giorgia meloni arianna

LA DUCETTA E’ IN VENA DI BARZELLETTE E DAL PALCO DI ATREJU, CON LE VENE DEL COLLO GONFIE, DIFENDE LA SORELLA ARIANNA CHE FA PASSARE PER UNA PICCOLA FIAMMIFERAIA (QUANDO INVECE E' CAPO DELLA SEGRETERIA POLITICA DI FDI E FIGURA CENTRALE NEL SISTEMA DI POTERE MELONIANO) - “GRAZIE A LEI CHE IN QUESTA SUA FOGA DI DOVER PIAZZARE AMICI, PARENTI IN OGNI ANFRATTO DELLO STATO ITALIANO, HA TROVATO PURE IL TEMPO PER ORGANIZZARE ATREJU” – GLI ATTACCHI A “FANPAGE” PER L’INCHIESTA SUI GIOVANI DI FRATELLI D’ITALIA ("HANNO SPIATO LA GENTE DAL BUCO DELLA SERRATURA”) E A PRODI (DALL'IRI ALLA CINA, SE NE INTENDE DI OBBEDIENZA") - LE BORDATE CONTRO IL CAPO DELLA CGIL LANDINI, JOHN ELKANN ("STELLANTIS? NON FACCIAMO FAVORITISMI"), SCHLEIN E LE TOGHE "POLITICIZZATE" - POI SULLA MANOVRA AMMETTE IL FLOP SULLE PENSIONI. E IN CENTRI IN ALBANIA? "FUNZIONERANNO" (CIAO, CORE)

 

 

Meloni, lascio presidenza Ecr, sosterremo Morawiecki

(ANSA) - "Ho accettato quando mi è stato chiesto di prolungare la scadenza del mio mandato fino alle elezioni, ora che le elezioni si sono tenute, penso di avere assolto al mio compito e voglio annunciare che sto per dimettermi dalla carica di presidente dei Conservatori europei", famiglia che "merita di avere un presidente che possa occuparsene a tempo pieno". Così la presidente del Consiglio e leader di Fdi Giorgia Meloni dal palco di Atreju. "Apriremo le candidature, presumo che fra quelli che si candideranno ci sarà anche il mio amico Mateusz Morawiecki e questo applauso, conferma che ti sosterremo in questa battaglia che conduci anche per noi". (ANSA). 

 

 

Meloni,dall'Iri alla Cina Prodi se ne intende d'obbedienza

(ANSA) - ROMA, 15 DIC - "Ipse dixit Romano Prodi: l'estabilishment adora Meloni perché obbedisce. Voglio dire a Romano prodi che diverse cose che ha fatto nella sua vita, dalla svendita del'Iri a come l'Italia entrò nell'Euro, passando per il ruolo determinante nell'ingresso della Cina nel Wto, dimostrano che di obbedienza se ne intende parecchio. Da persone come lui abbiamo imparato che obbedire non porta bene né alla nazione né all'Europa, e abbiamo fatto una scelta diametralmente opposta". Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni, dal palco di Atreju.

 

 

Meloni,2025 anno riforme,avanti su autonomia e premierato

GIORGIA MELONI AD ATREJU - FOTO LAPRESSE

(ANSA) - ROMA, 15 DIC - "L'anno che verrà sarà quello delle riforme che spaventano molti, andremo avanti sul premierato, così temuto dai campioni olimpici dei giochi di palazzo, sull'autonomia differenziata, sulla riforma fiscale e sulla riforma della giustizia". Così la presidente del Consiglio e leader di Fdi Giorgia Meloni dal palco di Atreju. 

 

 

Meloni, Albania funzionerà, aiutateci a combattere mafia

(ANSA) - ROMA, 15 DIC - "I centri" per migranti "in Albania funzioneranno, dovessi passarci ogni notte da qui alla fine del governo italiano. Perché io voglio combattere la mafia e chiedo a tutto lo Stato italiano, alle persone perbene, di aiutarmi a combattere la mafia. Non sono io il nemico, io sono una persona perbene". Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni, dal palco di Atreju, alzando il tono di voce e scatenando l'applauso della platea.

