sanremospia

SANREMOSPIA! - C’E’ CHI TEME UNA NUOVA LITE NELLA SERATA DI VENERDI’ TRA PAOLA IEZZI E ARISA DOPO LA POLEMICA A DISTANZA PER IL PRIDE DI ROMA CON TANTO DI DITO MEDIO DELLA CANTANTE LUCANA – IL FIGLIO DELLA MARCUZZI E DI SIMONE INZAGHI LAVORERA’ COL NEO-AGENTE FIFA FRANCESCO FACCHINETTI, EX COMPAGNO DI "A-LESSA" – RICORDATE LE CRITICHE DI MOGOL A AMADEUS? QUEST’ANNO IL FIGLIO DEL POETA DELLA CANZONE FIRMA TRE BRANI DI SANREMO – VERA GEMMA A "DOMENICA IN", GEMITI E URLA DI PIACERE AL MIRAMARE HOTEL DI SANREMO: GIRA VOCE CHE PROVENISSERO DALLA SUITE DI PIERPAOLO PRETELLI E GIULIA SALEMI - SICURI CHE ALBA PARIETTI DISERTERA’ SANREMO? - QUELLE POLVERINE NEI BAGNI DELL'ARISTON...

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

arisa

 

L'INCONTRO TRA ARISA E PAOLA IEZZI E' DA EVITARE: C'E' CHI TEME UNA NUOVA LITE TRA LE DUE CANTANTI

Ricordate la polemica a distanza per il Pride di Roma tra Paola Iezzi e Arisa con tanto di dito medio di quest'ultima? C'è chi assicura che venerdì si cercherà con molta attenzione di evitare un incontro dietro le quinte tra le due cantanti. Paola conduce con sua sorella PrimaFestival e venerdì affiancheranno nella serata duetti i Ricchi e Poveri, a pochi metri si esibirà in piazza Colombo dal palco Suzuki Rosalba Pippa per tutti Arisa. Meglio non rischiare una nuova lite. 

 

FACCHINETTI E MARCUZZI, EX IN RIVIERA. E IL FIGLIO DI ALESSIA E SIMONE INZAGHI LAVORA CON L'AGENTE

paola iezzi

In Riviera sono presenti Alessia Marcuzzi, impegnata al fianco di Fiorello a Viva Rai2, e l'ex compagno Francesco Facchinetti, papà di sua figlia Mia e manager musicale di Mr Rain. Il fu dj Francesco è diventato anche agente Fifa e tra i suoi collaboratori da qualche tempo figura Tommaso Inzaghi, figlio di Alessia Marcuzzi e dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi.

 

RICORDATE LE CRITICHE DI MOGOL AD AMADEUS? SUO FIGLIO FIRMA BEN TRE BRANI DI 'SANREMO 2024'

arisa 3

Ricordate le numerose critiche di Mogol verso Amadeus? "Una volta chi sceglieva i brani era competente", aveva dichiarato qualche mese fa. Il direttore artistico del Festival, ironia della sorte, ha scelto ben tre brani dove figura tra gli autori Cheope al secolo Alfredo Rapetti Mogol, paroliere e figlio di Mogol. Firma ben tre brani di "Sanremo 2024": "Onda Alta" di Dargen D'Amico, "Mariposa" di Fiorella Mannoia e "Ma non tutta la vita" dei Ricchi e Poveri.

 

DOMENICA IN DA SANREMO EXTRALARGE (FINO ALLE 20) E OSPITA VERA GEMMA

Mara Venier prepara il suo sbarco a Sanremo per l'attesissimo speciale domenicale. La prima notizia è nella durata extralarge (con 30 big in gara sai che polemiche...), la puntata di "Domenica In" inizierà alle 14 e andrà avanti fino alle 20. Tra gli ospiti la conduttrice ha voluto anche l'attrice Vera Gemma, fresca di liaison con Guè Pequeno. Se non si intende di musica lei...

mogol

 

PATRIZIA PELLEGRINO È "MATTA TA" ANCHE A CASA SANREMO

Patrizia Pellegrino, che "matta ta". La showgirl per mancanza di show a Casa Sanremo ha deciso di omaggiare i presenti con una esibizione artigianale del suo storico successo. Pochi secondi, si scatena mentre la signora delle pulizie continua indisturbata il suo lavoro. Sanremo, di tutto. Di più.

 

https://twitter.com/domenicomarock/status/1755243419750846509?t=UoQfLI1VIkByf28iVS1HyQ&s=19

 

DI SOTTO-BOSCO E DI RIVIERA

patrizia pellegrino playmen

1) Fermi tutti! Sta per sbarcare in Riviera la mitologica Wanda Fischer, sosia di Ivana Spagna, reduce dalla sua ultima fatica discografica "Esta vida bum bum". L'incontenibile Fischer si paleserà nella città dei fiori proprio nelle ore in cui sarà presente anche il suo "alter ego" Spagna, presente venerdì nella serata duetti. La Fischer in questo modo smaltirà un po' di "lavoro" a Ivana tra selfie, video e autografi. Spagna avvisata, mezza salvata!

 

2) Avvertite Alba Parietti che il suo posto in prima fila durante la prima serata del Festival, seppur poco inquadrato, è stato opzionato da Beppe Convertini, conduttore di "Unomattina in Famiglia". L'attore prestato alla televisione ha infatti posato il suo lato b sulla poltroncina di velluto rosso di solito scaldata dalla sensualissima ex coscia lunga della sinistra. Accanto a lui il manager meneghino delle star Paolo Chiparo. Ma davvero la Pariettona quest'anno ha deciso di disertare Sanremo? Chi vivrà vedrà.

vera gemma 77

 

3) "Ah se i bagni dell'Ariston potessero parlare", ripetono in molti in Teatro. Incontri furtivi, movimenti nasali e chi più ne ha più ne metta. D'altronde le serate durano così tanto che uno rischia di annoiarsi.

 

4) Paola e Chiara si sono innamorate follemente dello stesso uomo, amore abbondantemente ricambiato? Chi è il fortunato? È Fabrizio Alaimo Guttuso, regista del programma "PrimaFestival" condotto dalle due sorelline icone gay. Ovviamente trattasi di una passione squisitamente amicale e professionale. Va ricordato che Guttuso è uno dei più apprezzati registi Rai e che è amatissimo anche dal grande Pippo Baudo che lo scelse come regista nella sua ultima Domenica In.

 

pretelli salemi

INDOVINELLI

1) Gemiti, sospiri, urla di piacere e un gran frastuono rimbombavano l'altra notte ad uno dei piani del lussuoso Miramare Hotel di Sanremo. Gira voce che provenissero dalla suite della coppia più social della città dei fiori: quella formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Provenivano dalla loro stanza o da una di quelle confinanti? Il mistero, e non solo, si ingrossa!

 

2) La cantante è molta attenta ai temi sociali ma nel privato assicurano che non sarebbe così rispettosa verso le "diversità altrui". Di chi stiamo parlando?

patrizia pellegrino foto di bacco paola iezzi 5paola e chiarafacchinetti alessia marcuzziarisa 2alba pariettitommaso simone inzaghi

 

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO