daniela santanche vucumpra borse

“LE HERMES TAROCCHE ALLA SANTANCHÈ? LE VENDO IO” – SELVAGGIA LUCARELLI RINTRACCIA MAURO DETTO MARADONA, IL VUCUMPRÀ CHE RIFORNIREBBE DI FINTE BORSE DI LUSSO LA MINISTRA DEL TURISMO A FORTE DEI MARMI: “LE PRENDE SUL MARE, SI METTE SOTTO LA TENDA, PER NON FARSI VEDERE… IN TV POI VEDO CHE LE MIE BORSE LE PORTA SEMPRE, MA QUANDO LE PORTANO QUESTI PERSONAGGI NESSUNO DUBITA. PRIMA GLIELE VENDEVA ‘IL NEGRETTO’”. IL NEGRETTO SAREBBE MAMADOU GUYE DETTO BAMBA, POI FINITO A PROCESSO. DOPO DI LUI CI SAREBBE STATO TAL FRANCIS (PARE DECEDUTO) E INFINE "MARADONA" – VOCI DA FORTE DEI MARMI: “NE HA QUALCUNA VERA, QUELLE CHE LE HA REGALATO SALLUSTI. PER IL RESTO…”

LA "PITONESSA" VUOLE DENUNCIARE LA LUCARELLI, CHE HA RACCONTATO LA VICENDA DELLE DUE BORSE FARLOCCHE REGALATE A FRANCESCA PASCALE. PERCHÉ NON QUERELA SOLO LA GIORNALISTA, E NON L'EX COMPAGNA DI SILVIO BERLUSCONI, CHE HA CONFERMATO TUTTO?

daniela santanche con borsa hermes 8

1. CHE STORIA PATACCARA: DANIELA SANTANCHÈ HA REGALATO DUE BORSE FALSE A FRANCESCA PASCALE!

https://www.dagospia.com/cronache/storia-giorno-daniela-santanche-regalato-borse-tarocche-francesca-pascale-425394

 

2. FRANCESCA PASCALE: “POTEVO MAI IMMAGINARE CHE LE BORSE ERANO FALSE? CHE FIGURA DI MERDA. POI DICONO DEI NAPOLETANI…”

https://www.dagospia.com/cronache/francesca-pascale-borse-taroccate-ricevute-dalla-santanche-che-figura-425447

 

3. IL VUCCUMPRÀ “MARADONA” AMMETTE: “SONO IO A VENDERLE LE BORSE FIRMATE!”

Estratto dell’articolo di Selvaggia Lucarelli per “il Fatto quotidiano”

 

daniela santanche al twiga 10 foto di whoopsee

Daniela Santanchè ha annunciato querela al Fatto perché la notizia sulle borse false Hermès regalate a Francesca Pascale sarebbe falsa. “L’unico falso è la notizia”, ha dichiarato sui social impedendo però agli utenti di commentare la sua dichiarazione. E allegando una mia foto particolarmente brutta alla didascalia, giusto per ricordarci che la classe non si conquista con una Birkin sotto braccio. Figuriamoci poi se è tarocca.

 

Comunque, mentre attendo la sua querela […], faccio notare un paio di stranezze: la prima è il fatto che annunci di voler denunciare me e non Francesca Pascale che non solo l’ha raccontata alla sottoscritta, ma ieri ha confermato la storia ad Huffington Post […].

 

La seconda è che a Forte dei Marmi pare esserci un complotto contro di lei e la sua reputazione di onesta collezionista di Hermès perché dopo che è uscita la notizia, ho ricevuto moltissime segnalazioni di persone che sostengono di conoscere da tempo la passione di Santanchè per i tarocchi.

 

ambulanti in spiaggia

B. mi scrive: “Le comprava da un ragazzo di colore a Forte dei Marmi, lui le aveva proposte anche a me dicendomi ‘le compra anche la Santanchè’!”. A.: “A Forte c’era un ragazzo di colore che procurava le borse false su ordinazione, fatte come se fossero originali. Tutti a Forte dicevano che erano quelle che acquistavano la Santanchè e molte signore benestanti”. […]

 

 T.: “Ne ha qualcuna vera, quelle che le ha regalato Sallusti. Per il resto, è famosa a Forte per tirare le tende nella sua postazione al Twiga e fare contrattazioni”. […] G: “A Forte lo sapevamo tutti, Bamba il suo rivenditore di fiducia gliele portava al suo domicilio regolarmente”.

 

daniela santanche con borsa hermes 9

Insomma, a Forte dei Marmi Santanchè gode inspiegabilmente di una ingiusta fama e quindi, decisa a smacchiargliela, ho deciso di indagare nel mondo delle sciure milanesi che acquistano borse tarocche a Forte dei Marmi e sono arrivata al nome che cercavo: Mauro detto Maradona.

 

Sarebbe lui l’uomo che ha sostituito “il ragazzo di colore” che fino a qualche anno fa era il fornitore ufficiale di tarocchi (Mamadou Guye detto Bamba, poi finito a processo per ricettazione e vendita di oggetti contraffatti). Dopo Manadou ci sarebbe stato tal Francis (pare deceduto).

 

E poi, appunto, “Maradona” che, secondo le mie fonti, è da qualche anno il più famoso venditore di oggetti contraffatti in Versilia. Gli telefono dicendo che sono “Lucarelli” e lui, con evidente accento napoletano, senza neanche capire bene chi sia, mi dice che ha tutto quello che voglio.

 

DANIELA SANTANCHE QUERELA SELVAGGIA LUCARELLI VIA INSTAGRAM

“Ho le mini Kelly, qualche Birkin, Gucci, Prada, Ysl, ma ho anche Chanel, Rolex, anelli di Bulgari…!”. Gli chiedo il prezzo “Trecentocinquanta euro. È il prezzo che faccio a tutti i clienti, ma sono perfettissime, roba di alto livello!”. Maradona è quasi convincente: “Tu mi fai la postepay, la ricarica, mi dici quale vuoi e io te la spedisco, in un giorno ce l’hai”. “Ma gliele hai vendute tu le Hermès a Daniela Santanchè?” gli domando.

 

 “Sì, gliele vendo io, è una vita che sto lì in Versilia. Lei le prende sul mare, si mette sotto la tenda, per non farsi vedere… in tv poi vedo che le mie borse le porta sempre, ma quando le portano questi personaggi nessuno dubita. Prima gliele vendeva ‘il negretto’…”. Insomma, anche Maradona, come Pascale, fa parte del grande complotto contro Daniela Santanchè. E mentre ricevo su whatsapp centinaia di foto di orologi, borse, cappelli e occhiali contraffatti, mi domando se la sabbia del Twiga sarà originale o quella sintetica da clessidre. Chissà.

alessandro sallusti daniela santanche

daniela santanche con borsa hermes 11ambulanti in spiaggiaignazio la russa con daniela santanche e dimitri kuntz d’asburgo al twiga per pasqua 1venditori ambulanti spiaggiadaniela santanche con borsa hermes 7daniela santanche al twiga 3 foto di whoopseedimitri kunz daniela santanche al twiga 9 foto di whoopseedaniela santanche con borsa hermes 5daniela santanche con borsa hermes 4daniela santanche con borsa hermes 14daniela santanche con borsa hermes 10

Ultimi Dagoreport

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

“QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…