“ERA MEGLIO MANDARLI A ZAPPARE” – IL CAPOGRUPPO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA CAMERA, TOMMASO FOTI, SI INFERVORA CONTRO GLI STUDENTI CHE PROTESTANO CONSIGLIANDO LORO DI DEDICARSI ALL'AGRICOLTURA – CHISSÀ CHE NE PENSANO GLI AGRICOLTORI E I SOCI DELLA COLDIRETTI, A SENTIRE CHE IL LORO LAVORO È CONSIDERATO UN INSULTO. EPPURE, LOLLOBRIGIDA STA TRASFORMANDO I COLTIVATORI NEI PIONIERI DELLA SOVRANITÀ ALIMENTARE…
(ANSA) - "Quando io vedo nelle università dei fuori corso prevalentemente che pensano che la rivoluzione si realizzi rompendo l'accordo con questa o quella università israeliana perché così favoriamo la lotta del popolo palestinese, io mi chiedo se era meglio mandarli all'Università o a zappare dove avrebbero ottenuto migliori risultati". Così il capogruppo di Fdi alla Camera Tommaso Foti nel corso del panel sulla libertà religiosa alla conferenza programmatica del partito in corso a Pescara. (ANSA)
studenti occupano la sapienza 3tommaso foti 3studenti occupano la sapienza 1studenti occupano la sapienza 2studenti occupano la sapienza 4tommaso foti