giuseppe conte paola de micheli

POSTA! – CARO DAGO, LA MINISTRA DE MICHELI: "A SCUOLA NEI WEEKEND". I PRESIDI: "IRREALISTICO DI DOMENICA". BEN DETTO. GLI STUDENTI VANNO MANDATI A SCUOLA DI NOTTE COSÌ NON ROMPONO I COGLIONI DI GIORNO – CALABRIA, SALTA ANCHE LA NOMINA DI AGOSTINO MIOZZO PER LA CARICA DI COMMISSARIO ALLA SANITÀ. "GIUSEPPI" PENSA DI FARCELA PRIMA DELLE PRESIDENZIALI USA DEL 2024?

Lettera 1

angela merkel starnutisce

Caro Dago, coronavirus, in Germania superato Il milione di casi. Ai tedeschi facciamo mangiare la polvere: noi stiamo oltre il milione e mezzo!

 

U.Novecento

 

Lettera 2

Dagovski,

 

Schiere di virologi, epidemiologi, immunologi, micro-biologi.

Quest’anno chiedo a Babbo Natale un medico di base.

VIKTOR ORBAN GIUSEPPE CONTE

 

Aigor

 

 

Lettera 3

Caro Dago, Recovery Fund, il premier ungherese Viktor Orban avverte: "Quanti insistono nel legare le questioni finanziarie a quelle politiche porteranno alla rovina vari Stati membri". E ha ragione.

DOMENICO ARCURI FRANCESCO BOCCIA

 

Per colpa dei migranti - la clausola sullo stato di diritto ha quale unica finalità quella di costringere ad accogliere i clandestini anche i Paesi che non li vogliono - i 209 miliardi destinati all'Italia restano congelati, e sempre più famiglie non arrivano alla fine del mese, solo perché i politicamente corretti e corrotti di Bruxelles hanno deciso che l'Europa deve riempirsi di africani.

 

G.S.

 

Lettera 4

agostino miozzo

Caro Dago, Natale 2020, a causa del Covid il ministro Boccia vuol fare nascere Gesù due ore prima. Con la fiala in mano mentre dice "Sono venuto prima per portarvi il vaccino"?

 

E.Moro

 

Lettera 5

Caro Dago, il coordinatore del Comitato tecnico scientifico Agostino Miozzo: "Se aprono le piste sciistiche in altri Paesi dell'Ue allora è un fallimento del sistema europeo".

paola de micheli al senato 1

 

Questo deve essersi appisolato. Economia, ambiente, difesa, sicurezza e migranti. Non c'è bisogno dello sci, il sistema europeo è già tutta una concatenazione di fallimenti.

GIUSEPPE CONTE LUCIA AZZOLINA PAOLA DE MICHELI

 

Nino

 

Lettera 6

Caro Dago, la ministra De Micheli: "A scuola nei weekend". I presidi: "Irrealistico di domenica". Ben detto. Gli studenti vanno mandati a scuola di notte così non rompono i coglioni di giorno.

 

Federic

vaccino coronavirus

 

Lettera 7

Caro Dago, vaccinazione contro il Covid obbligatoria? No. Meglio se i membri di Governo e maggioranza, assieme agli esperti del Comitato Tecnico Scientifico, ad uno ad uno si fanno riprendere dai tg mentre si fanno vaccinare. Lo so, sarebbe come chiedere ai medici di vaccinarsi contro l'influenza...

conte babbo natale ansa 1

 

Oreste Grante

 

Lettera 8

Caro Dago, il premier Conte: "Natale sia diverso o c'è il rischio di una terza ondata. Non possiamo abbassare la guardia". Sbagliato! Non possiamo abbassare la mascherina.

 

Neal Caffrey

 

Lettera 9

PAOLA DE MICHELI

Caro Dago, Calabria, salta anche la nomina di Agostino Miozzo per la carica di commissario alla Sanità. Giuseppi pensa di farcela prima delle presidenziali Usa del 2024?

 

Soset

 

Lettera 10

Caro Dago, la ministra dei Trasporti Paola De Micheli: "Nessuno mi ha portato uno studio che dimostri che i trasporti sono la principale ragione della crescita della curva". Perché nessuno è così cretino da perder tempo a studiare se quando piove le strade si bagnano o restano asciutte.

 

il finto tweet dell agenzia delle entrate sulla morte di maradona

D.H.

 

Lettera 11

Scusa DAGO...ma il sig .Maradona defunto da poco è  lo stesso che doveva al fisco italiano 40 milioni....???

Saluti

Alex

 

Lettera 12

Caro Dago, Usa 2020, Donald Trump non crede al record di voti per il suo rivale: «Ho appena visto il conteggio dei voti. È impossibile che Biden abbia ricevuto 80 milioni di voti!!!». E se proprio non è stupido, guardandosi allo specchio, nemmeno "Sleepy Joe" ci crede.

DONALD TRUMP JOE BIDEN BY EDOARDOBARALDI

 

John Reese

 

 

Lettera 13

Maradona è arte sacra.

 

Direttore, diciamocelo, l'arte, nelle sue infinite forme, si fonda su principi controintuitivi, illogici, contraddittori e trova la sua giustificazione in un approccio solo aristocratico del pensiero.

 

diego armando maradona fa festa in cina nel 2003

Ora, sta a noi scegliere se tollerare e quindi mostrare in alto questa contraddizione che connette a percezioni superiori, oppure nasconderla, cassarla senza indugio, condannando così la nostra esistenza ad un futuro di asfittica mediocrità. 

