donald trump ufo droni

GAME OF DRONES: COSA SONO DAVVERO I MISTERIOSI OGGETTI VOLANTI CHE DA GIORNI VENGONO AVVISTATI IN NEW JERSEY – IL SEGRETARIO ALLA SICUREZZA INTERNA, ALEJANDRO MAYORKAS, MINIMIZZA E SMENTISCE SI TRATTI DI “INTERFERENZE” ESTERE: “NON CI SONO PROVE DI UN COINVOLGIMENTO STRANIERO” – IL SENATORE JON BRAMNICK IPOTIZZA IL COMPLOTTONE: “LA VERITÀ È LÀ FUORI, MA HANNO TROPPA PAURA DI DIRCELA” – UFO? AEREI SPIA CINESI? QUAL È LA VERITÀ?

USA: WASHINGTON SU AVVISTAMENTI DRONI, 'NON C'E' COINVOLGIMENTO STRANIERO'

alejandro n. mayorkas segretario del dhs

(Adnkronos/dpa) - Non si fermano gli avvistamenti di droni sulla costa orientale degli Stati Uniti, al punto che l'amministrazione del presidente Joe Biden ha dovuto dispiegare ulteriori risorse per risolvere il problema. Personale e tecnologia aggiuntivi sono stati mobilitati per supportare la polizia del New Jersey, ha dichiarato il segretario alla Sicurezza interna Alejandro Mayorkas in un'intervista ad Abc.

 

''Non c'è dubbio che la gente veda i droni, ha detto Mayorkas, sottolineando tuttavia che non ci sono prove di ''coinvolgimento straniero'' negli avvistamenti. Mentre alcuni degli avvistamenti si sono effettivamente rivelati essere di droni, altri erano velivoli con equipaggio, ha spiegato il segretario. ''Voglio assicurare al pubblico americano che stiamo lavorando'', ha aggiunto, ribadendo che ogni giorno negli Stati Uniti volano migliaia di droni per cui l'anno scorso la Federal Aviation Administration (Faa) ha modificato le regole per consentire loro di volare di notte.

strani droni sui cieli del new jersey

 

Da giorni si susseguono segnalazioni e discussioni su possibili droni nei cieli della costa orientale, in particolare negli Stati del New Jersey e del Maryland. Il misterioso fenomeno è iniziato a novembre, quando un oggetto volante senza pilota è stato avvistato vicino a una struttura militare in New Jersey.

 

UN SENATORE DEL NEW JERSEY AFFERMA CHE I FEDERALI SONO TROPPO “TIMOROSI” DELLE REAZIONI DELL'OPINIONE PUBBLICA PER DIRE LA VERITÀ SUI MISTERIOSI DRONI

Estratto dell’articolo di Isabel Keane per https://nypost.com/

 

“La verità è là fuori, ma hanno troppa paura di dircela”.

 

Un senatore dello Stato del New Jersey ha accusato senza mezzi termini il governo di nascondere la verità sui misteriosi droni che sorvolano il Garden State, affermando che i federali sono troppo “timorosi” della reazione della gente.

john bramnick

 

“Qualunque cosa stiano facendo questi droni, il governo non vuole che lo sappiamo”, ha dichiarato sabato a NewsNation il senatore Jon Bramnick, invitando il Dipartimento della Difesa a ‘dire la verità al pubblico americano’ su ciò che sta realmente accadendo.

 

“Ciò deve significare che sono più preoccupati che si sappia e si abbia paura di questa informazione piuttosto che non si sappia nulla e si facciano tutte queste domande”, ha affermato il repubblicano del 21° distretto legislativo dello Stato.

 

MISTERIOSI DRONI GIGANTI SUI CIELI AMERICANI

“Dev'esserci qualcosa che non possono dirci perché hanno paura di quello che farà il pubblico quando saprà cosa stanno facendo i droni”. “È impossibile che il Dipartimento della Difesa non sappia cosa sta succedendo”, ha affermato con fermezza.

 

Bramnick ha anche osservato che l'FBI, affermando di non aver ottenuto alcuna prova di una minaccia, non aiuta il cittadino medio che potrebbe essere preoccupato.

 

“Non ci sono prove di una minaccia”. Vuol dire che non hanno ancora fatto nulla di sinistro?”, ha suggerito. “Sì, probabilmente posso fare questa affermazione e non ho un'autorizzazione top-secret”.

