
1. ENNESIMO ORRORE FIRMATO ISIS. BENDATO, LEGATO A UNA SEDIA DI PLASTICA, TRASCINATO SUL TETTO DI UN PALAZZO E BUTTATO GIÙ DAL SETTIMO PIANO PERCHÉ OMOSESSUALE. E SICCOME LA CADUTA NON LO HA UCCISO, UNA VOLTA A TERRA, LA FOLLA LO HA LAPIDATO 2. IL MESE SCORSO UNA SIMILE ESECUZIONE ERA TOCCATA AD ALTRI TRE UOMINI, LANCIATI GIÙ DA UN EDIFICIO. ALTRI DUE SONO STATI CROCIFISSI IN PIAZZA
Bendato, legato a una sedia di plastica, portato in cima a un tetto e buttato giù dal settimo piano perché gay. Siccome la caduta non lo ha ucciso, una volta a terra, lo hanno lapidato. Sono le nuove immagini che emergono da Tal Abyad, a Raqqa, ennesimo orrore firmato ISIS. La vittima aveva una cinquantina di anni ed è stata punita per un presunto “rapporto omosessuale”, secondo l’Osservatorio dei diritti umani con base a Londra.
Nelle foto, postate su “Live Leak”, gli aguzzini sull’edificio sono almeno due, vestiti di nero e armati. Prima di buttare giù l’uomo dal punto più alto della città, leggono “la sentenza”. L’uomo atterra ma non muore. La folla che lo attende all’ingresso del palazzo, mette fine alla sua vita a colpi di pietre.
la vittima muore per la lapidazione
Il mese scorso una simile esecuzione era toccata ad altri tre uomini, lanciati giù da un edificio. Altri due sono stati crocifissi in piazza. E’ il codice penale dello Stato Islamico e il popolo è vivamente invitato a partecipare. Tutte le forme di blasfemia, incluso spionaggio, apostasia e sodomia, sono punite con la morte, anche se il condannato si pente dei propri peccati. L’assassinio è punito con la crocifissione, il furto con la legge del taglione. Ottanta frustate per che beve alcol o è colpevole di calunnia, lapidazione per chi commette adulterio.
la vittima buttata giu dal punto piu alto della citta
ISIS Goes Medieval on Gays 5.cached
la vittima non muore e viene lapidata