 

Giovanni Negri Brusciano

 

Lettera 14

Caro Dago, Natale e Covid, il ministro Boccia: "Non sarebbe un'eresia far nascere Gesù due ore prima". Massì, tanto a quell'epoca chi aveva l'orologio?

 

Gripp

 

Lettera 15

diego armando maradona con due ballerine in una trasmissione tv in messico nel 2002

Caro Dago, vogliono intitolare lo stadio di Napoli a Maradona. San Paolo farà ricorso al Tar?

 

Tas

diego armando maradona e la moglie escono dal tribunale di buenos aires 2008

 

Lettera 16

Dago darling, l'Argentina é il mistero geopolitico più grande del mondo. Mistero si fa per dire, perché per i "gringos" nordamericani mistero non è. Vastissima, clima in genere temperato, potenzialmente ricchissima, quasi nessun problema etnico (maggioranza di popolazione di ascendenza spagnola e italiana), un pezzo d'Europa sbattuto nel sud del mondo, ecc.

diego armando maradona con la madre dalma e il padre diego senior

 

"Don't cry for me Argentina" e "Adios muchachos companeros de mi vida" canteranno insieme Evita, il Che e Maradona, ovunque essi siano ora. Tutti e tre molto discussi in vita e in morte, ma comunque "larger than life" e i primi due anche "forever young" (perché morti giovani). I cry for you Argentina.

 

Ossequi

Natalie Paav

 

Lettera 16

Dagosapiens, non so se anche tu sia "malato" di calcio, ma ti scrive uno che è orgoglioso di non aver mai sofferto di quella "malattia"; uno che poi, da qualche decennio, da quando sui campi non ci sono più dei gentiluomini, considera il calcio come lo sport peggiore per gli esempi che dà ai giovani.

diego armando maradona in yacht nel 1986

 

Uno sport che fa perdere la testa anche a persone di una certa cultura, come si è visto nei media in questa maratona-Maradona che speriamo sia finita. Sì, si sono levate voci che hanno stigmatizzato questi eccessi: ma cosa possono? Quelle non le ascoltano, non le leggono, non le seguiranno  certamente gli invasati che hanno perso il loro dio-maradona.

diego armando maradona ragazzino gioca a calcio con i fratelli

Quelli non guariranno: adoreranno gli altri dei dell'Olimpo calcistico, i quali continueranno con le loro modi di fare, di vivere, con i loro miliardi ostentati, a diffondere quel virus. Non c'è vaccino.

 

Un'ultima cosa, Dago: leggo nel tuo sito che contro il cattivo esempio-Maradona per i giovani si è levata anche la voce, o meglio, la penna di Mario Giordano: condivisibile.  Approfitto però, in merito agli esempi da dare ai giovani, per dirgli che quando mi capita di vederlo nel Blob di Rai 3, anche lui fa cadere le braccia: quella sua televisione scomposta, urlata, clownesca se non addirittura becera, va considerata esemplare?

paolo sorrentino (2)

 

Vittorio Diamociunaregolata ExInFeltrito

 

Lettera 17

Dite a Sorrentino che la frase su Maradona l'aveva scritta Montanelli sul Corriere nel 47 per la tragedia di Superga del Grande Torino. «Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta"

 

Max

 

Lettera 18

joseph gordon levitt snowden

 

Caro Dago,

 

Oggi 25 Novembre 780 morti covid. Ma i morti  lo stesso giorno l'anno scorso quanti erano? Perche questo dato non lo danno mai?

 

Glinder

 

Lettera 19

Caro Dago,

dici che Conte l'ha rivisto il film su Snowden? E se lo fatto, lui ed i sostenitori di CioccObama sono riusciti a non arrossire dalla vergogna?

Johnkoenig

 

Lettera 20

antonio conte inter bologna

Caro Dago,

 

Ma i pugliesi  Conte allenatore e primo ministro sono mica  parenti? Una certa somiglianza c'e. In questo periodo sono comunque accomunati dalle scarse prestazioni professionali.

 

Glinder

 

giuseppe conte festa fatto

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)

giorgia meloni tosi matteo salvini luca zaia vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN ACCORDO CON DE LUCA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SONO A RISCHIO DI CRISI SUL VENETO - ALLE EUROPEE FDI HA PRESO IL 37%, LA LEGA IL 13, QUINDI SPETTA ALLA MELONI DEI DUE MONDI - A FAR GIRARE VIEPPIÙ I CABASISI A UN AZZOPPATO SALVINI, IL VELENO DI UN EX LEGHISTA, OGGI EURODEPUTATO FI, FLAVIO TOSI: ‘’IL TERZO MANDATO NON ESISTE, ZAIA NON HA NESSUNA CHANCE. TOCCA A FDI, OPPURE CI SONO IO”

emmanuel macron ursula von der leyen xi jinping donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI AFFARI - ALL’INAUGURATION DAY CI SARÀ SOLO GIORGIA (QUELLA CHE, TRUMP DIXIT, "HA PRESO D'ASSALTO L'EUROPA") MA NON URSULA VON DER LEYEN - CHE FARE DI FRONTE ALL'ABBANDONO MUSK-TRUMPIANO DI UNA CONDIVISIONE POLITICA ED ECONOMICA CON I PAESI DELL'OCCIDENTE? - CI SAREBBE IL PIANO DRAGHI, MA SERVONO TANTI MILIARDI E VOLONTÀ POLITICA (AL MOMENTO, NON ABBONDANO NÉ I PRIMI, NÉ LA SECONDA) - L’UNICA SOLUZIONE È SPALANCARE LE PORTE DEGLI AFFARI CON PECHINO. L'ASSE EU-CINA SAREBBE LETALE PER "AMERICA FIRST" TRUMPIANA

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…