 

Meloni, a Schlein si inceppa la lingua per dire Stellantis

(ANSA) - ROMA, 15 DIC - "Il nostro approccio è molto diverso dalla sinistra, non abbiamo pregiudizi ne facciamo favoritismi, vale per Stellantis come per le altre aziende, se l'approccio è costruttivo faremo la nostra parte come fatto finora perché quando si tratta di difendere occupazione e crescita ci trovate in prima fila a noi, perché il Pd non l'abbiamo visto arrivare. Così la presidente del Consiglio e leader di Fdi Giorgia Meloni dal palco di Atreju, sottolineando che "a Elly Schlein si inceppa la lingua quando deve dire Stellantis".

GIORGIA E ARIANNA MELONI - MEME BY EDOARDO BARALDI

 

Meloni, sulle pensioni minime fatto meglio di altri governi

(ANSA) - ROMA, 15 DIC - "Ci deridono perché in manovra le pensioni minime aumentano solo di pochi euro. È vero. Ma ci sono difficoltà perché per anni le risorse sono state buttate dalla finestra. Non dicono che quando erano al governo loro le pensioni minime sono aumentate di 23 euro in 8 anni.

 

Con questo governo sono aumentate di 91 euro in due anni e questo importo arriverà a 100 euro e lo supererà per i pensionati in maggiore difficoltà. Forse non abbiamo fatto abbastanza ma certo fatto abbiamo meglio di loro". Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni, dal palco di Atreju.

 

GIORGIA MELONI AD ATREJU - FOTO LAPRESSE

Meloni, Landini non difende i lavoratori ma la sinistra

(ANSA) - ROMA, 15 DIC - "Capiamo la difficoltà del segretario generale della Cgil Maurizio Landini che è costretto ad alzare i toni perché i suoi argomenti sono deboli e anche perché non può dire la verità che gli scioperi non li fa per aiutare i lavoratori ma la sinistra solo che da parecchio tempo chi aiuta la sinistra non aiuta i lavoratori".

 

Così la presidente del Consiglio e leader di Fdi Giorgia Meloni dal palco di Atreju sottolineando che Landini con il suo "incitamento alla rivolta sociale" ha usato "toni che non hanno precedenti nella storia sindacale italiano, se li avessimo utilizzati noi sarebbero arrivati i caschi blu dell'Onu".

 

Meloni,1 milione posti di lavoro, Berlusconi sarebbe fiero

GIORGIA MELONI AD ATREJU - FOTO LAPRESSE

(ANSA) - ROMA, 15 DIC - "In quasi due anni abbiamo creato quasi 1 milione di posti di lavoro in più. Silvio Berlusconi, che del milione di posti di lavoro ha fatto una bandiera, sarebbe fiero di sapere che il governo che ha contribuito a creare lo ha fatto in due anni". Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni, dal palco di Atreju.

 

Meloni a Schlein, su sanità la calcolatrice serve a voi...

(ANSA) - ROMA, 15 DIC - "Con questo governo c'è lo stanziamento per la sanità più alto di sempre. Il calcolo non è difficile, si fa perfino senza calcolatrice, che l'ultima volta non è andata bene... L'aumento è di 10 miliardi negli ultimi due anni. Prima dell'arrivo di questo governo, quando c'erano quelli che ora dicono che non spendiamo abbastanza, negli ultimi 4 anni il fondo sanitario era aumentato di 8 miliardi.

 

TACHIBURINA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

Con quale faccia dicono che non abbiamo fatto bene? La calcolatrice serve a voi. Non sono neanche 10 miliardi ma 12, perché vanno aggiunti quelli degli accordi di coesione e 750 milioni di euro dalla revisione del Pnrr". Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni, dal palco di Atreju, rivolgendosi implicitamente alla segretaria del Pd Elly Schlein.

 

 

 

 

 

 

Meloni a Schlein, su sanità la calcolatrice serve a voi...

(ANSA) - ROMA, 15 DIC - "Con questo governo c'è lo stanziamento per la sanità più alto di sempre. Il calcolo non è difficile, si fa perfino senza calcolatrice, che l'ultima volta non è andata bene... L'aumento è di 10 miliardi negli ultimi due anni. Prima dell'arrivo di questo governo, quando c'erano quelli che ora dicono che non spendiamo abbastanza, negli ultimi 4 anni il fondo sanitario era aumentato di 8 miliardi.

