annalena baerbock neri africani

“LA MINISTRA TEDESCA BAERBOCK FA TURISMO SESSUALE CON UN GIGOLÒ AFRICANO” – LA PRESUNTA RIVELAZIONE DI UN PROSTITUTO NIGERIANO CIRCOLA DA GIORNI SUI SOCIAL, MA C’È PUZZA DI FAKE NEWS E TROLL RUSSI: IL VIDEO DELL’INTERVISTA AL PRESUNTO AMANTE DELLA MINISTRA DEGLI ESTERI (ESPONENTE DEI VERDI) È APPARSA IL 29 LUGLIO SUI SITI NIGERIANI, POI RILANCIATA DA UN PORTALE TEDESCO SCONOSCIUTO, REGISTRATO SOLO QUALCHE GIORNO PRIMA – IL VIDEO STRACULT: “HO CONOSCIUTO ANNALENA NEL 2022, MI HA CONFESSATO DI TROVARE ATTRAENTI I NERI. PASSAMMO INSIEME UNA NOTTE FANTASTICA E POI…”

 

Estratto dell’articolo di Uski Audino per “la Stampa”

 

il gigolo nigeriano kingsley che avrebbe avuto una storia con annalena baerbock 2

Nascono in Nigeria e puntano dritto a Mosca le tracce dell'ultimo episodio di fake news che mira a incastrare la Germania con una storia dai contorni pruriginosi. Nel mirino questa volta è finita la ministra degli Esteri Annalena Baerbock, invisa al capo del Cremlino […].

 

La vicenda comincia così: un giovane nigeriano, di professione gigolò, si confessa davanti alle telecamere e racconta l'esperienza con le sue clienti, bianche ed europee (alias: ricche). «Le donne non vogliono solo sesso, ma un legame emotivo e io sono abbastanza intelligente per offrirgli anche questo» spiega il ragazzo. […]

 

annalena baerbock in senegal

Al sesto minuto, "la bomba". Il giovane Kingsley racconta che tra le sue clienti «c'è anche una politica europea molto importante, una ministra della Germania». Poi passa a descrivere i dettagli di un incontro romantico, in Nigeria ad Abuja, nel 2022, dove ha conosciuto la donna che le avrebbe confessato «di trovare attraenti gli uomini neri».

 

Kingsely chiama la ministra per nome, Annalena, e per provare la veridicità dei fatti ricorda il suo vestito rosso. Un outfit visibile in tutte le foto del viaggio di Baerbock in Nigeria a dicembre del 2022.

annalena baerbock circondata da africani

 

[…] La video-intervista viene caricata sul web il 29 luglio, il giorno successivo è tra le notizie nigeriane del Daily Post, con autore sconosciuto. Il 31 luglio è sul portale di notizie in tedesco Zeitgeschenen.de con il titolo «Dove vanno a finire i soldi dei contribuenti tedeschi? Baerbock fa turismo sessuale con un prostituto africano durante i viaggi ufficiali».

 

A corredo del video c'è un articolo che ironizza sul vero intento della «politica estera femminista», cioè «il turismo sessuale». Peccato che l'articolo […] sia pieno di errori grammaticali in tedesco, si riportino solo testi di agenzie e il portale sia stato registrato qualche giorno prima. Uno specchietto per le allodole volto a diffondere fake news che ricorda molto da vicino la storia del sito russo di disinformazione Voice of Europe, oscurato lo scorso maggio dall'Unione europea.

annalena baerbock con il ministro della cultura nigeriano, lai mohammed il gigolo nigeriano kingsley che avrebbe avuto una storia con annalena baerbock annalena baerbock annalena baerbock annalena baerbock con un operaio nero ANNALENA BAERBOCK CON IL NONNO WALDEMARil gigolo nigeriano kingsley che avrebbe avuto una storia con annalena baerbock 1annalena baerbock in nigeriaannalena baerbock in sudan

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…