“A MARZO INTANTO BERLUSCONI AVREBBE TROVATO POSTO IN TERAPIA INTENSIVA, UN ALTRO 83ENNE COL CAZZO!” - SUPER SCAZZO SU TWITTER TRA SELVAGGIA LUCARELLI E ALBERTO ZANGRILLO, CON LA GIORNALISTA CHE COMMENTA LE PAROLE DEL PRIMARIO DEL SAN RAFFAELE E LUI CHE RISPONDE: “LEI È UNA DONNA VOLGARE E CATTIVA. DIO ABBIA PERDONO DI LEI…” – CONTRO-RISPOSTA: “QUANDO MI SCRIVE O MI TELEFONA PER CERCARE DI ADDOLCIRMI MI CHIAMA…”
Lei è una donna volgare e cattiva. Lo dico a difesa dei medici e degli infermieri che hanno lavorato al mio fianco, senza sosta per salvare l’ultimo degli ultimi. Dio abbia perdono di Lei.
— Alberto Zangrillo (@azangrillo) September 10, 2020
silvio berlusconi alberto zangrillo
Volano stracci tra Alberto Zangrillo e Selvaggia Lucarelli, il primo ospite a PiazzaPulita di Corrado Formigli tornato su La7 giovedì 10 settembre e la seconda ospite fissa della nuova edizione del programma. Ma gli stracci volano su Twitter, non faccia a faccia. Il medico del San Raffaele, infatti, parlando di Silvio Berlusconi positivo al coronavirus ha affermato che a suo parere "a marzo o aprile sarebbe morto".
Il punto è che, spiegava Zangrillo, la carica virale rilevata dal tampone del leader di Forza Italia era altissima, ma evidentemente oggi il Covid-19 è mutato ed è meno aggressivo. Parole riprese e rilanciate su Twitter dalla Lucarelli: "Zangrì, facciamo che a marzo intanto Berlusconi avrebbe trovato posto in terapia intensiva, un altro 83enne col caz***". Netta e immediata la replica di un furibondo Zangrillo: "Lei è una donna volgare e cattiva. Lo dico a difesa dei medici e degli infermieri che hanno lavorato al mio fianco, senza sosta per salvare l’ultimo degli ultimi. Dio abbia perdono di Lei". Parole pesantissime.
silvio berlusconi alberto zangrilloselvaggia lucarelliselvaggia lucarelli a non e l arenaselvaggia lucarelliselvaggia lucarelliSELVAGGIA LUCARELLI E LA STORY DI BRIATORE DAL SAN RAFFAELESELVAGGIA LUCARELLI VS ALBERTO ZANGRILLO SU TWITTER