vladimir putin bomba atomica

POSTA! - CARO DAGO, BEN QUATTRO ESPONENTI DEL PD HANNO FATTO VISITA IN CARCERE AL TERRORISTA ANARCHICO COSPITO IN SCIOPERO DELLA FAME. DOVEVANO CHIEDERGLI CONSIGLIO SU COME VOTARE ALLE PRIMARIE? - L'EX SPEECHWRITER DI PUTIN: "POSSIBILE GOLPE NEI PROSSIMI MESI". NON PRIMA CHE ABBIA BOMBARDATO LONDRA - SE RIESCE A SUPERARE TUTTE LE PATOLOGIE LETALI GLI HANNO DIAGNOSTICATO - E DOPO ESSERE RESUSCITATO DAL DECESSO, DATO PER CERTO, DELLA SCORSA SETTIMANA...

Riceviamo e pubblichiamo:

alfredo cospito

 

Lettera 1

Caro Dago,

il problema non è l’abolizione del 41 bis, quanto l’evitare di andarci: non delinquere e basta.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 2

Caro Dago, il presidente francese Macron non esclude la fornitura di velivoli militari alla resistenza ucraina. Pilotati da chi? Da Brigitte? Ha scambiato gli aerei da combattimento per una Clio "chiavi in mano"? Serve un lungo addestramento!

 

Sasha

PID-DINO GIARRUSSO

 

Lettera 3

Caro Dago,  ma col Pd al governo Alfredo Cospito, in sciopero della fame, sarebbe finito al carcere di Opera o di Operetta?

Daniele Krumitz

 

Lettera 4

Caro Dago, Dino, già Iena, già grillino, Giarrusso, come può pretendere di entrare nel

Pd che detesta qualsiasi cosa o persona collegata a Putin?

 

Bibi

 

Lettera 5

matteo messina denaro

Caro Dago

si vabbè...l'autista,  il concessionario, la domestica e l'amante...il panettiere no ?

ma che indagini di alto livello !! quando usciranno fuori i nomi dei carabinieri, vigili, polizia, politici e magistrati che lo hanno coperto  in quel di Trapani e a Palermo dove MMD scorazzava allegramente ? e le dichiarazioni di quel PM originario della bella zona ? agghiaccianti ha definito l'arresto "un dramma" ! una provincia quella di Trapani da commissarriare integralmente !

saluti

LB

 

Lettera 6

MEME MATTEO MESSINA DENARO

Caro Dago, secondo La Stampa i giovani russi avrebbero escogitato un metodo per evitare di essere arruolati e mandati al fronte: "non vivere all'indirizzo di residenza ufficiale e lavorare in nero per evitare che ti vengano a cercare". In Ucraina, invece, tutti strafelici di immolarsi - soprattutto donne e bambini - affinché Zelenski possa continuare a partecipare ad eventi mondani in giro per il mondo, come il Festival di Sanremo.

 

E.S.

 

Lettera 7

Caro Dago, non uno o due, ma ben quattro esponenti del Pd hanno fatto visita in carcete al terrorista anarchico Cospito in sciopero della fame: Serracchiani, Verini, Lai e Orlando. Dovevano chiedergli consiglio su come votare alle primarie?

benedetto della vedova foto di bacco (1)

 

Marino Pascolo

 

Lettera 8

Dago memory,

 sarò pur da censurare Giarrusso che entra nel PD dopo anni di militanza grillina, ma che dire del percorso politico dell' ever green Benedetto Dalla Vedova ?  Inizia con i radicali di Pannella, poi diventa il vice presidente di AN, quindi eminente figura di Scelta Civica di Monti, ora con la Bonino di + Europa eletto in quota PD. Di tutto tranne che monarchico va detto. Oltre l' orizzonte sempre a conferma che la politica è sferica e non piatta come il pianeta Terra.

allegria e pace per tutti - peprig –

 

Lettera 9

Caro Dago, ora che le navi Ong sono state dirottate da Lampedusa a La Spezia, Zelensky faccia attenzione a come si abbiglia per il vicino Festival di Sanremo. Se si presenta con "Quella sua maglietta fina" e con "quell'aria da bambino", potrebbe essere scambiato per un profugo minorenne non accompagnato!

xi jinping vladimir putin a samarcanda

John Reese

 

Lettera 10

Caro Dago 

Invece di domandarsi a chi darà vantaggio la rottamazione quater, domandiamoci come è possibile che il Fisco ha un credito verso contribuenti di 1.100 miliardi (pari al 40% del debito pubblico).