 

Si è chiesto come il governo possa lasciare che il pubblico - così come i leader locali - si senta così frustrato se ha una risposta che può essere facilmente condivisa.

 

strani droni sui cieli del new jersey

“Perché il governo dovrebbe permettere che il pubblico sia così frustrato? Perché il governo permetterebbe a un senatore degli Stati Uniti di essere così frustrato? Lo abbiamo sentito da entrambi gli schieramenti”, si è sfogato.

 

Martedì, Bramnick ha chiesto che il New Jersey emetta uno stato di emergenza limitato fino a quando i funzionari non saranno in grado di fornire risposte sui droni, che hanno iniziato a spuntare in alcune zone di New York e del New Jersey il 18 novembre.

AVVISTAMENTO DEI DRONI NEGLI STATI UNITI - 2

 

Le tensioni sui misteriosi oggetti volanti hanno raggiunto un punto di ebollizione sabato a New York, dopo che il governatore Hochul ha dichiarato che è giunto il momento di agire. “La governatrice ha dichiarato di aver chiesto alle autorità federali di autorizzare i dipartimenti di polizia locali ad abbattere i droni.

 

Anche il presidente eletto Donald Trump ha detto di volere che i federali abbattano un drone dal cielo. “Fatelo sapere al pubblico, e subito”, ha esortato Trump. “Altrimenti, abbatteteli!”.

AVVISTAMENTO DEI DRONI NEGLI STATI UNITI - 1droni avvistati negli stati uniti 1droni avvistati negli stati uniti 3droni avvistati negli stati uniti 8droni avvistati negli stati uniti 2droni avvistati negli stati uniti 6droni avvistati negli stati uniti 7droni avvistati negli stati uniti 4

 

Ultimi Dagoreport

trump modi xi jinping ursula von der leyen

LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA DELLE TARIFFE, IL TRUMPONE SI ERA ILLUSO DI POTER RIAFFERMARE IL POTERE GLOBALE DELL’IMPERO AMERICANO. IN PRIMIS, SOGGIOGANDO IL DRAGONE CINESE, L’UNICA POTENZA CHE PUÒ METTERE ALLE CORDE GLI USA. SECONDO BERSAGLIO: METTERE IL GUINZAGLIO AI “PARASSITI” EUROPEI. TERZO: RALLENTARE LO SVILUPPO TECNOLOGICO DI POTENZE EMERGENTI COME L’INDIA - LA RISPOSTA DEL NUOVO ASSE TRA EUROPA E CINA E INDIA, È STATA DURA E CHIARISSIMA. È BASTATO IL TRACOLLO GLOBALE DEI MERCATI E IL MEZZO FALLIMENTO DELL'ASTA DEI TITOLI DEL TESORO USA. SE I MERCATI TROVANO ANCORA LINFA PER LE MATTANE DI TRUMP, PER GLI STATI UNITI IL DISINVESTIMENTO DEL SUO ENORME DEBITO PUBBLICO SAREBBE UNO SCONQUASSO DA FAR IMPALLIDIRE LA CRISI DEL ’29 - CERTO, VISTO LO STATO PSICOLABILE DEL CALIGOLA AMERICANO, CHISSÀ SE FRA 90 GIORNI, QUANDO TERMINERÀ LA MESSA IN PAUSA DEI DAZI, L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA RIUSCIRÀ A RICORDARLO? AH, SAPERLO…

giana, turicchi, venier, paolo gallo, cristian signoretto arrigo antonino stefano

DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO IL NUOVO CEO DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA): ARRIGO GIANA VANTA UN CURRICULUM DI AMMINISTRATORE PRETTAMENTE “LOCALE” E “DE SINISTRA”: MALGRADO SIA STATO IMPOSTO DA SALVINI, GUIDA ATM GRAZIE AL SINDACO BEPPE SALA. E PRIMA ANCORA FU NOMINATO CEO DI COTRAL DALL’ALLORA GOVERNATORE DEL LAZIO NICOLA ZINGARETTI; DOPODICHÉ SI ATTACCÒ ALL’ATAC, SPONSOR IL SINDACO GUALTIERI - RIMANE IN BALLO LA QUESTIONE SNAM: MALGRADO IL PARERE FAVOREVOLE DI CDP ALLA CONFERMA DI STEFANO VENIER, IL CEO DI ENI DESCALZI PUNTEREBBE SU CRISTIAN SIGNORETTO. IN BILICO PAOLO GALLO AL QUARTO MANDATO COME AD DI ITALGAS…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…