KISS ME LICIA – LO ZOO DEL GOVERNO SECONDO LA COLÒ: “SALVINI È UN TORO. DI MAIO MI FA VENIRE IN MENTE UNO PIÙ FURBILLO: UNA VOLPE E CONTE UN PASTORE TEDESCO. MI SEMBRA CREDIBILE, EQUILIBRATO E SERIO – RENZI? NON MI È MAI PIACIUTO, NON MI HA MAI RICEVUTA QUANDO GLI HO CHIESTO UN INCONTRO. NON MI HA NEMMENO RISPOSTO…”
Da “Radio1 – Un giorno da pecora”
“Quale animale mi fa venire in mente Salvini? Uno che prende le cose con forza, diciamo un toro”. Licia Colò, tra i volti tv più noti per quanto riguarda i programmi dedicati alla natura, ha risposto così alle domande dei conduttori di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, che le chiedevano degli accostamenti tra il mondo animale, da lei studiato a fondo, e quello della politica.
SALVINI DI MAIO CONTE BY SPINOZA
Chi le fa venire in mente, invece, Luigi Di Maio? “Uno più furbillo: una volpe”. E il premier Giuseppe Conte? “Un cane”. Un cane? “Si, ed è una cosa bellissima per me. Un pastore tedesco”. Ma come mai? “Perché - ha detto a Rai Radio1 -, mi sembra uno credibile, equilibrato e serio”. Chi le fa venire in mente Matteo Renzi? “Fatemi un'altra domanda...” Non le piace Renzi? “No, non mi è mai piaciuto, non mi ha mai ricevuta quando gli ho chiesto un incontro per parlargli di ambiente. Glielo ho chiesto prima e dopo la sua elezione: non mi ha nemmeno mai risposto”.
licia colòconte di maio salvinirenzi alla leopolda 9conte salvini di maiominniti renzilicia colòrenzi alla leopolda 9 SALVINI DI MAIO CONTEconte di maio salvini