“PUTIN È RESPONSABILE DELLA MORTE DI NAVALNY” – JOE BIDEN SI DICE “NON SORPRESO E SCONVOLTO” PER LA MORTE IN CARCERE DELL’OPPOSITORE DEL REGIME DI “MAD VLAD” E NON ESCLUDE NUOVE SANZIONI CONTRO MOSCA: “STIAMO VALUTANDO UNA SERIE DI OPZIONI” – IL PRESIDENTE USA RILANCIA SUGLI AIUTI ALL’UCRAINA: “IL MONDO CI GUARDA. IL TEMPO STRINGE. UN FALLIMENTO NON SARÀ PERDONATO”
ultimo video di alexei navalny dal carcere 3
(ANSA) – "Vladimir Putin e' responsabile della morte di Alexei Navalny": lo ha detto Joe Biden commentando la morte in un carcere russo dell'oppositore.
Biden, sono indignato dalla morte di Navalny
(ANSA) - "Non sono sorpreso e allo stesso tempo sono sconvolto dalla notizia della morta di Alexei Navalny". Lo ha detto Joe Biden alla Casa Bianca. (ANSA)
Biden, 'nuove sanzioni contro Mosca? Valutiamo opzioni'
(ANSA) - "Stiamo valutando una serie di opzioni". Lo ha detto Joe Biden rispondendo ad una domanda su eventuali nuove sanzioni contro la Russia dopo la morte di Alexei Navlany.
(ANSA) - "Il mondo ci guarda. Un fallimento negli aiuti all'Ucraina non sarà perdonato". Lo ha detto Joe Biden alla Casa Bianca. "Il tempo stringe", ha detto
PUTIN BIDENultimo video di alexei navalny dal carcere 2ultimo video di alexei navalny dal carcere 1IL VIAGGIO DI NAVALNY PER LA PRIGIONE IN SIBERIA IK-3ultimo video di alexei navalny dal carcere 1 copia
il presidente rivolgendosi al Congresso.