"IL MINISTRO GENNARO SANGIULIANO È UN UOMO SENZA DIGNITÀ" - DOPO LE SUE DIMISSIONI DA SOTTOSEGRETARIO, VITTORIO SGARBI SPARA A ZERO CONTRO "GENNY": "NON L'HO SENTITO, NON CI PARLIAMO DAL 23 OTTOBRE QUANDO MI HA DATO LA DELEGA PER ANDARE A OCCUPARMI DELLA GARISENDA. NON POTEVO SENTIRE UNA PERSONA CHE RICEVE UNA LETTERA ANONIMA E LA MANDA ALL'ANTITRUST. LE LETTERE ANONIME SI BUTTANO VIA, GLI UOMINI CHE HANNO DIGNITÀ NON ACCOLGONO LETTERE ANONIME..."
(ANSA) - "Il ministro Gennaro Sangiuliano non l'ho sentito, non ci parliamo dal 23 ottobre quando mi ha dato la delega per andare a occuparmi della Garisenda. Non potevo sentire una persona che riceve una lettera anonima e la manda all'Antitrust. Le lettere anonime si buttano via, gli uomini che hanno dignità non accolgono lettere anonime".
Così Vittorio Sgarbi dopo aver annunciato le sue dimissioni da sottosegretario. "L'Antitrust dice 'dalle lettere anonime che abbiamo ricevuto', le ha inviate il ministro. Tutto quello che hanno dichiarato arriva da lettere anonime", ha concluso Sgarbi.
GENNARO SANGIULIANO - RIUNIONE A FERRAGOSTO CON VITTORIO SGARBI E I DIRETTORI GENERALI DEL MINISTERO DELLA CULTURA MEME GENNARO SANGIULIANO CHE MOSTRA IL SUO CELLULARE SANGIULIANO SGARBIVITTORIO SGARBI E GENNARO SANGIULIANO