
“LA CONDANNA DI MARINE LE PEN? QUESTA NON È DEMOCRAZIA” - QUEL BURINO DI JD VANCE, INVECE DI TACERE DOPO AVER DEFINITO GLI EUROPEI “PARASSITI”, INTERVIENE A GAMBA TESA SULLA POLITICA FRANCESE PER DIFENDERE LA LEADER DEL “RASSEMBLEMENT NATIONAL”: “E' IN TESTA IN ALCUNI SONDAGGI. E PER UN'ACCUSA PARTICOLARMENTE MINORE STANNO CERCANDO DI METTERLA IN PRIGIONE E TENERLA FUORI” - MA COSA NE SA VANCE DEL CASO LE PEN? HA LETTO GLI ATTI? CONOSCE LA LEGGE FRANCESE? - DISPREZZA L’EUROPA, NON INTENDE AIUTARLA, MA VUOLE INFLUENZARNE LE POLITICHE?
VANCE, 'CONDANNA LE PEN? NON È DEMOCRAZIA'
'E' in testa ai sondaggi e vogliono metterla in prigione'
(ANSA) - NEW YORK, 03 APR - "Questa non è la democrazia". JD Vance ha commentato così la condanna di Marine Le Pen. "E' in testa in alcuni sondaggi. E per un'accusa particolarmente minore stanno cercando di metterla in prigione e tenerla fuori" dal voto, ha osservato il vicepresidente americano.
VANCE MINIMIZZA TONFO BORSE, 'BRUTTA GIORNATA MA MERCATO SALIRÀ'
(ANSA) - NEW YORK, 03 APR - Il vicepresidente americano JD Vance minimizza il crollo dei mercati. "Pensavo che sarebbe andata anche peggio vista la grande transizione", ha spiegato Vance precisando che in Borsa è stata una "brutta giornata" ma il calo va visto in prospettiva. "Avremo un mercato forte e in espansione perché stiamo investendo di nuovo negli Stati Uniti", ha aggiunto il vice di Donald Trump.
MARINE LE PEN A TF1 - FOTO LAPRESSE
MARINE LE PEN IN TRIBUNALE - FOTO LAPRESSE
marine le pen trump
JD VANCE