 

Quei 1.100 miliardi non sono “evasione” (che essendo evasione è sconosciuta) ma sono tasse dichiarate, liquidate, accertate e mai riscosse da chi deve riscuotere, e relative a redditi percepiti o scambi effettuati.

 

corteo anarchici a torino per alfredo cospito

C’è qualche problema sostanziale nelle fondamenta del nostro Stato se queste imposte maturate non vengono mai riscosse, specialmente in certe regioni. Poi per carità, bisogna tener conto di interessi e sanzioni che fanno lievitare il conto, ma la sostanza non cambia: lo Stato non ha mia potuto/voluto riscuotere nemmeno quanto dichiarato/accertato dai contribuenti.

Lorenzo B.

 

Lettera 11

Caro Dago, Mosca annuncia: Xi Jinping in Russia in primavera. Mentre Biden afferma che andrà, non si sa quando, in Polonia, il Papa è partito per il Congo per un "pellegrinaggio di pace". Visto? La guerra non è solo armi ma anche turismo.

giovanni donzelli

 

Ezra Martin

 

Lettera 12

Caro Dago, il deputato di Fratelli d'Italia, Giovanni Donzelli alla Camera: "Dai documenti che si trovano al ministero della Giustizia, Francesco Di Maio del clan dei casalesi diceva, incontrando Cospito: 'Pezzetto dopo pezzetto si arriverà al risultato', che sarebbe l'abolizione del 41 bis.

 

MATTEO MESSINA DENARO CASA DI CARTA - MEME BY GNENTOLOGO

Cospito rispondeva: 'Dev'essere una lotta contro il 41 bis, per me siamo tutti uguali'. Ma lo stesso giorno, il 12 gennaio 2023, mentre parlava con i mafiosi, Cospito incontrava anche i parlamentari Serracchiani, Verini, Lai e Orlando, che andavano a incoraggiarlo nella battaglia". Ci auguriamo che i quattro possano smentire, perché se fosse vera sarebbe una cosa gravissima. Come si fa ad essere solidali e incoraggiare chi è condannato per attentati terroristici?

 

Simon Gorky

 

Lettera 13

Dago,

Continuiamo a difendere chi mette bombe e gambizza dirigenti. La sinistra ed 'artisti' criticano uno stato e le sue leggi dove possono continuare a fare i loro guadagni indisturbati. Privi di vergogna, giustificano delinquenti che pensano di fare come pare a loro, in nome di una democrazia che sono i primi a calpestare.?

MP

 

Lettera 14

guido prosecco meme by carli su crosetto

Caro Dago, Ucraina, il ministro della Difesa, Guido Crosetto: "Speravo nella Russia alleata dell'Occidente, avevo torto". Nulla impedisce che abbia torto una seconda volta: dalla padella alla brace è un classico.

 

Arty

 

Lettera 15

Caro Dago, il mitico Zingaretti (quello che veniva etichettato come "un buon funzionario ma nulla di più") ha dichiarato che voterà la Schlein, l'unica ragione plausibile è quella di avere un segretario di partito peggio di lui, che al momento resta al primo posto in classifica tra i peggiori...

FB

 

Lettera 16

Caro Dago, Russia, l'ex speechwriter di Putin: "Possibile golpe nei prossimi mesi". Certo, ma non prima che abbia bombardato Londra - se riesce a superare tutte le patologie letali che i media occidentali gli hanno diagnosticato - e dopo essere resuscitato dal decesso, dato per certo, della scorsa settimana...

 

Maxu

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO