni, mostrando foto di documenti riservati in suo possesso, ha un qualcosa di epico. E dice molto sul livello di cialtroneria dei due, tanto potenti quanto patetici

 

 

andrea sparaciari

@ASparaciari

Quindi: o il ministro #Sangiuliano ha mentito alla premier (e deve dimettersi) oppure la premier #GiorgiaMeloni ha mentito in tv (e deve dimettersi)

 

 

la manina

meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 5

@La_manina__

No tranquilli, dice giorgia meloni, nessun documento riservato è finito nelle mani di Maria Rosaria Boccia. E dopo neanche 24 ore Maria Rosaria Boccia pubblica i documenti riservati. Se fossimo un Paese normale giorgia meloni starebbe già da Mattarella a rassegnare le dimissioni.

 

 

paride leporace

@pleporace

#Sangiuliano è in guai seri.

Maria Rosaria Boccia, la sua non consigliera, partecipava a chat, riunioni e riceveva mail riservate senza avere nessun incarico e nessun titolo.

Ultimo tango a Pompei

meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 7

 

 

ApocaFede

@DrApocalypse

I giornali di destra su sta roba qui avrebbero gridato allo scandalo costruendoci sopra un mese di prime pagine.

 

Da sinistra quasi tutto tace, eppure dietro l’etichetta da gossip estivo c’è una roba da immediate dimissioni in un qualunque Paese normale

 

 

Lucillola

@LucillaMasini

Ancora qualche figuretta di Sangiuliano, e Sallusti scriverà che la Boccia è un alieno creato dai poteri forti, sierato da Bill Gates e pagato da Soros.

#Boccia #Sallusti #Sangiuliano #Meloni #G7 #Pompei #3settembre #Covid #GovernoDellaVergogna

 

 

Lucillola

meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 8

@LucillaMasini

Sangiuliano nega di avere pagato le trasferte di Boccia.

Boccia nega di essersi pagata le trasferte.

Indovina chi mente fra:

Gennaro

Sangiuliano

Il Ministro della cultura.

#Boccia #Sangiuliano #Pompei #Meloni #3settembre #GovernodellaVergogna

 

 

Il Grande Flagello

@grande_flagello

FLASH - Sangiuliano: "Maria Rosaria Boccia è la nipote di Galileo"

 

 

Tersite™

@Tersite66

"Vieni su da me a vedere la mia collezione di documenti riservati sul G7 a Pompei?"

#Sangiuliano #Boccia

GIULIANO L APROSTATA - MEME BY EMILIANO CARLI

 

 

Nino Cartabellotta

@Cartabellotta

Di solito è la goccia a far traboccare il vaso Stavolta è la #Boccia

#Sangiuliano

 

 

Rodolfo Montanari

@rudylegh

L’Italia è famosa nel mondo come il paese del turismo e della cultura. E la #Meloni nei relativi ministeri ha messo #Santanche e #Sangiuliano. Vergogna, imbarazzo? Ma figuriamoci.

 

 

Mangino Brioches

@manginobrioches

Ma siete matti? Times Square a Londra, i libri dello Strega votati ma non letti, Galileo che viene prima di Colombo, Dante padre del pensiero di destra: come faremmo a stare allegri senza #Sangiuliano?

Perciò non scrivete #Sangiuliano_DIMETTITI, dai. Sangiulià, facce Petrarca.

 

 

OPERAZIONE SAN GENNARO - MEME BY LABOND

Esercito di Par?nzo

@EsercitoParenzo

Cosa non si fa per la figa Gennarino

@g_sangiuliano

 

 

 

 

 

 

SANGIULIANO COME IL PROFESSORE DELLA CASA DI CARTA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

 

meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 3gennaro sangiuliano senza fede carmine lo sapio gennaro sangiuliano gennaro sangiuliano con maria rosaria boccia e il sindaco di pompei carmine lo sapiocarmine lo sapio gennaro sangiuliano maria rosaria bocciale storie instagram di maria rosaria boccia contro gennaro sangiuliano 2le storie instagram di maria rosaria boccia contro gennaro sangiuliano 4BOCCIA - VIGNETTA SUL CASO SANGIULIANO - BY ROLLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA le storie instagram di maria rosaria boccia contro gennaro sangiuliano 8le storie instagram di maria rosaria boccia contro gennaro sangiuliano 3le storie instagram di maria rosaria boccia contro gennaro sangiuliano 1DAGO-SCOOP SULLA MAIL RISERVATA RICEVUTA DA MARIA ROSARIA BOCCIAgennaro sangiuliano con maria rosaria boccia a pompei gennaro sangiuliano con maria rosaria boccia in prima fila a pompei PETIZIONE DI ITALIA VIVA PER CHIEDERE LE DIMISSIONI DI GENNARO SANGIULIANOgennaro sangiuliano riceve le chiavi d oro di pompei (dietro al sindaco, spunta maria rosaria boccia)meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 6

Ultimi Dagoreport

trump modi xi jinping ursula von der leyen

LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA DELLE TARIFFE, IL TRUMPONE SI ERA ILLUSO DI POTER RIAFFERMARE IL POTERE GLOBALE DELL’IMPERO AMERICANO. IN PRIMIS, SOGGIOGANDO IL DRAGONE CINESE, L’UNICA POTENZA CHE PUÒ METTERE ALLE CORDE GLI USA. SECONDO BERSAGLIO: METTERE IL GUINZAGLIO AI “PARASSITI” EUROPEI. TERZO: RALLENTARE LO SVILUPPO TECNOLOGICO DI POTENZE EMERGENTI COME L’INDIA - LA RISPOSTA DEL NUOVO ASSE TRA EUROPA E CINA E INDIA, È STATA DURA E CHIARISSIMA. È BASTATO IL TRACOLLO GLOBALE DEI MERCATI E IL MEZZO FALLIMENTO DELL'ASTA DEI TITOLI DEL TESORO USA. SE I MERCATI TROVANO ANCORA LINFA PER LE MATTANE DI TRUMP, PER GLI STATI UNITI IL DISINVESTIMENTO DEL SUO ENORME DEBITO PUBBLICO SAREBBE UNO SCONQUASSO DA FAR IMPALLIDIRE LA CRISI DEL ’29 - CERTO, VISTO LO STATO PSICOLABILE DEL CALIGOLA AMERICANO, CHISSÀ SE FRA 90 GIORNI, QUANDO TERMINERÀ LA MESSA IN PAUSA DEI DAZI, L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA RIUSCIRÀ A RICORDARLO? AH, SAPERLO…

giana, turicchi, venier, paolo gallo, cristian signoretto arrigo antonino stefano

DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO IL NUOVO CEO DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA): ARRIGO GIANA VANTA UN CURRICULUM DI AMMINISTRATORE PRETTAMENTE “LOCALE” E “DE SINISTRA”: MALGRADO SIA STATO IMPOSTO DA SALVINI, GUIDA ATM GRAZIE AL SINDACO BEPPE SALA. E PRIMA ANCORA FU NOMINATO CEO DI COTRAL DALL’ALLORA GOVERNATORE DEL LAZIO NICOLA ZINGARETTI; DOPODICHÉ SI ATTACCÒ ALL’ATAC, SPONSOR IL SINDACO GUALTIERI - RIMANE IN BALLO LA QUESTIONE SNAM: MALGRADO IL PARERE FAVOREVOLE DI CDP ALLA CONFERMA DI STEFANO VENIER, IL CEO DI ENI DESCALZI PUNTEREBBE SU CRISTIAN SIGNORETTO. IN BILICO PAOLO GALLO AL QUARTO MANDATO COME AD DI ITALGAS…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…