boccia sangiuliano

SPY BOCCIA! SELVAGGIA LUCARELLI E GLI INQUIETANTI VIDEO DELLA PSEUDO-CONSULENTE SEDOTTA E ABBANDONATA DA SANGIULIANO CHE SI AGGIRA PER MONTECITORIO CON GLI OCCHIALI CON TELECAMERA E MICROFONO INCORPORATI – “LA DONNA REGISTRA DI NASCOSTO AUDIO E VIDEO (MA ASSICURA: ‘NON RICATTO NESSUNO’). PECCATO CHE NON SI POSSA ANDARE IN GIRO CON UN CELLULARE A RIPRENDERE UFFICI E ATTIVITÀ DENTRO MONTECITORIO. CHISSÀ CHE NON SIA ENTRATA ANCHE NELL’UFFICIO DI GENNY DELON, CON L’OCCHIALE BIONICO. E CHISSÀ SE GENNY SAPEVA…” – LA REPLICA SU INSTAGRAM DI BOCCIA: “NIENTE DI ILLEGALE” – VIDEO

Selvaggia Lucarelli per il Fatto Quotidiano - Estratti

 

(...)

STORIA DI MARIA ROSARIA BOCCIA SUGLI OCCHIALI TELECAMERA RAYBAN USATI A MONTECITORIO

Dopo le solite immagini di Sangiuliano a Pompei, il selfie insieme a lui a Napoli con scritto “il Super ministro Sangiuliano”, si passa a un video del 29 maggio la cui localizzazione è “Palazzo Montecitorio”.

 

E in effetti Maria Rosaria Boccia sembra all’interno di un ufficio nel palazzo mentre guarda in tv indovinate chi? Genny che parla in diretta alla Camera. Il giorno dopo ci sono altre immagini degli esterni del ministero della Cultura e poi immagini scattate dentro. In una foto

 

Boccia mostra un cartello con le indicazioni sui vari uffici all’interno del ministero e chiede ai suoi follower di indovinare in che direzione stia andando, dando tre opzioni: sala crociera, sottosegreteria di Stato o stanza del ministro?. “Stanza del ministro” è l’opzione che diventa verde, come nelle risposte esatte dei quiz.

 

maria rosaria boccia video girato con occhiali con telecamera a montecitorio

E infatti nella storia successiva Boccia – uscita dalla stanza del ministro – si fa un selfie in ascensore con in mano i libri capolavoro di Genny, “Reagan” e “Il nuovo Mao”. Libri che poi fotografa in primo piano, al ristorante, con in sottofondo le strofe di una canzone di Ligabue (“Dedicato a noi, tutto il tempo a cercarci ovunque per trovarci in un posto qualunque, una piazza un paio d’occhi o con chi vuoi”).

 

Il 3 e 4 giugno seguono altre foto dei due insieme a Pompei, poi il 7 giugno ci sono dei video della festa di compleanno di Sangiuliano nel locale Ammot Café, a Giugliano in Campania. Una specie di Twiga, tra piscine e tendoni bianchi. Sangiuliano è davanti alla torta preparata sul palco, guarda chi lo sta riprendendo (Boccia?) e dice: “Oggi è il compleanno più bello della mia vita!”. Poi Maria Rosaria Boccia, come sottofondo alla sua storia, fa partire la canzone “Happy Birthday BABY” di Kygo.

 

 

“Baby” dunque è Sangiuliano. Stupore e raccapriccio. A seguire, di nuovo Sangiuliano che spegne le candeline su un’altra torta, ma è taggato presso l’hotel Gold Tower Lifestyle, a Napoli. A furia di torte di compleanno ha rischiato il coma diabetico, insomma. La canzone inserita da Boccia in sottofondo, questa volta, è quella di Neffa che fa “sai che quando sorridi è un attimo, e così i pensieri più tristi svaniscono...”. In questo caso il coma diabetico l’ho rischiato io.

 

boccia sangiuliano

Seguono altre foto di Sangiuliano a Pompei. Poi la canzone Sapore di sale e la foto del libro Trump di Sangiuliano. Le due storie in sequenza fanno anche un certo effetto, visto che pare di vedere Trump, svestito, uscire bagnato dall’acqua. O, peggio, Genny. Si passa alla foto di un aereo Ita che parte da Roma e arriva a Catania. Subito dopo Boccia è al Four Seasons San Domenico di Taormina col ministro, ci sono le foto. Sono lì per il Taormina Book Festival.

 

Poi a cena all’Excelsior Palace.

