donald trump ufo droni

GAME OF DRONES: COSA SONO DAVVERO I MISTERIOSI OGGETTI VOLANTI CHE DA GIORNI VENGONO AVVISTATI IN NEW JERSEY – IL SEGRETARIO ALLA SICUREZZA INTERNA, ALEJANDRO MAYORKAS, MINIMIZZA E SMENTISCE SI TRATTI DI “INTERFERENZE” ESTERE: “NON CI SONO PROVE DI UN COINVOLGIMENTO STRANIERO” – IL SENATORE JON BRAMNICK IPOTIZZA IL COMPLOTTONE: “LA VERITÀ È LÀ FUORI, MA HANNO TROPPA PAURA DI DIRCELA” – UFO? AEREI SPIA CINESI? QUAL È LA VERITÀ?

USA: WASHINGTON SU AVVISTAMENTI DRONI, 'NON C'E' COINVOLGIMENTO STRANIERO'

alejandro n. mayorkas segretario del dhs

(Adnkronos/dpa) - Non si fermano gli avvistamenti di droni sulla costa orientale degli Stati Uniti, al punto che l'amministrazione del presidente Joe Biden ha dovuto dispiegare ulteriori risorse per risolvere il problema. Personale e tecnologia aggiuntivi sono stati mobilitati per supportare la polizia del New Jersey, ha dichiarato il segretario alla Sicurezza interna Alejandro Mayorkas in un'intervista ad Abc.

 

''Non c'è dubbio che la gente veda i droni, ha detto Mayorkas, sottolineando tuttavia che non ci sono prove di ''coinvolgimento straniero'' negli avvistamenti. Mentre alcuni degli avvistamenti si sono effettivamente rivelati essere di droni, altri erano velivoli con equipaggio, ha spiegato il segretario. ''Voglio assicurare al pubblico americano che stiamo lavorando'', ha aggiunto, ribadendo che ogni giorno negli Stati Uniti volano migliaia di droni per cui l'anno scorso la Federal Aviation Administration (Faa) ha modificato le regole per consentire loro di volare di notte.

strani droni sui cieli del new jersey

 

Da giorni si susseguono segnalazioni e discussioni su possibili droni nei cieli della costa orientale, in particolare negli Stati del New Jersey e del Maryland. Il misterioso fenomeno è iniziato a novembre, quando un oggetto volante senza pilota è stato avvistato vicino a una struttura militare in New Jersey.

 

UN SENATORE DEL NEW JERSEY AFFERMA CHE I FEDERALI SONO TROPPO “TIMOROSI” DELLE REAZIONI DELL'OPINIONE PUBBLICA PER DIRE LA VERITÀ SUI MISTERIOSI DRONI

Estratto dell’articolo di Isabel Keane per https://nypost.com/

 

“La verità è là fuori, ma hanno troppa paura di dircela”.

 

Un senatore dello Stato del New Jersey ha accusato senza mezzi termini il governo di nascondere la verità sui misteriosi droni che sorvolano il Garden State, affermando che i federali sono troppo “timorosi” della reazione della gente.

john bramnick

 

“Qualunque cosa stiano facendo questi droni, il governo non vuole che lo sappiamo”, ha dichiarato sabato a NewsNation il senatore Jon Bramnick, invitando il Dipartimento della Difesa a ‘dire la verità al pubblico americano’ su ciò che sta realmente accadendo.

 

“Ciò deve significare che sono più preoccupati che si sappia e si abbia paura di questa informazione piuttosto che non si sappia nulla e si facciano tutte queste domande”, ha affermato il repubblicano del 21° distretto legislativo dello Stato.

 

MISTERIOSI DRONI GIGANTI SUI CIELI AMERICANI

“Dev'esserci qualcosa che non possono dirci perché hanno paura di quello che farà il pubblico quando saprà cosa stanno facendo i droni”. “È impossibile che il Dipartimento della Difesa non sappia cosa sta succedendo”, ha affermato con fermezza.

 

Bramnick ha anche osservato che l'FBI, affermando di non aver ottenuto alcuna prova di una minaccia, non aiuta il cittadino medio che potrebbe essere preoccupato.

 

“Non ci sono prove di una minaccia”. Vuol dire che non hanno ancora fatto nulla di sinistro?”, ha suggerito. “Sì, probabilmente posso fare questa affermazione e non ho un'autorizzazione top-secret”.

 

Si è chiesto come il governo possa lasciare che il pubblico - così come i leader locali - si senta così frustrato se ha una risposta che può essere facilmente condivisa.

 

strani droni sui cieli del new jersey

“Perché il governo dovrebbe permettere che il pubblico sia così frustrato? Perché il governo permetterebbe a un senatore degli Stati Uniti di essere così frustrato? Lo abbiamo sentito da entrambi gli schieramenti”, si è sfogato.

 

Martedì, Bramnick ha chiesto che il New Jersey emetta uno stato di emergenza limitato fino a quando i funzionari non saranno in grado di fornire risposte sui droni, che hanno iniziato a spuntare in alcune zone di New York e del New Jersey il 18 novembre.

AVVISTAMENTO DEI DRONI NEGLI STATI UNITI - 2

 

Le tensioni sui misteriosi oggetti volanti hanno raggiunto un punto di ebollizione sabato a New York, dopo che il governatore Hochul ha dichiarato che è giunto il momento di agire. “La governatrice ha dichiarato di aver chiesto alle autorità federali di autorizzare i dipartimenti di polizia locali ad abbattere i droni.

 

Anche il presidente eletto Donald Trump ha detto di volere che i federali abbattano un drone dal cielo. “Fatelo sapere al pubblico, e subito”, ha esortato Trump. “Altrimenti, abbatteteli!”.

AVVISTAMENTO DEI DRONI NEGLI STATI UNITI - 1droni avvistati negli stati uniti 1droni avvistati negli stati uniti 3droni avvistati negli stati uniti 8droni avvistati negli stati uniti 2droni avvistati negli stati uniti 6droni avvistati negli stati uniti 7droni avvistati negli stati uniti 4

 

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…