METTI UN TIGER CON LA MAZZA A LETTO - L’INGOLFATO CAMPIONE DEL GOLF RITROVA LA VITTORIA DOPO DUE ANNI. GUARDA CASO MENTRE VIVE UNA FELICE RELAZIONE CON LA 22ENNE FIAMMA ALYSE LATHI, ANCHE SE IN PUBBLICO I DUE NON SI MOSTRANO - WOODS ASSAPORA UN RISCATTO A LUNGO INSEGUITO, AFFERMANDO DI “ESSERE TORNATO IN FORMA ESPLOSIVA GRAZIE AI PESANTI ALLENAMENTI SOSTENUTI” - DALLA EX MOGLIE ALL’EX AMANTE TUTTA LA FAMIGLIA ‘ALLAGATA’ SEMBRA AVER PASSATO LA BUFERA…

Maurizio Molinari per "La Stampa"

Lui torna a vincere sul green forse grazie alla carica dovuta ad una fiamma ventenne, lei va in canoa in Svezia assieme al compagno miliardario e l'ex amante sverna in un'isola messicana con un abbronzatissimo «toy-boy» da cui avrà un bebé: a poco più di due anni dallo scandalo sessuale che travolse la famiglia e la carriera di Tiger Woods i principali protagonisti sembrano avviati su nuovi binari anche con stati d'animo ben diversi.

La vittoria dell'ex re del golf nel torneo Chevron World Challenge, sul campo di Tousand Oaks in California, è la prima che coglie da quando il 25 novembre 2009 il «National Enquirer» pubblicò le indiscrezioni sulla relazione con Rachel Uchitel che portarono alla rottura con la moglie Elin Nordegren sotto una pioggia di successive rivelazioni a luci rosse da parte di una dozzina di amanti. Woods assapora un riscatto a lungo inseguito, affermando di «essere tornato in forma esplosiva grazie ai pesanti allenamenti sostenuti».

In realtà c'è chi assicura che dietro la forma smagliante di Tiger, 35 anni, ci sia Alyse Lathi Johnson, la bionda 22enne con cui venne avvistato in marzo su uno yacht e che gli avrebbe permesso di dare un taglio definitivo con il passato. A confermare tale stato d'animo c'è la decisione, presa in luglio, di licenziare Steve Williams, l'inseparabile «body man» che lo ha aiutato a vincere 13 dei titoli più importanti portandogli ovunque la sacca con le mazze. Resta tuttavia il fatto che Tiger in pubblico evita di farsi vedere con Alyse Lathi, tradendo un perdurante imbarazzo sul fronte dei rapporti sentimentali.

Anche Elin Nordegren, 31 anni, ha un nuovo compagno: il finanziere newyorkese Jamie Dingman, 37 anni, con cui fa coppia fissa da aprile e con cui ha passato l'estate andando in canoa in Svezia. Ma fra i due c'è ancora qualche velo perché, secondo i gossip ripresi dalla tv Abc, lei non gli ha ancora presentato i figli avuti da Tiger, Sam e Charlie, rispettivamente di 4 e 2 anni, tradendo un'insicurezza sulla tenuta del rapporto che forse si spiega con i precedenti di Dingman.

Il figlio del miliardario Michael Dingman infatti, oltre ad avere alle spalle numerose relazioni con star americane, è anche un ex di Rachel Uchitel ovvero la stessa donna che ha fatto fallire il matrimonio con Tiger. E non basta perché Dingman e Tiger, secondo il sito di gossip di Hollywood Tmz, frequentavano Uchitel nello stesso periodo lasciando supporre che per Nordegren averlo al fianco significa non essersi ancora del tutto emancipata da quanto avvenne.

Forse anche per questo negli ultimi giorni è stata vista passeggiare con un'amica sulla spiaggia di South Beach a Miami, dove a intrattenerla ha trovato il 70enne designer Roberto Cavalli. Se Tiger non mostra in pubblico la compagna ventenne e Elin ha dubbi su Dingman, assai più sicura appare Uchitel che dopo aver travolto il matrimonio di Tiger - era lei infatti l'amante più consolidata - e incassato una notevole cifra per non svelare ciò che avvenne, è convolata a nozze con il 26enne Matt Hahnin, dieci anni più giovane di lei, e assieme stanno trascorrendo la luna di miele nella romantica isola messicana di Loreto allietati dalla notizia, ovviamente non confermata, dell'erede in arrivo.

E le altre 12 amanti di Tiger? Nel 2010 si ritrovarono nel calendario delle «Girls di Tiger» tentando di moltiplicare l'inattesa celebrità ma la scommessa deve essere stata deludente perché la nuova edizione ancora non c'è.

 

Tiger WoodsCori Rist l amante di Tiger Woodsrachel - l amante di tiger woodsTiger Woods e la moglie Elin prima dello scandalotiger woodsHolly Sampson - 36 anni - attrice porno - amante di Tiger Woods

Ultimi Dagoreport

trump modi xi jinping ursula von der leyen

LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA DELLE TARIFFE, IL TRUMPONE SI ERA ILLUSO DI POTER RIAFFERMARE IL POTERE GLOBALE DELL’IMPERO AMERICANO. IN PRIMIS, SOGGIOGANDO IL DRAGONE CINESE, L’UNICA POTENZA CHE PUÒ METTERE ALLE CORDE GLI USA. SECONDO BERSAGLIO: METTERE IL GUINZAGLIO AI “PARASSITI” EUROPEI. TERZO: RALLENTARE LO SVILUPPO TECNOLOGICO DI POTENZE EMERGENTI COME L’INDIA - LA RISPOSTA DEL NUOVO ASSE TRA EUROPA E CINA E INDIA, È STATA DURA E CHIARISSIMA. È BASTATO IL TRACOLLO GLOBALE DEI MERCATI E IL MEZZO FALLIMENTO DELL'ASTA DEI TITOLI DEL TESORO USA. SE I MERCATI TROVANO ANCORA LINFA PER LE MATTANE DI TRUMP, PER GLI STATI UNITI IL DISINVESTIMENTO DEL SUO ENORME DEBITO PUBBLICO SAREBBE UNO SCONQUASSO DA FAR IMPALLIDIRE LA CRISI DEL ’29 - CERTO, VISTO LO STATO PSICOLABILE DEL CALIGOLA AMERICANO, CHISSÀ SE FRA 90 GIORNI, QUANDO TERMINERÀ LA MESSA IN PAUSA DEI DAZI, L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA RIUSCIRÀ A RICORDARLO? AH, SAPERLO…

giana, turicchi, venier, paolo gallo, cristian signoretto arrigo antonino stefano

DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO IL NUOVO CEO DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA): ARRIGO GIANA VANTA UN CURRICULUM DI AMMINISTRATORE PRETTAMENTE “LOCALE” E “DE SINISTRA”: MALGRADO SIA STATO IMPOSTO DA SALVINI, GUIDA ATM GRAZIE AL SINDACO BEPPE SALA. E PRIMA ANCORA FU NOMINATO CEO DI COTRAL DALL’ALLORA GOVERNATORE DEL LAZIO NICOLA ZINGARETTI; DOPODICHÉ SI ATTACCÒ ALL’ATAC, SPONSOR IL SINDACO GUALTIERI - RIMANE IN BALLO LA QUESTIONE SNAM: MALGRADO IL PARERE FAVOREVOLE DI CDP ALLA CONFERMA DI STEFANO VENIER, IL CEO DI ENI DESCALZI PUNTEREBBE SU CRISTIAN SIGNORETTO. IN BILICO PAOLO GALLO AL QUARTO MANDATO COME AD DI ITALGAS…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…