 

Quindi è al Ghetto di Roma con lui, il 24 giugno, al Festival della cultura ebraica, subito dopo presso il ministero della Difesa all’evento “Sguardi verso il futuro – il mondo aeronautico visto da giovani stilisti”, un’agghiacciante sfilata di moda in cui i modelli sembrano la versione metrosexual di Vannacci.

 

Poi a Vico Equense, al Social film world festival. Arriviamo quindi alla festa di compleanno di lei accanto a Sangiuliano.

 

maria rosaria boccia video al ministero della cultura

Tappeto musicale: “Buon compleanno bambina... Oggi tu sei la regina”. E veniamo alla parte più inquietante. C’è, appunto, una cartella che si chiama “Montecitorio”. Il 10 maggio Boccia posta delle immagini degli esterni di Montecitorio con la scritta “Ritornare”. Poi entra. E lì ho notato una cosa bizzarra. La Barbie vesuviana inizia a fare una specie di video tour del palazzo, sembra sera.

 

Accompagna le riprese con la canzone di Arisa La notte, poi con The rythm of the night. Non c’è nessuno, gli enormi spazi sono semivuoti, percorre un lungo corridoio e si affaccia nei vari uffici. Il video dura minuti.

 

In pratica fornisce la planimetria del palazzo. Ci torna, apparentemente anche il giorno dopo, l’11 maggio, ma sembra giorno. Ricomincia il tour ed è curioso, perché in questo caso invece incrocia persone, c’è gente, entra anche in stanze occupate. Scrive “un tour del palazzo, seguitemi!”.

 

Strano, perché nessuno la guarda storto, visto che non si potrebbe andare in giro con un cellulare a riprendere uffici e attività dentro Montecitorio, a eccezione della sala stampa, della sala interviste e poco altro. Poi mi accorgo che mentre riprende si scorgono le sue mani – libere – che gesticolano e tengono perfino una cartelletta.

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano 2

 

Ma quindi come fa a impugnare il cellulare per riprendere? Ed ecco che mi accorgo della scritta in alto: “Creato con Ray-Ban Meta”. Sarebbero, dunque, riprese effettuate con gli occhiali Ray-Ban che hanno telecamera e microfono inseriti.

 

Dunque la nostra Boccia se ne va in giro per Montecitorio con gli occhialoni da sole (o da vista), a riprendere (e registrare) chi vuole e quello che vuole senza che gli altri se ne accorgano. Chissà che non sia entrata anche nell’ufficio di Genny, con l’occhiale bionico. E chissà se Genny sapeva cosa nascondevano quegli occhiali. Oltre allo sguardo irresistibile di Barbie Vesuviana, ovviamente.

maria rosaria boccia foto con sangiuliano

 

selvaggia lucarellimaria rosaria boccia pubblica LA MAIL DEL MINISTERO PER LA SUA NOMINA A CONSIGLIERA PER I GRANDI EVENTI maria rosaria boccia pubblica biglietto viaggio a pompei boccia sangiuliano

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)

giorgia meloni tosi matteo salvini luca zaia vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN ACCORDO CON DE LUCA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SONO A RISCHIO DI CRISI SUL VENETO - ALLE EUROPEE FDI HA PRESO IL 37%, LA LEGA IL 13, QUINDI SPETTA ALLA MELONI DEI DUE MONDI - A FAR GIRARE VIEPPIÙ I CABASISI A UN AZZOPPATO SALVINI, IL VELENO DI UN EX LEGHISTA, OGGI EURODEPUTATO FI, FLAVIO TOSI: ‘’IL TERZO MANDATO NON ESISTE, ZAIA NON HA NESSUNA CHANCE. TOCCA A FDI, OPPURE CI SONO IO”

emmanuel macron ursula von der leyen xi jinping donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI AFFARI - ALL’INAUGURATION DAY CI SARÀ SOLO GIORGIA (QUELLA CHE, TRUMP DIXIT, "HA PRESO D'ASSALTO L'EUROPA") MA NON URSULA VON DER LEYEN - CHE FARE DI FRONTE ALL'ABBANDONO MUSK-TRUMPIANO DI UNA CONDIVISIONE POLITICA ED ECONOMICA CON I PAESI DELL'OCCIDENTE? - CI SAREBBE IL PIANO DRAGHI, MA SERVONO TANTI MILIARDI E VOLONTÀ POLITICA (AL MOMENTO, NON ABBONDANO NÉ I PRIMI, NÉ LA SECONDA) - L’UNICA SOLUZIONE È SPALANCARE LE PORTE DEGLI AFFARI CON PECHINO. L'ASSE EU-CINA SAREBBE LETALE PER "AMERICA FIRST" TRUMPIANA

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…