IL PARTITO DELL’AMORE! IN CAMPANIA SCOPPIA UNA COPPIA DI “POTENTI” FORZITALIOTI: LEI E’ FUGGITA CON UN ALTRO BERLUSCONE!
Carlo Tarallo per Dagospia
Lui, lei, l'altro e l'altra. Forza Italia campana è scossa da un "caso" sentimentale esploso, clamorosamente, ieri sera. Un "quadrilatero" tutto interno al "partito dell'amore" che (altro che dimissioni dei parlamentari e crisi di governo!) sta tenendo banco nei corridoi del palazzo. I protagonisti, tre dei quali "big" assoluti del partito regionale, sono al centro di un vero e proprio vortice di commenti e battutacce. Ma che è successo?
Siamo in un medio comune campano, dove risiede una "coppia forzista" di primo piano: entrambi, marito e moglie, esponenti di rilievo del Pdl (e ora di Forza Italia). Fino a qualche ore fa, almeno dall'esterno, sembrava tutto rose e fiori. Sembrava! Ieri sera, infatti, sarebbe scoppiato il pandemonio: lei avrebbe abbandonato casa e marito per "fuggire". Con chi? Ma con un terzo forzista, ovviamente: in questo caso residente a Napoli.
Costernazione e sconcerto tra gli amici della coppia, e arriva un ulteriore dettaglio: non solo "lei" avrebbe un altro, ma anche "lui" (la povera vittima) si sarebbe dato da fare negli ultimi mesi con una giovane berlusconiana del suo paese. E ora, che succederà ? Ah saperlo...
tradimento TRADIMENTO