 

javier milei giorgia meloni foto lapresse 3

Con quale faccia dicono che non abbiamo fatto bene? La calcolatrice serve a voi. Non sono neanche 10 miliardi ma 12, perché vanno aggiunti quelli degli accordi di coesione e 750 milioni di euro dalla revisione del Pnrr". Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni, dal palco di Atreju, rivolgendosi implicitamente alla segretaria del Pd Elly Schlein.

 

 

Fdi: ironia Meloni, Arianna organizzato Atreju nonostante foga per nomine

(LaPresse) – “Questa edizione di Atreju è stata impeccabile, splendida. Meglio cdi come me ne occupavo io, dimostra che nessuno è indispensabile, c’è sempre qualcuno che è pronto a sostituirlo.

milei meloni atreju

 

Grazie ad Arianna che tra la nomina di un’astronauta, quella di un ad di una multinazionale, in questa sua foga di dover piazzare amici, parenti e chi non conosce in ogni anfratto dello Stato italiano ha trovato pure il tempo per trovare Atreju. Grazie”. Così, in maniera ironica, la premier e leader di FdI, Giorgia Meloni, intervenendo ad Atreju, la kermesse del partito in corso al Circo Massimo di Roma.

anna paratore giorgia meloni arianna meloniGIORGIA MELONI CON LA SORELLA ARIANNAgiorgia arianna meloniGIORGIA MELONI AD ATREJU - FOTO LAPRESSE

Ultimi Dagoreport

trump modi xi jinping ursula von der leyen

LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA DELLE TARIFFE, IL TRUMPONE SI ERA ILLUSO DI POTER RIAFFERMARE IL POTERE GLOBALE DELL’IMPERO AMERICANO. IN PRIMIS, SOGGIOGANDO IL DRAGONE CINESE, L’UNICA POTENZA CHE PUÒ METTERE ALLE CORDE GLI USA. SECONDO BERSAGLIO: METTERE IL GUINZAGLIO AI “PARASSITI” EUROPEI. TERZO: RALLENTARE LO SVILUPPO TECNOLOGICO DI POTENZE EMERGENTI COME L’INDIA - LA RISPOSTA DEL NUOVO ASSE TRA EUROPA E CINA E INDIA, È STATA DURA E CHIARISSIMA. È BASTATO IL TRACOLLO GLOBALE DEI MERCATI E IL MEZZO FALLIMENTO DELL'ASTA DEI TITOLI DEL TESORO USA. SE I MERCATI TROVANO ANCORA LINFA PER LE MATTANE DI TRUMP, PER GLI STATI UNITI IL DISINVESTIMENTO DEL SUO ENORME DEBITO PUBBLICO SAREBBE UNO SCONQUASSO DA FAR IMPALLIDIRE LA CRISI DEL ’29 - CERTO, VISTO LO STATO PSICOLABILE DEL CALIGOLA AMERICANO, CHISSÀ SE FRA 90 GIORNI, QUANDO TERMINERÀ LA MESSA IN PAUSA DEI DAZI, L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA RIUSCIRÀ A RICORDARLO? AH, SAPERLO…

giana, turicchi, venier, paolo gallo, cristian signoretto arrigo antonino stefano

DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO IL NUOVO CEO DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA): ARRIGO GIANA VANTA UN CURRICULUM DI AMMINISTRATORE PRETTAMENTE “LOCALE” E “DE SINISTRA”: MALGRADO SIA STATO IMPOSTO DA SALVINI, GUIDA ATM GRAZIE AL SINDACO BEPPE SALA. E PRIMA ANCORA FU NOMINATO CEO DI COTRAL DALL’ALLORA GOVERNATORE DEL LAZIO NICOLA ZINGARETTI; DOPODICHÉ SI ATTACCÒ ALL’ATAC, SPONSOR IL SINDACO GUALTIERI - RIMANE IN BALLO LA QUESTIONE SNAM: MALGRADO IL PARERE FAVOREVOLE DI CDP ALLA CONFERMA DI STEFANO VENIER, IL CEO DI ENI DESCALZI PUNTEREBBE SU CRISTIAN SIGNORETTO. IN BILICO PAOLO GALLO AL QUARTO MANDATO COME AD DI ITALGAS…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…